iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Risultati della ricerca

Un gruppo telegram solo per scambio informazioni
KoppiaNudista
22/01/2024 12:15:05  0 commenti
Se potrebbe interessarvi c'è una comunità online di utenti da tutta Italia per scambio informazioni e foto su ogni angolo della penisola ( e anche estero ) dove praticare naturismo con discussioni su continua...
Una bella gita in maremma
27/07/2023 10:47:05  6 commenti
Orbetello zona di grande vegetazione che dà sulla spiaggia e sabbia fine, un paradiso di natura e tranquillità. Bello trovare tronchi rami e canne di bambù con cui costruire Capannelle ad incastro, p continua...
di notte con un caldo tropicale
gulli
18/07/2023 15:35:01  1 commenti
Ieri notte, faceva un caldo boia (più di 30 gradi). Ero in un bagno di sudore per cui ho preso un accappatoio, per metterci le chiavi e mi sono diretto a mare. Dopo qualche chilometro è stato fantasti continua...
guardaboschi
24/02/2023 20:41:09  1 commenti
E cosa dire di quegli invertebrati cui fai una domanda semplicissima, tipo "nella tua isola (Sardegna) oltre alle spiagge autorizzate c'è qualche bella zona dove si puo' stare liberi e tranquilli ?" e continua...
Che fatica!
16/05/2022 08:48:22  5 commenti
Qui in Lombardia ma penso anche in altri posti di fiumi le zone praticabili in libertà sono davvero davvero difficili da raggiungere, ovvio sono quei posti che magari non son poi tanto ambiti e sicur continua...
Esperienza naturista
07/04/2022 20:38:08  5 commenti
Un bel di presimo la macchina per una vacanza stile zingarata in costa Azzurra io e la mia ex moglie. Avevano tutti e due circa 25 anni e mai stati in situazioni naturiste ne mai ci abbiamo pensato.. continua...
Vacanza Corfù 2021
trionat
27/03/2021 12:23:37  1 commenti
Ad agosto saremo nuovamentein vacanza in questa magnifica isola. E' un posto ideale per praticare nudo-naturismograzie alla presenza di spiagge lunghe, libere, libere, selvagge e sabbiose che degradan continua...
Creta est ..vai a Vai e poi vai via
01/06/2020 13:55:12  1 commenti
Creta merita una vacanza lunga, decisamente slow, la prima volta che ci siamo stati siamo rimasti un po' cosi, eravamo giovani e abituati alle casette bianche cicladiche dove tuto era permesso dal nud continua...
Exotic beach/polemi beach Kos
26/04/2020 15:12:08  4 commenti
Kos può' piacere e non piacere, ci sono strutture adatte a tutti, noi la usiamo come base operative per partenze o ritorni spesso dai nostri viaggi in Grecia e ogni volta decidiamo di passare un paio continua...
AGIOS MINAS - Karpathos 1
08/04/2020 21:45:24  1 commenti
Karpathos l' abbiamo visitata piu' volte, la prima e' stata un emozione vera, ci siamo andati in fretta e furia quasi svogliatamente per un last minute preso il giorno prima e invece abbiamo trovato u continua...
psili amos 2
03/04/2020 11:19:54  0 commenti
La vista dall alto e la discesa che portano alla spiaggia ....Patmos e' raggiungibile via nave da Pireo o dalle isole vicine, organizzatevi magari un giro nel dodecaneso, gli aeroporti piu vicini sono continua...
Psili Amos (Patmos)
03/04/2020 11:12:09  7 commenti
Situata nella parte sud ovest dell isola e raggiungibile solo dopo una camminata di venti trenta minuti, ma l ' arrivo vi gratificherà di tutto, non attrezzata con possibilità anche di campeggio liber continua...
Corfù 2019
trionat
14/09/2019 20:06:20  3 commenti
Salve a tutti, il 18/8 siamo tornati dopo 2 settimane di meravigliosa vacanza a Corfù. Non è la prima volta che ci andiamo questa forse sarà stata la quindicesima volta intervallata però da altre vaca continua...
Barcellona
ReSole
30/08/2019 13:22:36  1 commenti
Sono stato in vacanza in questi giorni a Barcellona e devo dire che sono stato piacevolmente colpito dalle spiagge barcellonesi. Sono stato nella spiaggia nudista di Mar Bella e l'ho trovata un po' t continua...
Escursioni in nudità
Alpnude
01/08/2019 18:51:30  11 commenti
Ultimamente mi capita spesso di fare delle lunghe passeggiate nei boschi in completa nudità, No veramente le scarpe le tengo ma devo dire che il sneso di libertà ed il contatto con la natura sono incr continua...