| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| yak73-rm |
Inserito il - 28/06/2012 : 11:56:57 Buongiorno bella gente...mi chiedevo come mai uno invia messaggi , educati, non invadenti e cortesi ma non riceve x la maggior parte dei casi risposta? questo sito dovrebbe essere un modo x comunicare tra gli iscritti ed EVENTUALMENTE fare conoscenze.. ovviamente nessuno è obbligato ma rispondere ad un messaggio dove si cerca esclusivamente di conoscere nuova gente...sarebbe quantomeno gentile..capisco che le coppie e le singole sia sommersi di messaggi spesso anche maleducati o con chi sa quali proposte ..ma è anche vero che ne riceverete anche di cordiali e senza secondi fini ...beh questi ultimi nn cestinateli ...ripeto basta poco magari solo un "ciao piacere ma non siamo interessati a nuove conoscenze" x esempio...come qualcuno ha fatto..tutto qui un abbraccio a tutti voi....
Immagine:
 30,42 KB |
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| yak73-rm |
Inserito il - 02/07/2012 : 09:21:58 ...tutte soluzioni valide...... |
| gomper |
Inserito il - 30/06/2012 : 20:23:08 | yak73-rm ha scritto:
ahahahah Gomper.....ma che pallone bisogna usare x giocare a basket in spiaggia???
|
Boh, se è per questo anche i canestri portatili, ammesso che esistano, sono un'incognita :-) Boh, o non si *****ggia (non sono io a mettere gli asterischi: sono automatici! ) o si monta un parquet in spiaggia; o al limite qualcuno offre la schiena e fa il parquet mobile!!  |
| siman |
Inserito il - 30/06/2012 : 19:25:20 | a_fenice ha scritto:
Certo che c'è, tanto se si incorre in falli, sono ......piccoli. :-) veniali  
|
Certamente si. Veniale forse si, ma quando lo si compie. Però....quando il fallo si riceve?  |
| yak73-rm |
Inserito il - 30/06/2012 : 19:16:51 ....azzzz..... vabbè pagherò pegno....        ....cin cin...hic!!! |
| mauro67 |
Inserito il - 30/06/2012 : 19:01:27 | yak73-rm ha scritto: chiedo ancora scusa se sono stato pesante in alcuni passaggi... vi auguro un felice weekend
|
Non pensare di cavartela così facilmente!!! Finchè non offri una birra a tutto non ti molliamo più !!!!!! ahahah    Ciaooooooooooooo |
| yak73-rm |
Inserito il - 30/06/2012 : 18:31:56 ahahahah Gomper.....ma che pallone bisogna usare x giocare a basket in spiaggia??? |
| gomper |
Inserito il - 30/06/2012 : 16:58:18 | cucciolo21 ha scritto:
no a quanto pare quello c'è    
|
Allora se c'è il rugby, ci sarà pure il basket che dicevo, anche se un po' surreale in una spiaggia (pallone che rimbalza... ). |
| yak73-rm |
Inserito il - 30/06/2012 : 11:50:40 grazie Morettooooooo.....un abbraccio |
| Moretto65 |
Inserito il - 30/06/2012 : 11:40:57 Altrochè se hai conosciuto e ti sei fatto conoscere in 4 pagine di 3d.....      Se non l'ho fatto nella tua presentazione..... benvenuto allora..... e.... beh.... sicuramente hai ben testato com'è per tutti il giusto approccio in una community, e sono sicuro che in questo contesto farai tante amicizie e conoscenze nuove..... in bocca al lupo e..... ci si becca..... bye bye
Mauri& Marti    |
| yak73-rm |
Inserito il - 30/06/2012 : 09:59:41 buongiorno......grazie a tutti ...i commenti scritti in questa ultima pagina sono in linea con quello che dicevo.....però vorrei fare delle precisazioni... 1 ...non è che giovedì mi sono svegliato e mi sono lamentato .... 2 non era la prima volta che usavo il forum....avevo già scritto nella pagina "MI PRESENTO" avevo già partecipato a delle conversazioni.... 3 ripeto non voleva essere un'accusa a nessuno ma solo un pensiero condiviso con altri...poi purtroppo tra fraintendimenti vari l'argomento è scemato....eprò devo dire che è statta un'occasione x "conoscere" tanti di voi..... chiedo ancora scusa se sono stato pesante in alcuni passaggi... vi auguro un felice weekend |
| a_fenice |
Inserito il - 30/06/2012 : 06:53:05 Certo che c'è, tanto se si incorre in falli, sono ......piccoli. :-) veniali   |
| Rubber |
Inserito il - 30/06/2012 : 02:09:36 no a quanto pare quello c'è     |
| Rubber |
Inserito il - 30/06/2012 : 02:08:32
Immagine:
 83,06 KB |
| gomper |
Inserito il - 30/06/2012 : 01:02:17 | siman ha scritto:
[quote] Guarda che tra nudisti, si gioca solo a pallavolo, minigolf, bocce e tennis. Tutti gli altri sport da contatto sono banditi.... ...pare per non incorrere in FALLI.
