Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 UN CONSIGLIO SU CAPOCOTTA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Niko75 Inserito il - 02/07/2012 : 16:10:16
Ciao a tutti.....dopo un brutto periodo tra lavoro e problemi personali ho bisogno di una piccola vacanza.....sto cercando un posto ben raggiungibile senza auto....con un camping vicino....come ho già detto non voglio utilizzare l'auto ma raggiungere il posto in treno o autobus e poter avere un camping vicino in modo da raggiungere a piedi la spiaggia...per questo mi è venuto in mente capocotta.....difatti ho visto che li vicino c'è un campeggio con bungalow.......sapete dirmi qualche cosa sulla spiaggia e sul camping....dato che non ci sono mai stato.....
Ringrazio tutti anticipatamente
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
KrishNat Inserito il - 04/07/2012 : 13:26:42
Niko, perchè non prendere in considerazione il Nido dell'Aquila?
A San Vincenzo arrivi in treno, puoi raggiungere il campeggio Park Albatros con l'autobus, dove puoi soggiornare, e da lì noleggiandoti una bici non hai più preoccupazioni, in un battibaleno sei al Nido!
yak73-rm Inserito il - 04/07/2012 : 11:19:08
no avete ragione......pienamente.... infatti mi rendo conto di avere sbagliato....x quanto riguarda l'area destinata alla pratica naturista è stata una grande vittoria dell'uni lazio con Carlo Consiglio....anni fa...infatti all'oasi trovi parecchi "attivisti" dell'uni...
robi nood Inserito il - 04/07/2012 : 10:32:45
yak73-rm ha scritto:

la vastità della spiaggia.....non dell'area dell'uni lazio....che fortunatamente è controllata ...robi nood ho detto di aver sbagliato ...ho capito...mi sono espresso male......ok?

Yak73, scusa i toni infervorati, ma non è questione solo di espressione, visto che è la sostanza a non essere chiara.
Stiamo su un sito di nudisti, portiamo avanti, non senza fatica, un'idea di nudismo che è disconosciuta dall'opinione comune - che la confonde con pratiche libertine - e avversata a livello legislativo.
Non credi che dovremmo essere i primi ad avere chiarezza sui posti che frequentiamo e sull'attività che pratichiamo?
Sai che non esiste alcuna area uni lazio… controllata?
Sai che invece ci troviamo di fronte a un’area che è stata destinata alla pratica naturista da una deliberazione del Consiglio Comunale di Roma?
Credi che sia utile per questo sito e per il naturismo italiano continuare a confondere le aree e le attività che vi si pratichino?

yak73-rm Inserito il - 04/07/2012 : 09:22:29
la vastità della spiaggia.....non dell'area dell'uni lazio....che fortunatamente è controllata ...robi nood ho detto di aver sbagliato ...ho capito...mi sono espresso male......ok?
robi nood Inserito il - 03/07/2012 : 12:49:47
yak73-rm ha scritto:

...ma visto la vastità della spiaggia...

La vastità di cosa? L'Oasi è tutt'altro che vasta e posto per i voyeur certamente non c'è.
Concordo con cpromana che parlare del resto rende solo ambiguo tutto quello che cerchiamo di lasciare pulito.
yak73-rm Inserito il - 03/07/2012 : 12:09:26
ragazzi mi spiace essere frainteso.... ma volevo solo spiegare a chi non la conosce.....ovviamente non era mia intenzione istigare....ma visto la vastità della spiaggia mi sembrava giusto descriverla nel complesso ...starò più attento....ciauuuu
pieros_it Inserito il - 03/07/2012 : 10:43:53
cpromana ha scritto:

Affermare che Capocotta è polivalente, pare proprio un'istigazione..... In questo sito se si parla di capocotta si dovrebbe intendere l'oasi naturista, ufficialmente autorizzata e presidiata. Parlare del resto non fa che rendere ambiguo, come al solito, sia chi ne parla che chi legge senza conoscere.

infatti.....e magari si attirano anche le persone che hanno idee strane....sarebbe invece auspicabile parlare di capocotta solo riferendoci all'oasi
cpromana Inserito il - 03/07/2012 : 10:32:45
Affermare che Capocotta è polivalente, pare proprio un'istigazione..... In questo sito se si parla di capocotta si dovrebbe intendere l'oasi naturista, ufficialmente autorizzata e presidiata. Parlare del resto non fa che rendere ambiguo, come al solito, sia chi ne parla che chi legge senza conoscere.
Niko75 Inserito il - 02/07/2012 : 22:19:34
Grazie mille per le risposte siete stati entrambi gentili.....Robi nood si mi sono accorto che il campeggio non è proprio vicino ma con i mezzi non dovrei avere problemi......e spero nei prossimi giorni di partire...
robi nood Inserito il - 02/07/2012 : 18:20:21
Ok, trovato.
Il camping si trova sulla litoranea al km 1e200 e l'ingresso alla spiaggia è al km 9e300. Comunque i collegamenti tra i due luoghi sono garantiti.
Siamo su un sito di nudisti, dunque le informazioni richieste da Niko75 - dico a yak73 - riguardavano di certo tale ambito: le offerte per voyeuristi, tessili, gay probabilmente le avrebbe richieste altrove.
yak73-rm Inserito il - 02/07/2012 : 18:03:01
Niko....guarda che sicuramente il campeggio non è così vicino da arrivarci a piedi....però a capocotta ci passano degli autobus devi vedere se dal campeggio ci sono collegamenti ..prova a chiamare il campeggio e sentire loro x i collegamenti x quanto riguarda la spiaggia ....è polivalente ...ossia trovi di tutto , dal naturismo nel suo vero significato, al voyerismo, dal tessile alla spiaggia prevalentemente gay....insomma capocotta è aperta a tutto....buon riposo
robi nood Inserito il - 02/07/2012 : 17:52:43
Purtroppo non conosco il campeggio né la sua ubicazione, dunque non saprei dirti se è collegato con la stessa linea di autobus che serve la spiaggia (in questo periodo viaggiano con buona frequenza).
Sulla spiaggia chiedi tutto quello che ti serve e proverò a risponderti, anche in privato se vuoi.

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000