Risultati della ricerca


12/05/2026 11:27:59 0 commenti
Ciao a tutti, sto cercando compagnia per Cap d'Agde nella seconda metà di luglio, con date esatte ancora da definire. Io ci sono stato una sola volta in compagnia di una coppia di amici che quest'ann
continua a leggere...
25/02/2026 00:43:37 1 commenti
Stare in libertà anche in casa , meglio in compagnia
continua a leggere...
11/02/2026 16:47:11 1 commenti
Con l'arrivo della bella stagione io e il mio compagno avremmo piacere a organizzare insieme ad altri naturisti come noi sia serate in casa (aperitivi, cene, film, giochi di società) sia uscite (spiag
continua a leggere...
06/12/2024 11:31:29 1 commenti
Addirittura una festa di Capodanno tutti nudi, poi serate in SPA , sauna e bagno turco... tante le iniziative autunnali/invernali in giro per l'Italia per la pratica della nudità in comune messe in at
continua a leggere...
05/11/2024 10:44:42 3 commenti
Con la stagione fredda hanno preso il via le giornate e serate di gruppo in versione "nudista" in varie SPA e Saune sparse per l'Italia; promosse da strutture , associazioni e privati. Ogni settima
continua a leggere...
24/08/2021 16:11:07 0 commenti
Nudismo, famiglia, camper e amicizia. Mare, spiaggia, serate spensierate. Questa è la nostra estate. Due camper e una capanna, tanti km ed esperienze, conoscenze, sperimentazioni e novità. Questa è la
continua a leggere...
19/08/2019 18:29:25 7 commenti
Ciao a tutti, amo star nudo ed appena posso mi spoglio ogni attimo è buono per levarmi tutti i vestiti e vorrei passare serata con gente come me. Proposte sono ben accette per passare serate in comp
continua a leggere...
28/01/2019 22:12:33 9 commenti
Forse questo post verra' rimosso, ma non riesco a capire quali siano i temi importanti da discutere su un sito naturista se non delle questioni che riguardano questo mondo, se non si puo' parlare di l
continua a leggere...
21/04/2015 16:38:04 1 commenti

Si, decisamente sono un animale a sangue caldo, ma soprattutto amo da morire l'estate e le belle giornate assolate. Sono nato a Luglio, il mistero è presto

continua a leggere...
10/12/2014 13:21:38 20 commenti

Il capodanno…ah, il capodanno!!!

E’ dalla notte dei tempi che il capodanno assume nella mia testa un p

continua a leggere...
28/01/2014 10:50:18 8 commenti
ciao a tutti!

Scrivo questo post per sapere chi di voi parteciperà ai prossimi eventi naturisti a Bologna e a Riolo.

Da quello che so, sono programmate tre serate a breve
continua a leggere...
29/09/2013 01:31:40 0 commenti
E anche l'estate ha ceduto il passo al cavalier autunno... le serate son più fresche... si sente il profumo di mosto dalle cantine... le foglie iniziano a perdere un po' del verde... e tocca vestirsi!
continua a leggere...
15/04/2013 17:26:41 0 commenti
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se la spiaggia di Porto d'Adda è già agibile e utilizzabile in questi giorni oppure se è ancora coperta dal fiume come in inverno?
Se qualcuno sa o ci è stato i
continua a leggere...
08/03/2013 10:50:06 4 commenti
Ciao gente, chi sarebbe disponibile a partecipare a giornate, pomeriggi o serata nudisti insieme nel Vicentino? così potremmo tutti conoscerci meglio e di persona...
ciao
continua a leggere...
13/04/2012 11:24:34 2 commenti
ciao a tutti, sabato sera prossimo, il 14 aprile, si terrà l'ultima serata nudista (per la stagione) all'h20 di milano. mi è stata confermata anche dall'anita. per coloro che fossero interessati, si p
continua a leggere...
12

Spazio Pubblicitario / Widget