…UNA NOTTE MAGICA CON ZONA SAUNA APERTA FINO ALLE 3.00!!!!!!
AL MOMENTO IL PROGRAMMA PER LA NOTTE BIANCA NON E' ANCORA DISPONIBILE, A BREVE SARA' PUBBLICATO SUL SITO DELL'ACQUAIN (www.acquaIn.it) E SUL FORUM OVVIAMENTE IN QUESTO TOPIC INSIEME AD ALTRE INFO RIGUARDANTI L'ALLOGGIO E VARI DETTAGLI.
Possiamo formare come gli anni precedenti gruppi per il viaggio in modo da dividere le spese autostradali e benzina.
C'è la possibilità di dare già da ora una conferma provvisoria per la partecipazione.
Se avete dubbi o per altre info chiedete pure!!!!!
come scritto nell'altro sito(la concorrenza,)io cercherei un passaggio x il 22 appunto x la notte bianca,da verona,padova o vicenza..posso anke io dare passaggio,ma soprattutto x dividere le spese,ki ci stà?
ORMAI UN APPUNTAMENTO IMPERDIBILE: ACQUAIN PRESENTA LA 3^ EDIZIONE DELLA
“NOTTE BIANCA”
…UNA NOTTE MAGICA CON ZONA SAUNA APERTA FINO ALLE 3.00 E DALLE 22.30 ALLE 24.00 IN POI PISCINA “FUN” RISERVATA AI SOLI UTENTI SAUNA…
3° CAMPIONATO “AUFGUSS FANTASY”
Non tutti si sentono AUFGUSSMEISTER, pronti per effettuare Aufguss tradizionali, ma nella fantasia di ognuno regna un personale concetto di Auguss. Per dare spazio a queste fantasie, AcquaIN anche quest’anno vi ridà la possibilità durante la “NOTTE BIANCA” di liberare la Vostra fantasia nel “CAMPIONATO AUFGUSS FANTASY”
(iscrizioni entro il 10 Ottobre 2011)
ECCO IL PROGRAMMA PER UNA NOTTE CHE NON DIMENTICHERAI!!!
PROGRAMMA NOTTE BIANCA
- Ore 10.00: apertura centro - Ore 12.30: apertura briefing 3° campionato “Aufguss Fantasy” - Ore 12.45: inizio campionato - Ore 19.00 alle 20.00: buffet “specialità del Trentino” - Ore 22.15 alle 24.00: apertura piscina “Fun” - Ore 23.15: chiusura campionato - Ore 24.00: Aufguss con Luca (campione del mondo) - Ore 00.30: Aufguss con Nico (campione europeo) - Ore 01.00: premiazione 3° campionato “Aufguss Fantasy” - Ore 01.30: Aufguss del vincitore - Ore 02.15: Aufguss “Buonanotte” - Ore 03.00: chiusura centro.
Durante la serata: - BUFFET “DOLCE TRENTINO” - BUFFET “FRUTTI DEL TRENTINO”
Per chi non trova posto durante gli Aufguss tradizionali verranno fatti Aufguss con peeling corpo e scrub viso nel bagno turco.
Modificato da - fra86fl in data 09/10/2011 12:31:41
Sistemazione in appartamenti Bilocali Standard da 2 a 4 persone per appartamento (1 camera da letto + soggiorno con angolo cottura + bagno)
1 NOTTE:
2 persone: euro 80,00
3 persone euro 105,00
4 persone euro 120,00
2 NOTTI:
2 persone: euro 110,00
3 persone euro 160,00
4 persone euro 180,00
Per ogni notte in più euro 15,00 a persona.
Per sistemazione in tipologia Superior Elegance o Dolomiti, supplemento di euro 15,00 ad appartamento a notte.
Le tariffe comprendono: tutte le spese relative ai consumi energetici (luce,acqua, riscaldamento), la biancheria da letto e da bagno, le pulizie finali e la Andalo Card che, in quel periodo, da diritto ai seguenti sconti: Ingresso ridotto a soli Euro 3,50 al Centro Piscine AcquaIN di Andalo Ingresso centro benessere Acquain scontato del 23.35% Sconto del 20% sui trattamenti estetici del Centro benessere AcquaIN
Sconto del 20% sulle tariffe solarium UVA del Centro AcquaIN
Sconto 10 % sui servizi del Centro Equitazione Andalo
Gli Ospiti del Residence Diamant godono inoltre dello sconto del 10% in alcuni Ristoranti e Pizzerie di Andalo oppure, possono consumare pasti presso un Ristorante alla tariffa convenzionata di euro 15,00 a pasto per il menù del giorno che propone la scelta fra alcuni primi e alcuni secondi piatti + contorno e dessert (bevande escluse).
Se opportuno, potremmo prevedere che, per chi fa 2 notti, il venerdì pomeriggio o sera mettiamo a disposizione la sauna presso il residence, tanto per scaldare i motori!
La nuova tariffa AcquaIN è di euro 16,70 mentre per chi alloggia presso il Residence la tariffa rimane euro 12,80 (23.35% di sconto), anche per questo è meglio cominciare a prenotare!!
