Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Shock a S.Severa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
yak73-rm Inserito il - 30/07/2012 : 10:26:07
buongiorno a tutti...ieri dopo 3 settimanr sono tornato a s.severa...prima di arrivare vedo il nuovo varcp aperto x arrivare al mare (come già comunicato da altri iscritti) ci entro arrivo al parcheggio e trovo alle 9.30 già parecchoe macchine e camper.....pago ...mi affaccio sulla spiaggia e quella che era un paradiso è diventata una bolgia!!! una distesa infinita di ombrelloni e lettini...mi è preso un pò di panico....ho iniziato a cercato qualche naturista....gira e rigira...alla fine ...vedo un iscritto uni...mi avvicino e mi spiega che è stata data l'autorizzazione ad aprire il varco ....e questo è il risultato...ma non ci siamo persi d'animo e ci siamo spogliati ...piano piano man mano che arrivavano altri nudisti il gruppo si è infoltito...e questo ha dato modo di conoscerci ...ora sembra che il comune e la capitaneria stiano studiando la suddivisione della spiaggia in tre...tessili, bau beach e naturisti ....il problema è che bisognerà presidiare soprattutto nel week end...altrimenti non rimarrà spazio x noi ...quindi invito tutti coloro i quali frequentano s.severa a venire in loco (io purtroppo causa lavoro posso esserci solo la domenica) e presenziare ....anche xchè ieri ho conosciuto gente molto simpatica ...il posto è alla prima "torretta" della guerra sulla spiaggia....mi raccomando non facciamoci togliere questo incantevole posto...e lo possiamo fare solo restando uniti ....buona settimana YAK!!
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
carmine34 Inserito il - 23/08/2012 : 11:12:48
ciao a tutti,

io sono stato ieri ed stato deprimente non vi era nessuno,ne dell'associazione e tantomeno che naturisti, se non un paio qualche coppia di ragazzi che amoreggiavano tra di loro nudi vicino ai Tessili, e manco a dirlo dopo 10 minuti sono arrivati i Carabinieri, che qualcuno aveva chiamato indispettito dai due. E che per onor di cronaca i due CC non sono neanche venuti in spiaggia.

