Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - BARINAT - APRILE 2016
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: BARINAT - APRILE 2016
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

linx
iNudistaffezionato



373 Messaggi

Inserito il - 28/03/2016 : 08:59:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bentornata primavera ,bentrovati agli amici di Barinat e un caloroso benvenuto ai nuovi aggregati 2016, con le iniziative escursionistiche alla scoperta del nostro territorio . La partecipazione è gratuita. Questo il primo calendario di Aprile, gli interessati possono contattarmi privatamente allo stesso Nick:
Mar 12 ore 15,30 – 19,30: Agro di Cassano M.(Ba) con sorpresa riservata ai partecipanti; Mar 19 ore 15,30 – 19,30 Bosco di Pilano (Martina -Ta); Ven 29 ore 10,00 – 14,00 Bosco S.Elia (Mottola – Ta)


Modificato da - linx in Data 28/03/2016 08:59:53

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 29/03/2016 : 11:21:54  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di linx

Bentornata primavera ,bentrovati agli amici di Barinat e un caloroso benvenuto ai nuovi aggregati 2016, con le iniziative escursionistiche alla scoperta del nostro territorio . La partecipazione è gratuita. Questo il primo calendario di Aprile, gli interessati possono contattarmi privatamente allo stesso Nick:
Mar 12 ore 15,30 – 19,30: Agro di Cassano M.(Ba) con sorpresa riservata ai partecipanti; Mar 19 ore 15,30 – 19,30 Bosco di Pilano (Martina -Ta); Ven 29 ore 10,00 – 14,00 Bosco S.Elia (Mottola – Ta)



Calendario interessante,tenendo conto sia dei giorni infrasettimanali, che degli orari.



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

linx
iNudistaffezionato



373 Messaggi

Inserito il - 12/04/2016 : 19:51:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da poco rientrati dall'escursione in agro di Cassano M. voglio rivelare anche ai non presenti la sorpresa che ho riservato ai partecipanti di oggi: la più grande mostra itinerante d'Europa,un jurassic park con decine di riproduzioni in dimensioni reali di grandi dinosauri sparsi per vari ettari. Era giorno di chiusura e noi ci siamo arrivati attraversando i boschi (gratuitamente). Per entrare regolarmente si paga 8 euro all'ingresso. Questo per sottolineare che non solo le nostre iniziative sono gratuite ma ci sono sempre cose belle da vedere. Ce ne saranno anche nell'escursione di martedi prossimo. Non si replica. Che verrà vedrà.



Immagine:

16,43 KB



Modificato da - linx in data 12/04/2016 20:03:07
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 13/04/2016 : 22:38:20  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
linx ha scritto:

Da poco rientrati dall'escursione in agro di Cassano M. voglio rivelare anche ai non presenti la sorpresa che ho riservato ai partecipanti di oggi: la più grande mostra itinerante d'Europa,un jurassic park con decine di riproduzioni in dimensioni reali di grandi dinosauri sparsi per vari ettari. Era giorno di chiusura e noi ci siamo arrivati attraversando i boschi (gratuitamente). Per entrare regolarmente si paga 8 euro all'ingresso. Questo per sottolineare che non solo le nostre iniziative sono gratuite ma ci sono sempre cose belle da vedere. Ce ne saranno anche nell'escursione di martedi prossimo. Non si replica. Che verrà vedrà.



Mi ricordo che quando ero ragazzo , che per non pagare il biglietto d'ingresso del lido, si facevano cose dell'altro mondo, ma mai mi era venuto in mente di mettermi nudo pur di entrare.



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000