| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| -Ale- | Inserito il - 12/07/2013 : 20:26:47 Ciao a tutti,
 io oggi non ero in spiaggia ma so che nel pomeriggio c'è stato un blitz della polizia,qualcuno c'era? Hanno fatto multe o denunce?
 | 

| 3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| 1000eunanotte | Inserito il - 14/07/2013 : 17:05:17 Purtroppo - in alcuni casi per fortuna - a fronte di denuce anche verbali l'autorita' ha l'obbligo di verifica o intervento, basta una vecchietta  integralista tipo inquisizione che si rivolga ad un vigile perche' succedano questi controlli. In Italia bisogna sempre stare nudi con la mutanda in mano. Che vergogna.
 | 

| LUCA82 | Inserito il - 14/07/2013 : 11:01:38 Io sono andato ieri . C'era poca gente nel pomeriggio perché la mattina aveva piovuto. Comunque era tutto tranquillo.
 | 

| alex80 | Inserito il - 13/07/2013 : 12:46:29 
 |  |  | Messaggio di -Ale- 
 Ciao a tutti,
 io oggi non ero in spiaggia ma so che nel pomeriggio c'è stato un blitz della polizia,qualcuno c'era? Hanno fatto multe o denunce?

| 
 accidenti
  , ero proprio in quella spiaggia il giovedì 11 luglio. Era tutto tranquillo...non c'erano atti insoliti e la gente era gentile, poi sono andato via alle 14:30.
 Ma cosa è successo? Mi informo anch'io

|