Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Trapanese

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ghiro Inserito il - 27/06/2012 : 08:29:03
Quest'anno la nostra meta è la Sicilia, e più precisamente nel trapanese zona saline.... ci sono nelle vicinanze spiagge adeguate e tranquille ?
Abbiamo affittato anche un'auto, qualche km nn sarà un problema, ma nn troppi!!! Dobbiamo riposare!!

Grazie a chi è in grado di risponderci...
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Moretto65 Inserito il - 28/06/2012 : 02:01:34
........ oltre Sciacca ci sono ancora una trentina di km...... sennò ti fermi a Castelvetrano al casello 41 che venendo da Trapani è molto prima......
ghiro Inserito il - 27/06/2012 : 20:13:13
GiuseppeA ha scritto:

Io ho vissuto a marsala fino all'età di 14 anni e ancora ora vado almeno due volte l'anno, se le saline che intendi tu sono quelle praticamente a Marsala posso dirti che non si pratica nessuna forma di nudismo! Anche perchè le macchine passano a 3 metri dalla riva...
Io personalmente lasciavo il costume su qualche paletto e restavo nudo in acqua, ma ripeto che non si può!

Ti ringrazio, ma immagino che alle saline nn si possa fare naturismo, intendevo nelle vicinanze, ho affittato anche un auto
GiuseppeA Inserito il - 27/06/2012 : 17:42:18
Io ho vissuto a marsala fino all'età di 14 anni e ancora ora vado almeno due volte l'anno, se le saline che intendi tu sono quelle praticamente a Marsala posso dirti che non si pratica nessuna forma di nudismo! Anche perchè le macchine passano a 3 metri dalla riva...
Io personalmente lasciavo il costume su qualche paletto e restavo nudo in acqua, ma ripeto che non si può!
ghiro Inserito il - 27/06/2012 : 16:38:43
Moretto65 ha scritto:

In zona saline ho paura di no.... sono zone molto frequentate anche da famiglie tessili..... avevo sentito oltre Trapani, verso S. Vito, sotto il Monte Cofano che c'era qualche luogo tranquillo dove praticare.... ma come ripeto solo sentito dire, ma non testato.
Se devo proprio consigliarti in provincia di Trapani resta la RNO della foce del Belìce al casello 41.... in passato ne ho parlato anche fin troppo..... anche in Agosto si riesce a praticare abbastanza tranquillamente..... oppure se proprio vuoi osare magari una giornata..... spingerti oltre Sciacca e vai a Torre Salsa che è veramente il top!!!!
Se scendi ad Agosto lancia un fischio che ci si becca..... ciaoooo
Mauri&Marti

Grazie Moretto, confidavo su di te!!
Olte Sciacca quanto?
Moretto65 Inserito il - 27/06/2012 : 11:11:49
In zona saline ho paura di no.... sono zone molto frequentate anche da famiglie tessili..... avevo sentito oltre Trapani, verso S. Vito, sotto il Monte Cofano che c'era qualche luogo tranquillo dove praticare.... ma come ripeto solo sentito dire, ma non testato.
Se devo proprio consigliarti in provincia di Trapani resta la RNO della foce del Belìce al casello 41.... in passato ne ho parlato anche fin troppo..... anche in Agosto si riesce a praticare abbastanza tranquillamente..... oppure se proprio vuoi osare magari una giornata..... spingerti oltre Sciacca e vai a Torre Salsa che è veramente il top!!!!
Se scendi ad Agosto lancia un fischio che ci si becca..... ciaoooo
Mauri&Marti

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000