***ATTENZIONE: CAUSA MALTEMPO EVENTO RINVIATO AL 27 APRILE***
Marcolino Tour in collaborazione con Mima Tour invita tutto l'equipaggio della Ciurma e chiunque voglia salpare con noi domenica prossima alla volta di VIZZOLA TICINO per l'inaugurazione ufficiale della stagione estiva ed il tour itinerante dell'ormai mitico vascello.
Allora gente, chi sale a bordo?!!!
Salutoni, Marcolino.
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
Modificato da - Emanuel in Data 20/05/2008 11:26:10
Ma bravi! Vedo che con piacere che qui si organizza alla grande! Beh, stavolta il capitano salta ... mi troverò nella Grande Mela per qualche giorno ... Vado a fare ricognizione in Central Park ?? Chissà, magari è come Berlino o Monaco ... Boh, non credo cmq mi fermerei molto a prendere il sole! Con tutto quello che c'è da visitare!
L'orario e' ancora da stabilire.. il luogo di ritrovo se conosci Vizzola e' direttamente alla spiaggia di sabbia (precisamente una decina di metri prima ci mettiamo di solito).
Sigh sob sniff io ho un impegno... Però siete cattivi, a salpare senza Capitano e... senza Giangio il naufrago Ovviamente scherzo, vi invidio e rosico come non mai eheheh! Resta inteso che mi farete un resoconto dettagliato della giornata, vero? Un abbraccio alla Ciurmaaaaa!!!
Ragazzi la buona sorte non sembra dalla nostra parte stavolta... ho guardato le previsioni dei prossimi giorni e danno uno splendido sole sulla Lombardia sia sabato che lunedi'... ma ainoi domenica si prevede coperto uffa.. E' vero anche che spesso i metereologi toppano di brutto, quindi se siete d'accordo decidiamo all'ultimo momento domenica mattina contattandoci via cellulare.. tanto mi sembra che nessuno dei partecipanti arrivi da particolarmente lontano.. Salutoni, Marcolino.
no problem ragazzi al limite si opta x serpiano o wewe ma la bottiglia il Marcolino e consorte la devono pagare wwww il nuovo piccolo naturista a presto ciao da max e milly
Beh, a me piacerebbe unirmi per la prima volta alla Ciurma ma nesuno mi telefonerà perché nessuno ha il mio numero ... Qualcuno si troverà al parcheggio prima della centrale Enel per fare la strada insieme? E a che ora?
Ciao a tutti... leggo solo ora di questa cosa iniziativa... Non mi dispiacerebbe unirmi alla vostra ciurma... Se decidete di andare non è che sareste così gentili da scrivere qualcosa qui??
Dunque ragazzi facciamo cosi'.. visto che non ho i numeri di cel di ciascuno di voi domattina vedo come e' il tempo e mi sento con la mimatour per decidere il da farsi, dopodiche' mi connetto un attimo per postare gli aggiornamenti dell'ultimo minuto.
Se dovesse esserci il sole l'appuntamento con me per chi non sa arrivare a Vizzola e' alle 11:30 (puntuali per favore) all'uscita di Vizzola Ticino-Case Nuove (venendo da Milano e' l'uscita della superstrada per Malpensa subito dopo quella del Terminal 2 - OKKIO AGLI AUTOVELOX - a quel punto arrivate alla rotonda, imboccate la terza strada (spicca sugli altri il cartello a sfondo bianco "Case Nuove") ed accostate subito a destra perche' c'e' spazio sufficiente per 5/6 auto). CHI VUOLE TROVARSI CON ME MI MANDI UN MP ENTRO SERA, GRAZIE.
Se il tempo fosse incerto invece ci si dirigera' in centro benessere ma il luogo del ritrovo dipendera' da quale centro sceglieremo..qualora fosse Serpiano direi che il punto di ritrovo di cui sopra potrebbe andare bene ugualmente. A domattina per gli ultimissimi aggiornamenti.