Io confermo la presenza all'acquain e al residence per la 3°edizione. Chiedo alle persone interessate di prenotarsi qui su questo topic e/o chiedere info al riguardo in modo che sappiamo il numero esatto di partecipanti dove poi andremo ad organizzare le camere, il pranzo e quant'altro. Forza gente e cari GIN ritorniamo all'AcquaIn.
come scritto nell'altro sito(la concorrenza,)io cercherei un passaggio x il 22 appunto x la notte bianca,da verona,padova o vicenza..posso anke io dare passaggio,ma soprattutto x dividere le spese,ki ci stà?
Ciao DEMIS non ho capito se la tua è una conferma di partecipazione. Ciao Francesco
Ciao Fra86fl, grazie per le informazioni che ci stai fornendo per la notte bianca ad Andalo. Volevo chiederti delle informazioni aggiuntive: - per partecipare basta dare a te la conferma di partecipazione (e poi pagare l'ingresso direttamente al centro)oppure bisogna andare sul sito dell'acqua in e procedere al pagamento on-line come indicato sullo stesso? - la quota di partecipazione intera è di 20 Euro (come ha telefonicamente accennato una dipendente dell'acqua in) oppure 16,70 euro come da te sopra spiegato? - se dovessi optare per la prenotazione al residence, basterebbe chiedere a te di effettuare la prenotazione oppure bisogna procedere a contattare qualcuno? Prenotando il residence la tariffa del centro è di 12,80 Euro? Corretto? - Entro quando bisogna darti le conferme? Grazie mille per il tuo aiuto
CONFERMO LA MIA PARTECIPAZIONE ALLA NOTTE BIANCA + 3 PERSONE CHE SONO: DEMIS, MARIO E CRISTINA. POSSIAMO DORMIRE TUTTI IN UNA CAMERA X 4 TANTO TRA NOI NON ABBIAMO PROBLEMI. VALENTINO
Ciao Fra86fl, grazie per le informazioni che ci stai fornendo per la notte bianca ad Andalo. Volevo chiederti delle informazioni aggiuntive: - per partecipare basta dare a te la conferma di partecipazione (e poi pagare l'ingresso direttamente al centro)oppure bisogna andare sul sito dell'acqua in e procedere al pagamento on-line come indicato sullo stesso? - la quota di partecipazione intera è di 20 Euro (come ha telefonicamente accennato una dipendente dell'acqua in) oppure 16,70 euro come da te sopra spiegato? - se dovessi optare per la prenotazione al residence, basterebbe chiedere a te di effettuare la prenotazione oppure bisogna procedere a contattare qualcuno? Prenotando il residence la tariffa del centro è di 12,80 Euro? Corretto? - Entro quando bisogna darti le conferme? Grazie mille per il tuo aiuto
Ciao Luca ti rispondo a tutte le tue domande: 1) Per partecipare all'evento bisogna confermare a me poi invierò i vostri nomi con la rispettiva mail al centro. Per il pagamento ti posso confermare entro lunedì. Gli anni precedenti si pagava direttamente al Residence sia il centro che l'alloggio. 2) La quota ti partecipazione all evento nella zona sauna è di 12,80 €, comunque è tutto scritto sul topic che ho postato. Se leggi attentamente trovi tutte le info 3) Per l'alloggio al Residence devi dare conferma qui e ti aggiungo tra i partecipanti cosi ti posso unire in una camera con un altro amico naturista del forum.
CONFERMO LA MIA PARTECIPAZIONE ALLA NOTTE BIANCA + 3 PERSONE CHE SONO: DEMIS, MARIO E CRISTINA. POSSIAMO DORMIRE TUTTI IN UNA CAMERA X 4 TANTO TRA NOI NON ABBIAMO PROBLEMI. VALENTINO
Perfetto vi inserisco tutti nella stessa camera. Ciaoooooooooooo
Grazie mille per le info sei stato molto chiaro e gentile. Entro lunedì ti darò conferma. Dovremmo essere in tre. Ciao
fra86fl ha scritto:
LUCA82 ha scritto:
Ciao Luca ti rispondo a tutte le tue domande: 1) Per partecipare all'evento bisogna confermare a me poi invierò i vostri nomi con la rispettiva mail al centro. Per il pagamento ti posso confermare entro lunedì. Gli anni precedenti si pagava direttamente al Residence sia il centro che l'alloggio. 2) La quota ti partecipazione all evento nella zona sauna è di 12,80 €, comunque è tutto scritto sul topic che ho postato. Se leggi attentamente trovi tutte le info 3) Per l'alloggio al Residence devi dare conferma qui e ti aggiungo tra i partecipanti cosi ti posso unire in una camera con un altro amico naturista del forum.
Grazie mille per le info sei stato molto chiaro e gentile. Entro lunedì ti darò conferma. Dovremmo essere in tre. Ciao
fra86fl ha scritto:
LUCA82 ha scritto:
Ciao Francesco ci siamo anche noi!! Confermiamo la nostra partecipazione Claudio e Patrizia e due nostri amici di Monza Mario e Annalisa... come vedi 4 PcNat in un colpo solo e quindi ci può stare bene un bilocale da 4 posti. Ciao e grazie.
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Ciao Francesco ci siamo anche noi!! Confermiamo la nostra partecipazione Claudio e Patrizia e due nostri amici di Monza Mario e Annalisa... come vedi 4 PcNat in un colpo solo e quindi ci può stare bene un bilocale da 4 posti. Ciao e grazie.
Ciao Claudio, perfetto allora ci vediamo sabato. Ciaoooooooooooooo Francesco