Popolo naturista se vogliamo tenerci la spiaggia dobbiamo essere presenti in molti ...ciao a presto.
Eroe Inserito il - 17/08/2012 : 16:27:39
Come ho già scritto altrove secondo me con la crisi economica dobbiamo aspettarci sempre più gente che arriva nei posti che frequentiamo in quanto molti non potendosi più permettere di pagare l'ombrellone dello stabilimento e vergognandosi un po' a mettersi nella spiaggia libera vicino lo stabilimento che frequentavano finiscono col cercare spiagge appartate per dare ai figli o a se stessi la sensazione di fare una gita .. è solo un mio sospetto ma da quello che leggo sta avvenendo un po' ovunque in Italia.
Il fatto che ci sono poche proteste da parte loro per la nostra presenza è comunque un segno che alla maggior parte degli italiani il nudismo è indifferente o tollerabile se praticato con naturalezza, educazione e rispetto reciproco peccato che a volte basta un bigotto per far arrivare le forze dell'ordine anche se la maggior pare delle volte anche loro sono tolleranti nei nostri confronti.
fistom Inserito il - 16/08/2012 : 13:06:07
noi ci siamo stati il 14 agosto e ci ritorneremo , apparte qualche tessile che passeggia e guarda con l 'occhio di chi nn può ma vorrebbe...si sta benissimo e la comunita tessile mi sembra rispettare quella nudista ...direi che il problema è se la tessile inizia a mettere su stabilimenti li bisogna agire :)
starless Inserito il - 13/08/2012 : 18:28:38
Bentrovati, amici del Forum. Andare regolarmente a Santa Severa tre quattro volte a sattimana, come stiamo facendo noi da quando e' aperto il parcheggio, e' anche secondo me, la migliore linea di difesa da tenere. In zona torretta! Nei week end ci sono sempre molti amici e si sta benissimo. Finora siamo stati abbastanza rispettati nello stare nudi. Qualche timida visita dei Carabinieri a inizio luglio, e della Capitaneria di Porto, venuti a controllare se ci fossero comportamenti scorretti. Ma avendo visto persone tranquille e coppie distese a chiacchierare o a leggere, sono andati via senza obiettare alcunche'. Del resto personalmente non sono contrario a dare una "regolata" ai comportamente piu' trasgressivi che non fanno altro che danneggiare il naturismo. Quindi le passeggiate (che piacciono anche a me) bisognera' farle col costume almeno fino agli ultimi ombrelloni del "parcheggio tessile". Comunque, anche se piu' ridotti nello spazio a disposizione, noi resistiamo! Non abbiamo alcuna intenzione di farci fare fuori. Ci ripariamo con zaini ed ombrelloni delle "passeggiate guardoniste" delle famiglie tessili per evitare spiacevoli discussioni che non sarebbero di aiuto alla nostra causa. Pero' tutti devono sapere che da sempre c'e' una area di alcune centinaia di metri dove si pratica naturismo. Pertanto invito tutti a venire a Santa severa e stare nudi in quella zona e di non migrare verso il poligono militare altrimenti diventiamo sempre piu' marginali e perdiamo peso nella richiesta che l'UNI Lazio sta portando avanti presso il comune di Santa Marinella per un riconoscimento amministrativo. Infatti il vecchio PUA prevedeva proprio l'istituzione di un tratto di spiaggia riservato al naturismo.
itaindo Inserito il - 11/08/2012 : 13:03:49
Fare numero e non dire alle associazioni "armiamoci e...partite" ma fare il possibile per essere presenti puo' fare la differenza,forza ragazzi!
yak73-rm Inserito il - 11/08/2012 : 10:12:46
fistom ....non so se la stazione è vicina
fistom Inserito il - 11/08/2012 : 03:02:28
noi ci saremo in settimana, e sarà la prima volta a santa severa, dalla stazione ci si arriva a piedi vero?
yak73-rm Inserito il - 08/08/2012 : 11:46:17
ragazzi.....non demordere innanzitutto...comunque sabato ci vediamo li alla torretta di pietra...quindi venite ...anche xchè si stanno cercando soluzioni alternative....uniti possiamo fare qualcosa ....
angeli_di_seta Inserito il - 07/08/2012 : 16:56:41
Purtroppo confermiamo tutto. Era da tempo che non ci recavamo li, oggi siamo stati e siamo rimasti senza parole. Sdraio a noleggio, un valanga di tessili, e purtoppo nessuno e dico nessuno naturista. Beh che dire e' stato veramente una delusione. Come se ci avessero tolto qualcosa. Un vero disastro!
Pronti a seguire l evolversi della vicenda e speriamo almeno la dividano. CAvoli. Non ci voleva. Ora qui da noi praticamente il nulla.
yak73-rm Inserito il - 01/08/2012 : 17:58:31
forza gente intervenite
yak73-rm Inserito il - 31/07/2012 : 12:07:52
Fabrice ...noi stavamo a metà spiaggia dove c'è la torretta quella dimattoni molto prima del nuovo accesso ma ti assicuro che si era formato un bel gruppo....cmq grazie x l'interessamento
fabrice Inserito il - 31/07/2012 : 11:47:34
Noi siamo stati domenica ed era veramente un casino....x stare piu a nostro agio ci siamo spostati molto piu in la dopo la zona militare e li abbiamo trovato un'altro gruppo di naturisti,solo che è veramente dura arrivare fin la!Noi domenica non ci saremo,faremo in modo di esserci alla prossima!Tenete duro
yak73-rm Inserito il - 31/07/2012 : 10:00:10
pesci le associazioni sono già presenti....e sono anni che intrattengono rapporti cn il comune...ma serve una presenza attiva e massiccia x far valere i nostri diritti...se verrai sarai ben accetto
n/a Inserito il - 30/07/2012 : 18:31:30
anche se vivo a roma e non ho mezzo di locomozione cercherò di organizzarmi....ma forse sarà bene coinvolgere le associazioni nudiste e naturiste del lazio per fare pressione sul comune e capitaneria....cmq più siamo e meglio stiamo!
yak73-rm Inserito il - 30/07/2012 : 17:52:56
amma
yak73-rm Inserito il - 30/07/2012 : 11:12:28
grazieeee.....
itaindo Inserito il - 30/07/2012 : 11:08:41
Tenete duro e cercate di informarvi bene presso il comune e la capitaneria,soprattutto fatevi conoscere come persone serie e davvero interessate ad una civile convivenza,io son lontana ma avete tutto il mio appoggio.
alepina Inserito il - 30/07/2012 : 11:04:43
Bell'iniziativa...complimenti.
Dalle Marche siamo fuori mano, ma auguro che venga accolta da molti naturisti...siamo in tempi di ferie e molti avranno prenotato altrove.


Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000