V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
caploro |
Inserito il - 26/12/2012 : 19:15:10 ciao sapete indicarci saune naturiste in trentino? delle terme di Merano avete notizie? grazie e buone feste!
|
21 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stefanone |
Inserito il - 26/02/2013 : 05:55:51 Bella idea marcopolo a Bad Kleinkirchheim ci siamo stati ma non nei centri benessere ( dovrebbero essere 2 ) e non è nemmeno troppo lontano da dove abitiamo, grazie per la dritta... |
marcopolo56 |
Inserito il - 25/02/2013 : 18:38:41 Stefanone, fossi te, io andrei a Bad Kleinkirchheim. La trovi tutto, compresa la piscina fkk. E' vero che nella classifica delle saune stilata da InSauna.de il Cron è classificato benissimo. Vedere per credere. Qui le referenze sul Cron sono univoche. E poi esiste anche Erding a Monaco, ma quella è un'altra storia. |
stefanone |
Inserito il - 25/02/2013 : 16:31:54 | bibo123matt ha scritto:
| starless ha scritto:
| sole e mare ha scritto:
....il Cron è al top ...qualche folle si lancia pure nella piscinetta ghiacciata !! ....
|
Eccone uno!    
|
esiste un blog centrobenessere.blogspot dove trovate tutto sulle saune nudiste o meno nel nord-est
|
Se cerchi qualche sauna nel nord est ti posso consigliare 2 una si trova a Magnano in Riviera (UD) Aquarius ed è molto carina, l'altra si trova a Gemona del Friuli (UD) Atlantis un po' più piccola, entrambe fkk ( a parte l'Atlantis che lasciano libera scelta ). |
maren |
Inserito il - 24/02/2013 : 11:02:24 C'è qualche camperista che può darci info sul dove pernottare con il camper ad Andalo, vicino al palazzetto con le saune? |
bibo123matt |
Inserito il - 23/02/2013 : 11:21:12 | starless ha scritto:
....il Cron è al top ...qualche folle si lancia pure nella piscinetta ghiacciata !! ....
|
Eccone uno!    
|
esiste un blog centrobenessere.blogspot dove trovate tutto sulle saune nudiste o meno nel nord-est |
stefanone |
Inserito il - 23/02/2013 : 06:35:51 | starless ha scritto:
|
Eccone uno!    
|
Da pazzi ho provato una volta e mi è mancato il fiato...roba da infarto !!! |
starless |
Inserito il - 21/02/2013 : 01:51:21 | sole e mare ha scritto:
|
Eccone uno!     |
natourista |
Inserito il - 21/02/2013 : 00:48:19 | sole e mare ha scritto:
... e Aquarena che sta un poco trascurando la zona sauna. Comunque per tutte la nudità è rigorosa.
|
Ciao! Io volevo andare proprio ad Acquarena all'inizio di marzo. Ma cosa intendi dire con "sta trascurando" la zona sauna? Non vale più la pena andare? Sono stati ridotti gli spazi? Grazie per rispondermi |
sole e mare |
Inserito il - 17/02/2013 : 19:38:29 Siamo d'accordissimo :il Cron è al top per completezza, scenografia e cordialità. Le saune esterne sono eccezionali come pure l'area relax al centro dell'area esterna , con il caminetto centrale e calde coperte.... se poi c'è il sole ci si abbronza tra la neve..qualche folle si lancia pure nella piscinetta ghiacciata !! Come servizi le terme di Merano seguono a ruota, poi Aquain di Andalo (c'è un bel gruppo di organizzatori) e Aquarena che sta un poco trascurando la zona sauna. Comunque per tutte la nudità è rigorosa. Se pensate che per andare in quei posti ci facciamo quasi 1000 km vuol dire che ne vale la pena....   |
naturfree |
Inserito il - 12/02/2013 : 15:50:05 Il Cron a Riscone, Brunico, è decisamente il centro benessere che più mi ha colpito, fra i numerosi che ho potuto sperimentare in Sud Tirol. E' completo nella sua offerta ed il titolare, il mitico Arnold, si ingegna per offrire sempre qualcosa di nuovo... E' un autentico templio del wellness. Un posto magico soprattutto in primavera /estate dove la stragrande maggioranza delle saune si presentano in baite di legno in un grande giardino con un'esplosione di verde e di colori. Sorge ai piedi del Plan de Corones in una cornice davvero impareggiabile.