Ragazzi mi ha appena chiamato il vecchio Dalbano2 che abita a due passi da Vizzola e mi dice che il cielo purtroppo e' minaccioso pertanto l'inaugurazione della stagione e' rinviata a domenica prossima..
Per chi vuole venire al centro benessere di Serpiano l'appuntamento e' alle 14:00 all'uscita di Vizzola.
Scrivete sul forum per cominicare la vostra eventuale adesione per non farci aspettare i fantasmi...
Ciao Marcolino, scusa mi diresti qualcosa di più di questo centro? Dove si trova? Non mi dispiacerebbe venire, ma alle 14 non ce la faccio proprio... e poi non lo conosco... saresti così gentile da dirmi qualcosa?
Posso farlo io che il centro lo conosco molto bene, e un centro in svizzera molto carino anche se molto piccolo, siamo quasi tutti abituè ma si accettano volentieri gli amici, il centro e composto da una piscina un idromassaggio e un un giardinetto dove in estate si puo anche prendere la tintarella , questo e quanto riguarda la parte tessile poi x il centro benessere:una sauna un bagno turco e ben 2 zone relax abbastanza grandi. il costo e di 18 franchi svizzeri all'incirca 12 euro x 3 ore, ogni ora successiva e di altri 10 franchi, quindi si cerca sempre di restare il giusto quelle che sono le 3 ore che assicuro una volta preso il giro sono piu' che sufficienti. spero di essere stato esauriente,mi sono permesso di intromettermi xchè Marcolino oggi e la prima volta che viene. il centro si trova " hotel serpiano" sopra mendrisio.ciao Domy
marcolino ci dispiace ma...secondo noi,il problema non è il sole...ma la temperatura! un pò freddina...forse bisogna aspettare maggio....sicuramente ci saranno altre occasioni!! ciao
Modificato da - renèsole in data 06/04/2008 20:17:08
marcolino ci dispiace ma...secondo noi,il problema non è il sole...ma la temperatura! un pò freddina...forse bisogna aspettare maggio....sicuramente ci saranno altre occasioni!! ciao
Pelandroni, quando la giornata e' soleggiata le temperatura e' ottima gia' adesso, ti scalda ma non ti fa sudare non facendoti sentire la necessita' di entrare in acqua..quella si' che e' ancora fredda. Ad ogni modo la Ciurma c'e' sempre, quando vorrete unirvi a noi siete i benvenuti, ciao!
**GIORNALE DI BORDO REDATTO DALL'UFFICIALE IN SECONDA DELLA MITICA CIURMA MARCOLINO.**
Ieri 6 aprile 2008 la giornata sembrava partire col piede giusto in quel di Muggio': sveglia di buon mattino, alle 8:30 il cielo sopra la mia testa era pulito e si stava alzando un bel sole..mi sono detto "evvai che la Ciurma salpa!" ma e' stato solo un miraggio.. Purtroppo le mie fidate vedette in avanscoperta Dalbano2 e mxmy ed il mozzo non ancora imbarcato renèsole non lanciano segnali confortanti comunicando che si avvicinava tempesta all'orizzonte pertanto la Ciurma senza perdersi d'animo (col coraggio che contraddistingue il suo equipaggio) decide di cambiare rotta veleggiando piu' a Nord verso Serpiano al centro benessere dell'Hotel Serpiano (sto nome che fantasia eh!??) in Svizzera. La giornata, inutile a dirsi, e' stata come sempre piacevolissima, ho conosciuto persone nuove fra cui un personaggio davvero "stravagante" ma molto simpatico che credo sia l'incubo dei direttori di centri benessere di mezza svizzera che saluto con simpatia. Se qualcuno di Extravillage legge questo post ci mette una frazione di secondo a capire di chi sto parlando!. In assenza del nostro Perry (aufgusser ufficiale emerito della Ciurma) il piccolo grande Dome (Dalbano2) ha deliziato la nostra sauna con tre piacevolissimi aufguss.. emmmh.. diciamo due perche' il primo si potrebbe dire che e' stato piu' un aufguss "sadomaso" che da antica tradizione nordica, ed ora vi spiego il perche': notoriamente Domenico fra le sue migliaia di qualita' purtroppo ne ha persa una da piccolo.. l'altezza..quindi al primo aufguss Max ed il sottoscritto hanno patito le frustate dell'asciugamano di Domenico che comunque a prescindere da questo e' stato bravo come sempre!.. al secondo giro pero' per sicurezza il lungimirante Max (mxmy) ha pensato bene di portargli una pedana rubacchiata in prestito all'adiacente palestra dell'hotel e l'originale variante sadomaso dell'aufguss e' stata astutamente risolta!.. be' diciamola tutta, l'idea e' venuta ad Anto (la moglie)..e Max l'ha messa semplicemente in pratica. Dome hai al tuo fianco una piccola serpe, va bene che ti prendano in giro gli amici.. ma la moglie!??!
