| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| uomosolare | 
                Inserito il - 28/08/2012 : 17:39:41  Ciao a tutti, ci sono amici nudisti di Padova? Pensavo che raggiungere le spiagge non è sempre facile e magari se formiamo un grupetto magari ci si può trovare in qualche sauna o addirittura organizzare una pizza nudista. Ciao | 

| 11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| uomosolare | 
                Inserito il - 29/08/2012 : 18:14:15  Ciao, Wow beato te
  | 

| mafri2 | 
                Inserito il - 29/08/2012 : 17:34:58  siman, io invece ho un posto isoato e nessuno mi rompe! stò in paradiso quando sono la | 

| uomosolare | 
                Inserito il - 29/08/2012 : 13:58:10  Si ok avete ragione, ma il discorso è più che altro mirato per qust'inverno | 

| siman | 
                Inserito il - 29/08/2012 : 12:21:57   |  mafri2 ha scritto: 
  io il sabato me ne sto nudo a coltivare il mio orto e curare il giardino
  |  

Io non ho orto e neppure il giardino, però se qualcuna vuol farsi curare posso giocare al dottore   | 

| mafri2 | 
                Inserito il - 29/08/2012 : 12:19:18  io il sabato me ne sto nudo a coltivare il mio orto e curare il giardino | 

| ConteMax | 
                Inserito il - 29/08/2012 : 12:16:52  Cristallino!!!

| 

| siman | 
                Inserito il - 29/08/2012 : 12:08:53   |  asterix ha scritto: 

|  uomosolare ha scritto: 
  Semplice, sono finite le ferie e quindi ho meno tempo, al sabato tra spesa e altro sono occupato fino a tardo pomeriggio e la domenica esco con amici o faccio qualche lavoro a casa,  mi rimane solo la sera, che faccio vado in spiaggia di notte!!
  |  
  Fai a meno di uscire con gli amici la domenica e vai al mare, almeno finchè il sole te lo permette...semplice no... 
  |  

Lapalissiano!!!!!!!   | 

| asterix | 
                Inserito il - 29/08/2012 : 08:17:10   |  uomosolare ha scritto: 
  Semplice, sono finite le ferie e quindi ho meno tempo, al sabato tra spesa e altro sono occupato fino a tardo pomeriggio e la domenica esco con amici o faccio qualche lavoro a casa,  mi rimane solo la sera, che faccio vado in spiaggia di notte!!
  |  
  Fai a meno di uscire con gli amici la domenica e vai al mare, almeno finchè il sole te lo permette...semplice no...  | 

| uomosolare | 
                Inserito il - 29/08/2012 : 08:11:05  Semplice, sono finite le ferie e quindi ho meno tempo, al sabato tra spesa e altro sono occupato fino a tardo pomeriggio e la domenica esco con amici o faccio qualche lavoro a casa,  mi rimane solo la sera, che faccio vado in spiaggia di notte!! | 

| asterix | 
                Inserito il - 28/08/2012 : 20:38:35   |  Messaggio di uomosolare ...Pensavo che raggiungere le spiagge non è sempre facile...
  |  
  E perchè non sarebbe facile? | 

| siman | 
                Inserito il - 28/08/2012 : 19:36:18   |  Messaggio di uomosolare
  ....una pizza nudista.
  |  

Praticamente una focaccia: prendi una pizza e la "denudi" del pomodoro, mozzarella, origano o basilico e gli altri eventuali ingredienti per personalizzarla, e rimane solo la pasta.   |