| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| DylanMystere |
Inserito il - 21/07/2012 : 15:33:06 Ciao a tutti, quest'anno per la prima volta vogliamo tentare la vacanza completamente nudista fuori dall'italia. La nostra idea è quella di arrivare in spiaggia e di non portarlo proprio il costume... stare fino a sera così per poi tornare a casa! :-) Avremmo pensato alla Croazia (o alla Grecia)... e quindi siccome siamo alle prime esperienze nudiste vorremmo sapere da chi è già stato un bel posto dove poter praticare nudismo senza problemi, possibilmente economico... Non deve essere molto affollato ma nemmeno isolato dal mondo. Sarebbe gradita la presenza di altre coppie e non solo di maschi singoli!
L'idea è quella di farci una settimana circa (da scegliere fra il 1-15 agosto)... oppure quella dopo di ferragosto.
Accettiamo tutti i tipi consigli, dal viaggio all'appartamentino da fittare... se qualcuno ci è già stato e può darci dei contatti è ancora meglio! Grazie! |
| 16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| alex65 |
Inserito il - 07/08/2012 : 16:37:15 A luglio una famiglia di cinoscenti ha affittato un apparyamento a funtane a 35euro per notte
poi veniva di giorno a koversada. Certo, vuoi mettere vedere l,alba sulla spiaggia, fare un bagno mattutino assieme ai cormorani... |
| DylanMystere |
Inserito il - 07/08/2012 : 15:07:10 Ho delle precisazioni da fare...
partiamo sicuramente dopo il 17 agosto... ci bastano anche 4-5 giorni, non per forza una settimana...
Non cerchiamo campeggio nudista, vogliamo un appartamentino per poi spogliarci solo in spiaggia... grazie a tutti! |
| massimo |
Inserito il - 24/07/2012 : 00:33:36 | Messaggio di DylanMystere
Avremmo pensato alla Croazia... un bel posto dove poter praticare nudismo senza problemi, possibilmente economico... Non deve essere molto affollato ma nemmeno isolato dal mondo. Sarebbe gradita la presenza di altre coppie e non solo di maschi singoli!
L'idea è quella di farci una settimana circa (da scegliere fra il 1-15 agosto)... oppure quella dopo di ferragosto.
|
Ciao,scusate ma oramai quello che cercate è come"avere la moglie ubriaca e la botte piena",sono finiti i bei tempi quando si andava in Croazia con mezzo milione di lire e tornavi dopo una settimana con ancora duecentomila e il pieno di benzina e slivovizza... Comunque a Vrsar,3/400 mt.prima del campeggio Koversada a sinistra c'e o c'era una agenzia con degli appartamenti abbastanza nuovi e puliti,5/6 anni fa avevamo pagato se mi ricordo bene sui 30€ giorno a Luglio,sicuramente ad Agosto sarà più caro però per chiedere non costa nulla.Poi puoi fare un abbonamento giornaliero per entrare nel campeggio,veramente bello. Per quanto riguarda il gradimento di solo coppie e no singoli,già è sufficiente che quelli che ci sono si comportino come si deve. Buona fortuna e buone vacanze. |
| Marcolino |
Inserito il - 23/07/2012 : 23:31:49 | coppiaossola ha scritto:
ciao, noi sono 7 anni che andiamo in croazia abbiamo girato sia l'istria che il quarnero e onestamente mi piacerebbe sapere dove "blatore" ha trovato le spiagge fkk divise in base se la coppia è sposata convivente o se si è singoli.... comunuqe anche noi non soggiorniamo nei campeggi naturisti ma preferiamo prendere in affitto appartamenti al di fuori di tali strutture e devo dire che si risparmia anche notevolmente noi quest'anno per un apaprtamente con 4 posti letto sull'isola di krk dal 18 agosto al 1 settembre spendiamo 620,00 € e poi frequentiamo le spiagge fkk o spiagge libere dove si pratica naturismo frequentate in maggioranza da coppie principalmente putroppo straniere e in 7 anni non abbiamo mai avuto problemi di guardoni o proposte indecenti.. per quanto riguarda gli apaprtamenti se non andate porpiro la settimana di ferragosto li potete trovare tranquillamente anche senza prenotare a ferragosto diventa un pò difficile ma non impossibile noi 3 anni fa ci siamo riusciti c'erto che ti devi accontentare magari di un posto un pò fuori..
