e' in programma una bella ciurmata dell'amicizia al Trebbia per incontrare gli amici di PcNat, ed in questa occasione si terra' la grande sfida di beach volley fra
Team Volley Trebbia vs Vizzola Volley Club
Partiremo sabato mattina e la sera dormiremo in un campeggio (non naturista purtroppo) presso Bobbio e poi ci dirigeremo di buon mattino dai nostri amici..
Per la cena di sabato andremo in un ottimo agriturismo consigliato dalla sempre efficentissima Mimatour!! Per il pranzo di sabato e quello di domenica invece colazione al sacco, io mi preoccupo della pasta fredda ma difficilmente sara' sufficiente per tutti quindi e' meglio se ciascuno si orgnaizza per conto proprio.
Dalbano2 (Dome,Anto e il piccolo Marco...piccolo si fa per dire? Marcolino (Marco e Cinzia) Mxmy ("Gamberorosso" Max e Milly..se c'e' lei c'e' il sole!) Naturist sailor e Fabrizio Emanuel Biotto Polare77 Fra86sl
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
Modificato da - Marcolino in Data 22/07/2008 18:09:34
che notizia!! io penso di esserci, che meraviglia, pero' essendo un PCnatafficionado giochero' con i trebbiani. Magari si puo' dormre all'addiaccio. giovanni
che notizia!! io penso di esserci, che meraviglia, pero' essendo un PCnatafficionado giochero' con i trebbiani. Magari si puo' dormre all'addiaccio. giovanni
Anche noi contiamo di esserci, partiremo il sabato mattina,non giocherò, ma farò il tifo x la ciurma, noi faremo campeggio,peccato non sia naturista, ci toccherà adattarsi.speriamo di ricordarsi di portare il costume.ì,
Leo lo abbiamo letto il tuo invito, stai tranquillo, sono sicuro che se qualcuno e' interessato ti contattera', non c'e' bisogno che ri-posti lo stesso messaggio ogni giorno... Un bbraccio, Marcolino.
Vi offendete se per l'evento portiamo la nostra bandiara da tenere a fianco della vostra come simbolo di fratellanza? Io la trovo una cosa molto carina, ma per educazione meglio chiedere alla squadra ospitante
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24248 Messaggi
Inserito il - 04/07/2008 : 21:46:30
Marcolino ha scritto:
Chiedo agli amici del Trebbia una domanda:
Vi offendete se per l'evento portiamo la nostra bandiara da tenere a fianco della vostra come simbolo di fratellanza? Io la trovo una cosa molto carina, ma per educazione meglio chiedere alla squadra ospitante
Salutoni, Marcolino.
perchè mai dovrebbero offendersi? Ognuno porta la sua bandiera in un incontro di fratellanza. Cosi come a dante abbiam mischiato la nostra a quella dell'aner. La spiaggia è di tutti e le bandiere evidenziano solo chi è presente. Come quando si va dal papa, ognuno il suo striscione/bandiera che lo rappresenta, senza rivalità ma solo in fraterna amicizia
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Portate, portate, ci farà piacere. Mi avevi posto la stessa domanda su un altro forum, ho aspettato un po' perchè ho chiesto prima il parere di altri componenti del gruppo. La risposta era scontata, ma è un po' come quando vai a casa di un amico: bussi anche se è ovvio che ti verrà aperto... A presto!
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Portate, portate, ci farà piacere. La risposta era scontata, ma è un po' come quando vai a casa di un amico: bussi anche se è ovvio che ti verrà aperto... A presto!
Hai capito perfettamente il senso della mia domanda.. grazie!
punto della situazione partecipanti al raduno: Capitano Leo Marcolino e Cinzia Dome e Antonella Max e Milly Steve Bitta e consorte ?? Perry e Stefy ?? Fambros ?? Attenzione xchè ovviamente ci sarà un agriturismo spettacolare a attenderci la domenica sera.....quindi avanti ciurma www ciurmanaturnudisti ciao da max e milly
mxmy ha scritto: ... Attenzione xchè ovviamente ci sarà un agriturismo spettacolare a attenderci la domenica sera.....quindi avanti ciurma www ciurmanaturnudisti ciao da max e milly
Max ma l'agriturismo e' per il SABATO SERA non domenica!! domenica e' il caso di rimettersi in macchina vero le 19:00 se vogliamo arrivare a casa per le 23:00
vada x il sabato ma noi arriveremo verso le 20.30 poi tenda e vi raggiugiamo ...pensavamo a domenica x evitare la s.s.45 dalle 18 alle 20 xchè se il tempo sarà bello e lo sarà...la statale è sempre trafficata fateci sapere le vs.opinioni...ciao da max e milly
Max partire dopo cena significa non prima delle 22:30 e non credo sia il caso, prima di tutto perche' a pancia piena viene l'abbiocco alla guida, secondo perche' la maggior parte di noi (non io) penso che la mattina dopo debba alzarsi per andare a lavorare.. comunque per me e' Cinzia e' indifferente, ma visto che saremo in auto con Dome e Anto decideranno loro anche per noi.. Salutoni, Marcolino.
punto della situazione partecipanti al raduno: Capitano Leo Marcolino e Cinzia Dome e Antonella Max e Milly Steve Bitta e consorte ?? Perry e Stefy ?? Fambros ?? Attenzione xchè ovviamente ci sarà un agriturismo spettacolare a attenderci la domenica sera.....quindi avanti ciurma www ciurmanaturnudisti ciao da max e milly
amici carissimi, grazie dell'invito, ma purtroppo non potro' essere dei Vostri, mi riccomando divertitevi anche per me, siete come sempre gentilissimi, ciao ciao