|
Le Piscine di Seccheto - Isola d'Elba Stampato da: Forum de iNudisti Discussione: Autore Discussione: DanielElba
Oggetto: Le Piscine di Seccheto - Isola d'Elba Domenica ho fatto qualche foto in questa nicchia di paradiso dell'Isola d'Elba. c'è una comunità nudista da sempre e resiste anche all'assedio tessile di ferragosto ...
Risposte:
Autore Risposta: tommaso_firenze Che spettacolo!! è dove ho cominciato io!!!
Autore Risposta: DanielElba Dopo gli acquarilli e il mio posto preferito ... se ricapiti fammi sapere... Ciaoo
Autore Risposta: matteone a fine luglio sarò all'Elba, quasi quasi ci faccio una puntata!
Autore Risposta: DanielElba Ottimo, spiaggiati anche agli acquarilli, alle tombe e a barabarca ... meritano tutte ...
Autore Risposta: yak73-rm a ferragosto ci sarò....x la prima volta e nn sarà l'unica visto che ho preso una casa a cavo
Autore Risposta: dottorno Che meraviglia, che bei ricordi! Uno dei primi posti dove io e mia moglie avevamo fatto naturismo.
Autore Risposta: alan_rider E' fantastica... Ci andavo ai tempi del Liceo... Finita la maturità, tenda e sacco a pelo sulla moto!!! A vedere le foto è rimasto tutto uguale, seconde me è un paradiso e tutte le persone che ho portato sono rimaste folgorate da questo paradiso!!! Forum de iNudisti : http://www.inudisti.it/forum/ © 2006 / 2026 iNudisti.it |