|
Non metto in dubbio il netto risparmio affittando un appartamento, ma il viver nudi H24 in un luogo dove anche gli altri vivono alla tua stessa maniera non ha prezzo... altro che Mastercard!!   |
| siman |
Inserito il - 23/07/2012 : 19:55:39 | blatore ha scritto: Oh! Altroché ! Ci sono spiagge per tutti i gusti una è addirittura per soli biondi . Sono tutti biondi, maschi e femmine. Solo che siccome non su puó fregare perchè si vede bene.... se non sei biondo naturale non puoi starci.
|
ADESSO HO CAPITO PERCHE' DOMENICO E MAX SI DEPILANO COMPLETAMENTE!!!
Immagine:
 73,52 KB |
| mafri2 |
Inserito il - 23/07/2012 : 16:53:16 ciao, io sarò a vrsar dal 19 al 22 con la mia lei ancora tessile!! ci si potrebbe organizzare, così che lei si convinca finalmente a spogliarsi. ciao |
| blatore |
Inserito il - 23/07/2012 : 16:05:35 | coppiaossola ha scritto:
ciao, noi sono 7 anni che andiamo in croazia abbiamo girato sia l'istria che il quarnero e onestamente mi piacerebbe sapere dove "blatore" ha trovato le spiagge fkk divise in base se la coppia è sposata convivente o se si è singoli....
|
Oh! Altroché ! Ci sono spiagge per tutti i gusti una è addirittura per soli biondi . Sono tutti biondi, maschi e femmine. Solo che siccome non su puó fregare perchè si vede bene.... se non sei biondo naturale non puoi starci. |
| asterix |
Inserito il - 23/07/2012 : 12:01:59 | DylanMystere ha scritto: No, infatti ho detto coppie... non SOLO DONNE!
Fortunatamente non sono geloso anche perchè punto molto sulla mia sensibilità, il cuore, il cervello e il carisma... è inutile fissarsi sull'estetica perchè nel mondo so che ci sarà sempre qualcuno più dotato di me. Se poi la mia donna mi lascerà per uno fisicamente più dotato... bhè dovrà fare i conti anche con il ripieno di quell'involucro e non so se le convenga... ;-)
|
Chi si loda s'imbroda...dicono... Io parlavo di una semplice "visione" che non è detto sia meglio di te, ma semplicemente diversa, ma tu l'hai buttata subito sul pisello...come se gli uomini fossero solo un pisello, tranne te che sopperisci, forse, alla tua dotazione sessuale con carisma, intelligenza ecc...ma una donna può essere attirata semplicemente da un fisico curato e sportivo, uno sguardo tenebroso e da modi garbati...e per una semplice "visione" questo basta. |
| coppiaossola |
Inserito il - 23/07/2012 : 10:34:24 ciao, noi sono 7 anni che andiamo in croazia abbiamo girato sia l'istria che il quarnero e onestamente mi piacerebbe sapere dove "blatore" ha trovato le spiagge fkk divise in base se la coppia è sposata convivente o se si è singoli.... comunuqe anche noi non soggiorniamo nei campeggi naturisti ma preferiamo prendere in affitto appartamenti al di fuori di tali strutture e devo dire che si risparmia anche notevolmente noi quest'anno per un apaprtamente con 4 posti letto sull'isola di krk dal 18 agosto al 1 settembre spendiamo 620,00 € e poi frequentiamo le spiagge fkk o spiagge libere dove si pratica naturismo frequentate in maggioranza da coppie principalmente putroppo straniere e in 7 anni non abbiamo mai avuto problemi di guardoni o proposte indecenti.. per quanto riguarda gli apaprtamenti se non andate porpiro la settimana di ferragosto li potete trovare tranquillamente anche senza prenotare a ferragosto diventa un pò difficile ma non impossibile noi 3 anni fa ci siamo riusciti c'erto che ti devi accontentare magari di un posto un pò fuori.. |
| DylanMystere |
Inserito il - 22/07/2012 : 12:30:16 | asterix ha scritto:
| Messaggio di DylanMystere Non deve essere molto affollato ma nemmeno isolato dal mondo. Sarebbe gradita la presenza di altre coppie e non solo di maschi singoli!