E' un posto dove è facile fare amicizie e dal quale ci si stacca sempre con un po' di rimpianto!
P.s. Trattandosi di un centro in Sud Tirol è obbligo stare nudi.
Un saluto a tutti!!!! |
fiorellaus |
Inserito il - 21/01/2013 : 11:19:20 buonnudo ai presenti io per il tempo che ho a disposizione sono riuscito a prenotare il 21.22.23 aprile alle terme di merano hotel compreso, me ne hanno parlato non bene benissimo e non vedo l'ora di andarci lo so che prima di quella data altri del forum andranno prima di me però se a qualcuno interessano delle informazioni sarò ben felice di fornigliele l'unico handicap che dovrà aspettare la fine di aprile.   |
pokemon |
Inserito il - 20/01/2013 : 22:43:09 anche noi proveremo il cron 4 presto poi vi diremo per il resto merano molto bello acquain di andalo molto bello e gentilissimi |
caploro |
Inserito il - 09/01/2013 : 21:36:49 si grazie ormai credo che ci abbiate convinti x il cron4 andremo di sicuro! |
stefanone |
Inserito il - 09/01/2013 : 05:42:15 Un consiglio da parte mia, il Cron 4 a Brunico è il miglior centro benessere che abbiamo visitato, merita andarci... Ciao ciao... |
caploro |
Inserito il - 07/01/2013 : 22:32:23 GRAZIE claudio&roberto!vedo ke cmq i vostri giudizi si allineano soprattutto sulle prime posizioni!purtroppo pero poi dato che il viaggio aveva un suo itinerario,le terme di merano le abbiamo saltate e abbiamo fatto quelle di Bormio..che non sarebbero malaccio se non fossero tessili e piene di bimbitti.. che non sono propio il max il un posto simile... cmq stare a 38° guardando la gente sciare non è malaccio ma nn è stato sicuramente il clou del viaggio grazie a tutti cmq!!! |
ippogrifo557 |
Inserito il - 03/01/2013 : 18:38:09 Nostra classifica, compilata in autostrada al ritorno: Cron 4 decisamente al primo posto come varieta' di saune ma manca una bella piscina esterna con acqua calda, Terme di Merano ottime su tutto, solo un poco piu' care. Delusi dall'Acquarena di Bressanone, poca varieta' e personale decisamente brusco quando non di piu'. Altri chiarimenti su richiesta. Claudio & Roberto |
caploro |
Inserito il - 27/12/2012 : 17:10:09 ah ok grazie x la dritta onde evitare figurette.. |
bayron |
Inserito il - 27/12/2012 : 16:00:32 Le terme di Merano sono molto belle, il nudo è obbligatorio vi troverete molto bene, attenzione però le vasche per il nuoto libero come in molte altre strutture non sono fkk. |
caploro |
Inserito il - 26/12/2012 : 20:43:57 perfetto grazie penso andremo a Merano. |
Helikor |
Inserito il - 26/12/2012 : 19:40:38 Ciao,in Tentino se vai all'Acquain di Andalo le saune sono obbligatorie senza costume. In Alto Adige quasi tutte c'è il divieto al costume, vedi Terme di Merano, Acquarena Bressanone, Cron4 di Riscone di Brunico per noi è il top, in primavera si sono svolti i campionati mondiali di aufguss. Anche in altri centri benessere di hotel o albergi vai tranquillamente senza costume.....come nella realtà dovrebbe essere. Se decidi per Merano attento agli orari in questo periodo che sono limitati fino al 5 gennaio e con modifica delle tariffe, vedi il sito. |
Marcolino |
Inserito il - 26/12/2012 : 19:23:24 Occhio che in Trentino non sempre le saune sono fruibli senza costume...andate invece su sicuro se salite un po' piu' su i Alto Adige.
Marcolino |