In serata ottima cena in quel di Como guidati da mxmy che potremmo anche soprannominare "GamberoRosso" tanti sono i ristoranti, trattorie e pizzerie di ottima qualita' che conosce.
Grazie a tutti i partecipanti, mi avete fatto stare davvero bene anche in assenza della mia dolce meta', neanche minimamente a disagio come unico singolo del gruppo, peccato solo che eravamo pochini stavolta, ma domenica prossima sole permettendo rimedieremo! Grazie a Domenico ed Antonella per avermi scarrozzato..
Un saluto a tutti coloro che non han potuto partecipare (in particolare al nostro grande Capitano assente giustificato) ed anche a chi non ha voluto partecipare..che vi siete persi!! Tenetevi pronti, l'inaugurazione della stagione estiva a Vizzola e' solo rimandata state tranquilli!!
io ieri sono andato a vizzola dalle 10 alle 12 circa. Sembrava si mettesse bene infatti in quell'orario é uscito il sole e si stava bene. cmq ero solo... va beh! ci vediamo domenica prox sperando nel tempo
**GIORNALE DI BORDO REDATTO DALL'UFFICIALE IN SECONDA DELLA MITICA CIURMA MARCOLINO.** Ieri 6 aprile 2008....
A Serpiano senza di me?? D'altronde, ieri, ero proprio impossibilitato. Ero intento a carpire i segreti dell'arte "sventolatoria" dei veri maestri di aufguss Comunque avevi l'ottima assistenza e compagnia in loco di Domy e Max. Geniale il rimedio proposto da Anto per un miglior sventolio da parte di Domy . Cosa mi sono perso! L'importante comunque era ottenere un risultato apprezzabile da tutti! Bravi. E hai conosciuto anche il vulcanico Pino. A presto!
Hai hai ragazzi, la CIURMA questa volta era un pò sotto tono, mancano i pilastri del Veneto (scherzo ), speriamo di vederci alla prossima. Un saluto particolare a Marcolino e family , d albano2 ed il resto della Ciurma che sfortunatamente non conosco. ciao ciao Mark66
Hai hai ragazzi, la CIURMA questa volta era un pò sotto tono, mancano i pilastri del Veneto (scherzo ), speriamo di vederci alla prossima. Un saluto particolare a Marcolino e family , d albano2 ed il resto della Ciurma che sfortunatamente non conosco. ciao ciao Mark66
marcolino ci dispiace ma...secondo noi,il problema non è il sole...ma la temperatura! un pò freddina...forse bisogna aspettare maggio....sicuramente ci saranno altre occasioni!! ciao
Pelandroni, quando la giornata e' soleggiata le temperatura e' ottima gia' adesso, ti scalda ma non ti fa sudare non facendoti sentire la necessita' di entrare in acqua..quella si' che e' ancora fredda. Ad ogni modo la Ciurma c'e' sempre, quando vorrete unirvi a noi siete i benvenuti, ciao!
marcolino...i pelandroni si faranno perdonare...l'acqua è fredda? per me è fredda anche in agosto!..si vede che non ho esperienza....di nudismo sui fiumi?