|
Hai paura che la tua lei possa essere distratta da migliori visioni...  
|
No, infatti ho detto coppie... non SOLO DONNE!
Fortunatamente non sono geloso anche perchè punto molto sulla mia sensibilità, il cuore, il cervello e il carisma... è inutile fissarsi sull'estetica perchè nel mondo so che ci sarà sempre qualcuno più dotato di me. Se poi la mia donna mi lascerà per uno fisicamente più dotato... bhè dovrà fare i conti anche con il ripieno di quell'involucro e non so se le convenga... ;-)
|
| asterix |
Inserito il - 22/07/2012 : 08:37:33 | Messaggio di DylanMystere Non deve essere molto affollato ma nemmeno isolato dal mondo. Sarebbe gradita la presenza di altre coppie e non solo di maschi singoli!
|
Hai paura che la tua lei possa essere distratta da migliori visioni...   |
| blatore |
Inserito il - 21/07/2012 : 23:26:55 Ma le coppie presenti in spiaggia devono essere sposate i possono essere anche coppie di fatto ? È importante perchè in Croazia , come anche in altri paesi Esteri ci sono spiagge specifiche per ogni tipologia sociale. Ci dono per esempio spiagge dove i nudisti sono singoli ma separati. |
| marcopolo56 |
Inserito il - 21/07/2012 : 18:17:10 Noi a Funtane abbiamo visto al principio di luglio all'Istria Naturist casette (con cond.) in affitto libere e credo affittino anche tende. A cena si può uscire, ma ci sono tre ristoranti all'interno. Quello è un posto molto tranquillo.
Posti vuoti non devono essere per ragioni commerciali, perchè in tal caso i prezzi unitari rifletterebbero il privilegio.
Altrimenti scegliete tra i soliti Valalta, Coversada, Solaris, Oliva (Ulika) e non sbagliate di certo.
I partecipanti al forum gradiscono il vostro report al vostro ritorno. |
| DylanMystere |
Inserito il - 21/07/2012 : 18:03:27 A noi non piace fare vita nudi 24 su 24... ci piace solo stare in spiaggia nudi, quindi preferiamo un piccolo appartamento che il campeggio |
| Marcolino |
Inserito il - 21/07/2012 : 16:58:42 Bhe' credo che cercare adesso per agosto sia abbastanza difficile...
Nei campeggi i bungalow sono sicuramente gia' tutti prenotati e molto probabilmente anche gli appartamenti... perche' non pensate ad una bella tenda spaziosa?
Io, moglie e bimba saremo al camping Bunkuluka (isola di Krk, localita' Baska) dal 16 al 30 agosto nel caso voleste venire a fare un giro da quelle parti...
Marcolino |
| Tux |
Inserito il - 21/07/2012 : 16:15:16 Campeggio non vi piace? Nudi al 98%! Posti eslusi market e reception. E ovviamente la sera ma solo se avete freddo! In genere affittano anche case mobili e appartamenti ma per il periodo scelto e visto che mancano pochi giorni mi sa che è tutto pieno ovunque.. ma tentar non nuoce! |