|
Incluso il rugby, suppongo!   |
| siman |
Inserito il - 29/06/2012 : 15:30:44 | gomper ha scritto: organizziamo un torneo dalle tue parti (Capocotta?): sarebbe interessante, da nudisti, farlo di basket e non della più tipica pallavolo! 
|
Guarda che tra nudisti, si gioca solo a pallavolo, minigolf, bocce e tennis. Tutti gli altri sport da contatto sono banditi.... ...pare per non incorrere in FALLI. |
| Fede |
Inserito il - 29/06/2012 : 13:54:20 | Biotto ha scritto:
| | ...l'importante è parlare!... |
L'importante è espellere anidride carbonica attraverso gli organi di fonazione. Il contenuto è un optional.

|
Allora si può anche espellere metano! |
| Fede |
Inserito il - 29/06/2012 : 13:52:01 | Messaggio di yak73-rm
Buongiorno bella gente...mi chiedevo come mai uno invia messaggi , educati, non invadenti e cortesi ma non riceve x la maggior parte dei casi risposta? questo sito dovrebbe essere un modo x comunicare tra gli iscritti ed EVENTUALMENTE fare conoscenze.. ovviamente nessuno è obbligato ma rispondere ad un messaggio dove si cerca esclusivamente di conoscere nuova gente...sarebbe quantomeno gentile..capisco che le coppie e le singole sia sommersi di messaggi spesso anche maleducati o con chi sa quali proposte ..ma è anche vero che ne riceverete anche di cordiali e senza secondi fini ...beh questi ultimi nn cestinateli ...ripeto basta poco magari solo un "ciao piacere ma non siamo interessati a nuove conoscenze" x esempio...come qualcuno ha fatto..tutto qui un abbraccio a tutti voi....
Immagine:
 30,42 KB
|
Io credo che la stragrande maggioranza di noi non ha problemi a risponderti! E'sempre meglio comunicare con discussioni pubbliche, soprattutto quando si entra da poco nel forum. Almeno questa è la mia idea. |
| Biotto |
Inserito il - 29/06/2012 : 13:49:08 | | ...l'importante è parlare!... |
L'importante è espellere anidride carbonica attraverso gli organi di fonazione. Il contenuto è un optional.
   |
| gomper |
Inserito il - 29/06/2012 : 12:59:15 | yak73-rm ha scritto: comunque alla fine sono felice di avere avuto un contraddittorio con quasi tutti...sicuramente mi avete dato delle info utili.....un abbraccio belli de casa
|
Ci mancherebbe! Che sbadiglio , senza contraddittori! Il confronto è sacrosanto, ovviamente nei limiti del tono giusto e del rispetto, ché a volte si parte un po' in quarta e la critica rischia di apparire gratuita e non costruttiva. Senza contare che discutendo... ci si rifa abbondantemente delle lamentate non-risposte nei msg privati!  Visto che ti piacciono i palloni a CANESTRO (però nel tuo thread in risposta non hai detto se il mio valeva 1, 2 o 3!! ) organizziamo un torneo dalle tue parti (Capocotta?): sarebbe interessante, da nudisti, farlo di basket e non della più tipica pallavolo!  |
| KrishNat |
Inserito il - 29/06/2012 : 12:22:46 | asterix ha scritto:
| siman ha scritto: ...ma solo quando le mogli sono distratte a parlare di scarpe e borse...  
|
...e di uomini...  
|
o di cerette, di piercing, di lavoro, di figli, di politica... le donne sono eclettiche e spaziano, l'importante è parlare!  |
| siman |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:48:41 | asterix ha scritto:
| siman ha scritto: ...ma solo quando le mogli sono distratte a parlare di scarpe e borse...  
|
...e di uomini...  
|
AH ah ah ah bè si: glielo auguro.....almeno a mia moglie (sono un tipo sportivo ) |
| asterix |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:38:19 | siman ha scritto: ...ma solo quando le mogli sono distratte a parlare di scarpe e borse...  
|
...e di uomini...   |
| siman |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:35:44 | blatore ha scritto:
[quote] ....Mi manca solo Siman. 
