V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
andrew66 |
Inserito il - 15/05/2013 : 09:19:05 CIAO A TUTTI GLI AMICI NUDI...SABATO VORREI TRASCORRERE UNA GIORNATA AL MARE, NATURALMENTE NUDO, ED AVEVO PENSATO DI TRASCORRERLA O ALLA SPIAGGIA DI TERZO CAVONE, CHE GIA' CONOSCO, O A QUELLA DI CASTELLANETA CHE NON SONO MAI STATO, MA CHE MI PIACEREBBE CONOSCERE...C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' DARE DELLE INFORMAZIONI SU COME RAGGIUNGERE LA ZONA NUDISTA DI CASTELLANETA E SE QUALCUNO E' GIA' ANDATO QUEST'ANNO SIA ALLA SPIAGGIA DI TERZO CAVONE E SIA ALLA SPIAGGIA DI CASTELLANETA? UN SALUTO NUDO A TUTTI E GRAZIE IN ANTICIPO |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
linx |
Inserito il - 23/05/2013 : 21:08:58 aggiungo che terzo cavone si presta a passeggiate naturiste nella pineta,parallelamente alla costa,fino alle spiagge di scanzano ionico. |
andrew66 |
Inserito il - 20/05/2013 : 20:06:24 Sfortunatamanete sabato non sono riuscito ad andare alla spiaggia di Castellaneta....ho dovuto indirizzarmi su quella di Terzo Cavone. Giornata non bellissima dal punto di vista meteorologico, con mare abbastanza mosso. Rispetto all'anno scorso la larghezza della spiaggia si è ridotta notevolmente..probabilmente visto anche il mare agitato che c'era. Comunque una tranquilla giornata prendendo il sole nudo..anche se eravamo solo in 3 o 4 persone. Ci rifaremo presto. |
pieros_it |
Inserito il - 16/05/2013 : 09:57:17 | andrew66 ha scritto:
GRAZIE PER LE INDICAZIONI....PRECISISSIME
|
a suo tempo sono state utilissime anche per me...poi facci sapere come è andata  |
andrew66 |
Inserito il - 16/05/2013 : 09:50:33 GRAZIE PER LE INDICAZIONI....PRECISISSIME |
pieros_it |
Inserito il - 15/05/2013 : 09:30:13 qui trovi spiegato MOLTO MOLTO bene come ci si arriva alla spiaggia di castellaneta http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7390&SearchTerms=,castellaneta,marina |