Ciao a tutti ed a tutte, mi presento. Mi chiamo Pier e scrivo da Milano sono sposato e, anche se mia moglie non pratica il nudismo, me lo lascia praticare. In questa piscina ci sono già stato il 07 di questo mese e sono stato benissimo. Conto di ripetere l'esperienza anche le sera del 28. Non ho secondi fini, e mi piacerebbe avere contatti, e stare in compagnia negli eventi organizzati, con chi pensa che nudismo è bello, naturismo è sano. Ciao a tutti da Pier67.
sara' stata la voglia di poter rivedere amici e amiche, sara' stata la voglia di poter stare tranquillamente nudi, ma il fatto è che ieri sera siamo andati all'h2o convinti di rivedere tutti ,ma non c'era nessuno chiaramentesemplicemente ho sbagliato giorno,ci vediamo sabato prossimo p.s. ma è sicuro che sia sabato prossimo? baci paola valerio
Ciao valerio paola, se vi può consolare sabato 21 stavo per andare anche io. Per fortuna, e casualmente, me ne sono accorto in tempo. Ciao a tutti da Pier67.
sara' stata la voglia di poter rivedere amici e amiche, sara' stata la voglia di poter stare tranquillamente nudi, ma il fatto è che ieri sera siamo andati all'h2o convinti di rivedere tutti ,ma non c'era nessuno chiaramentesemplicemente ho sbagliato giorno...
seguo questi appuntamenti da oltre un anno... però vuoi per mancanza di tempo/voglia o un pò di timore nn ho mai avuto il piacere di parteciparvi. A sto giro però non me lo voglio perdere... non vedo l'ora che sia sabato!!
a presto
Modificato da - albylc in data 25/11/2009 18:52:33
Ciao a tutti volevo sottoporre un quesito, visto che una coppia me lo ha chiesto enon ho saputo dare risposta. Una donna può partecipare a quest'evento in piscina e rimanere in costume? Grazie per la delucidazione, Ciao da Pier67.
Probabilmente fra un po' qualcuno ti darà una risposta certa, ma per il momento posso fornire la mia opinione. mi pare (mi pare!) che l'anno scorso si fossero presentate due studentesse che volevano fare una tesi di laurea sul naturismo e volevano entrare col costume, ma hanno dovuto (se mi ricordo bene senza troppi imbarazzi) diventare naturiste anche loro... A proposito, se l'alzheimer non ha ancora assalito i miei neuroni (cioè se ho ricordato qualcosa che è effettivamente accaduto), qualcuno ha notizie?
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Ciao a tutti volevo sottoporre un quesito, visto che una coppia me lo ha chiesto enon ho saputo dare risposta. Una donna può partecipare a quest'evento in piscina e rimanere in costume? Grazie per la delucidazione, Ciao da Pier67.
Ciao Pier, confermo quanto scritto da Biotto... ANITA non prevede deroghe all'obbligo di nudita' per le serate all'Accadueo'. La motivazione ufficiale che mi e' stata fornita quando ho posto la domanda a Franca (moglie del presidente Francesco Ballardini) e' che nei luoghi chiusi ed a capienza limitata se qualcuno comincia a tenere il costume inevitabilmente altri/e lo/la seguirebbero rischiando poi di mettere a disagio i naturisti (ma soprattutto le gia' poche naturiste donne) presenti. Nulla in contrario invece quando si organizzano incontri su spiagge, fiumi ecc.. dove la presenza di familiari tessili e' accettata (forse il termine piu' appropriato e' "tollerata"). Salutoni, Marcolino.
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
Modificato da - Marcolino in data 24/11/2009 14:57:05
Ciao a tutti, grazie Biotto e grazie Marcolino per le delucidazioni. Riferirò certamente a chi me lo ha chiesto. In ogni caso ci vediamo venerdì 28 in piscina. PS se tutto và bene vengo con mio figlio piccolo (3 anni), la mia unica incognita è l'orario, non è molto abituato. Ciao da Pier67.
per fortuna che la piscina sabato era chiusa veramente, perche eravamo cosi' convinti che saremmo entrati senza porci troppi problemi,allora sarebbe stato divertente, io e paola nudi con tutti in costume per pier 67 attenzione non è venerdi' ma sabato ne sono sicuro ciao a tutti
Hai ragione valeriopaola, è sabato 28, ne ero cosciente e lo sapevo, ma non chiedermi perchè ho scritto venerdì, perchè non lo sò. Chissà a cosa pensavo. Ciao a tutti e grazie ancora per la precisazione.
Ciao a tutti volevo sottoporre un quesito, visto che una coppia me lo ha chiesto enon ho saputo dare risposta. Una donna può partecipare a quest'evento in piscina e rimanere in costume? Grazie per la delucidazione, Ciao da Pier67.
ovviamente no. nessuno può rimanere in costume. E' una serta naturista, organizzata da un'associazione naturista. Per noi tutti è un piacere e assolutamente normale stare nudi...pertanto....l'utilizzo del costume non è consentito.
RECORD ASSOLUTO IERI SERA > oltre 90 persone all'acadueò.
Ringrazio tutti/e per la partecipazione. Ci vediamo il 16 gennaio per il prossimo appuntamento, o il 13 dicembre per chi viene al pranzo di Natale dell'ANITA.
Mi unisco anche io ai ringraziamenti fatti da Leo.
Considerato il successo dell'esperimento peeling in bagno turco, dalla prossima volta è confermato anche questo nuovo servizio. ... e cercherò anche soluzioni per ridurre l'inevitabile ressa aumentando l'offerta e regolando gli ingressi in cabina.
La serata a Milano sta diventando sempre più ricca e interessante. Partecipate numerosi! ... riusciremo a sfondare quota 100??
Aggiungo anche un paio di note a latere riguardo al tesseramento ... così renderemo più fluido l'ingresso in piscina (non dovendo ripetere a tutti le solite cose ...).
Per accedere alle serate ANITA è necessario tesserarsi. Non è una forma di chiusura da parte di ANITA, è ciò che impone la legge. L'Associazione può fornire servizi SOLO ai propri associati. Per venire incontro a chi è ancora indeciso se associarsi o meno, è stata istituita una tessera di preiscrizione, che permette di stare in un 'limbo' per un po' ... (ma non per sempre!). Faccio notare, che tutti i preiscritti NON sono soci a tutti gli effetti, non possono venir conteggiati tra i naturisti iscritti alle Associazioni e non cotribuiscono quindi a dare forza alla nostra voce.
Tesserarsi è dunque un atto di responsabilità, non un obbligo o un'imposizione.
Ultima nota (a mio avviso la meno importante), la tessera di preiscrizione non dà diritto al ricevimento della rivista infonaturista e non permette l'accesso alle strutture naturiste nel mondo.
serata bellissima come sempre... ma questa volta tra le migliori grazie davvero a tutti ma sopratutto al grande capitano per il peeling molto piacevole e che è stato apprezzato da molti..un grazie come sempre a chi organizza le serate e permettetemi di ringraziare i miei cari GIN e quelli nuovi che si presentano e rimangono sempre divertiti e felici da queste serate tra amici:):) ci si vede alle prossima :):) w il naturismo w la libertà w i GIN
anche x noi bellissima serata,il nuovo esperimento è riuscito molto bene, da ripetere sicuramente,purtroppo x il pranzo del 13 non ci saremo, x cui divertitevi baci paola valerio p.s. salutiamo tutte le persone che non siamo riusciti a salutare ieri