|
AMORE MIO!!!!  |
| Rubber |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:32:40 ho fatto solo una domanda e dai suuuu che non si è detto nulla di grave  |
| siman |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:31:32 | asterix ha scritto:
| siman ha scritto: Non ti ci mettere anche tu a polemizzare Cucciolo. E' ovvio, o perlomeno comprensibile, che una famiglia (perciò con bambini) preferisca rapportarsi con altre famiglie (con bambini) in modo che "tutti" abbiano qualcuno con cui rapportarsi.
|
Della serie così i mariti posso parlare di calcio e politica e le mogli di scarpe e borse...  
|
Non esattamente Asterix: Della serie così i mariti possono parlare di calcio e politica e anche di donne, ma solo quando le mogli sono distratte a parlare di scarpe e borse...   |
| blatore |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:30:54 | cucciolo21 ha scritto:
| trekking ha scritto:
Siamo una famiglia naturista ligure ed in passato abbiamo provato a contattare 7-8 famiglie del sito (quasi tutte con il pollicione) ma a dire il vero abbiamo ricevuto zero risposte; sarà probabilmente per il profilo poco interessante o la diffidenza a trattare con persone comunque estranee; molto meglio è andata con la conoscenza sul campo. Noi frequentiamo in prevalenza spiagge francesi vicino al confine ed abbiamo avuto il piacere di conoscere altre famiglie italiane, specie liguri, con le quali (lavoro e impegni familiari permettendo) ci troviamo per passare delle belle giornate naturiste in spiaggia. Siamo stati fortunati poichè abbiamo avuto a che fare con persone molto amichevoli e simpatiche ; al momento siamo 5 famiglie e speriamo comunque di allargare ancora il cerchio.
risposta ripresa da un altro thread: conoscenze reali.
|
sempre con famiglie ovviamente?
|
Non è stata fatta una ricerca specifica, che il regolamento .... regolamenta . Le famiglia se le sono trovate. E così si dovrebbe fare. Nulla vieta di instaurare rapporti diretti , ed anche qui c'è il messaggio privato all'uopo istituito. Poi se si cè occasione e si riesce a combinare i tempi ( problema maggiore) allora si puó fare conoscenza diretta.
Cmq concordo sul fartto che il topic ha concluso il suo iter.
Io, noi, in meno di due anni , abbiamo conosciuto e fatto amicizia con almeno 100 persone. Di tutte le "categorie" . Mi manca solo Siman.  |
| Rubber |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:30:11 no no niente polemiche lo giuro era solo una domanda  |
| asterix |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:26:47 | siman ha scritto: Non ti ci mettere anche tu a polemizzare Cucciolo. E' ovvio, o perlomeno comprensibile, che una famiglia (perciò con bambini) preferisca rapportarsi con altre famiglie (con bambini) in modo che "tutti" abbiano qualcuno con cui rapportarsi.
|
Della serie così i mariti posso parlare di calcio e politica e le mogli di scarpe e borse...   |
| siman |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:18:08 | cucciolo21 ha scritto:
| trekking ha scritto:
Siamo una famiglia naturista ligure ed in passato abbiamo provato a contattare 7-8 famiglie del sito (quasi tutte con il pollicione) ma a dire il vero abbiamo ricevuto zero risposte; sarà probabilmente per il profilo poco interessante o la diffidenza a trattare con persone comunque estranee; molto meglio è andata con la conoscenza sul campo. Noi frequentiamo in prevalenza spiagge francesi vicino al confine ed abbiamo avuto il piacere di conoscere altre famiglie italiane, specie liguri, con le quali (lavoro e impegni familiari permettendo) ci troviamo per passare delle belle giornate naturiste in spiaggia. Siamo stati fortunati poichè abbiamo avuto a che fare con persone molto amichevoli e simpatiche ; al momento siamo 5 famiglie e speriamo comunque di allargare ancora il cerchio.
|
sempre con famiglie ovviamente?
|
Non ti ci mettere anche tu a polemizzare Cucciolo. E' ovvio, o perlomeno comprensibile, che una famiglia (perciò con bambini) preferisca rapportarsi con altre famiglie (con bambini) in modo che "tutti" abbiano qualcuno con cui rapportarsi.
P.S. A meno che tra le varie specializzazioni di ALCUNI singoli, oltre alla passione di fare massaggi casalinghi nudisti ed altre amenità, ne compaia qualcuno che asserisce di amare far "il baby sitter nudista".  |
| Rubber |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:10:28 | trekking ha scritto:
|
sempre con famiglie ovviamente? |