Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 App nudista Nudist Compass

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ompi Inserito il - 22/07/2013 : 10:59:40
Ciao a tutti
ho trovato una app molto comoda e interessante (per sistema operativo Android) . Si chiama Nudist Compass ed è un "geolocalizzatore" di spiagge e strutture nudiste. Molto carina. Per ora non molto completa sulle spiagge italiane, ma c'è di bello che ognuno può inserire nuove spiagge. poi si possono valutare e commentare quelle già inserite.
se avete occasione direi che è da provare e migliorare aggiungendo i posti che conosciamo.
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dingopino Inserito il - 06/05/2016 : 23:06:00
Anche io lo ho istallato
Al 10 di gugnio rimpiazzerà quando siamo tutti al raduno
n/a Inserito il - 05/05/2016 : 21:22:54
Ci sono pure io, ma non la uso moltissimo
Alex_m Inserito il - 05/05/2016 : 20:58:41
anche io installata
Lurenz Inserito il - 05/05/2016 : 20:12:04
Anche io la ho installata.
Nudomark Inserito il - 27/11/2015 : 19:12:23
Io pure ci sono...
kevin Inserito il - 27/11/2015 : 18:50:47
xerse ha scritto:

Ho installato l'applicazione già da un po' e secondo me basta usarla per renderla un mezzo di comunicazione fra amici nudisti. La uso ogni tanto, quando magari sono in luoghi dove possono esserci altri che la usano, i luoghi sono indicati abbastanza bene e il sistema dei feedback consente di capire se sia un posto occasionale o frequentato abitualmente.

e da un pezzo che la uso pure io ed e veramente comoda concorso
xerse Inserito il - 29/10/2015 : 09:02:36
Ho installato l'applicazione già da un po' e secondo me basta usarla per renderla un mezzo di comunicazione fra amici nudisti. La uso ogni tanto, quando magari sono in luoghi dove possono esserci altri che la usano, i luoghi sono indicati abbastanza bene e il sistema dei feedback consente di capire se sia un posto occasionale o frequentato abitualmente.

ompi Inserito il - 22/01/2014 : 09:50:12
Beh si è improntato sulla localizzazione dei posti. Ha anche una parte social ma secodaria.. però utile per creare e recensire i posti
mizioeanto Inserito il - 22/01/2014 : 09:13:45
Io ho scaricato l'applicazione questa estate, ma l'ho usata molto poco.
Da quel che ho visto, oltre all'esistenza delle varie spiagge in zona, poche persone si "loggano" per far conoscere la propria posizione (ed anche io non sono fra queste poche)
Sembra però simpatica.
endo Inserito il - 21/01/2014 : 17:58:37
per apple non esiste tale app...al momento..
sixthelement Inserito il - 15/01/2014 : 21:05:19
Lo sto provando in questi giorni, e devo dire che è fatto molto bene.

Lo consiglio vivamente a tutti, anche alle associazioni o altri gruppi che potrebbero farsi carico di aggiungere e aggiornare i luoghi abitualmente "presidiati" dagli stessi. Purtroppo i luoghi possono essere modificati solo da chi li ha aggiunti: sarebbe bella una modalità tipo wiki o almeno la possibilità di collaborare tra più utenti (stile google maps). Io mi son registrato con il nick del forum e ho già caricato qualcosa, ma per il motivo appena esposto mi sto trattenendo dall'aggiungere roba a raffica...

Tra l'altro, le posizioni segnalate dagli utenti hanno il vantaggio di poter essere consultate in applicazioni esterne (es. navigatore), anche se credo questa caratteristica funzioni così solo su telefoni Android.

Se avete dei dubbi: installatelo e provate; se vi fa schifo disinstallatelo.
ompi Inserito il - 25/07/2013 : 13:48:46
beh ci vuole un po' di cognizione nel segnalare la spiaggia ovviamente. deve ovviamente essere una spiaggia frequentata abitualmente da nudisti. quello sta alla persona che la segnala in ogni caso c'è un sistema di certificazione e di feedback degli utenti... un po' come tripadvisor. quindi basta scegliere quelle certificate per essere sicuri. quelle inserite nuove vengono contrassegnate come non certificate. credo che dopo un certo numero di "check in" degli utenti o di commenti vengano poi certificate. Se non ho capito male la app usa le informazioni del sito http://nakedplaces.net/ per indicare quali sono certificate e quali no.
starless Inserito il - 25/07/2013 : 12:07:50
Si ma quali sono le ricadute pratiche! Come si fa ad aggiungere una spiagga? Intendo dire io vado a Vattelappesca Beach, a maggio, mi levo le mutande faccio il bagno, e dichiaro che la spiaggia e nudista? E dal giorno dopo tu trovi sul Samsung che Vattelappesca e una spiaggia nudista?
ompi Inserito il - 25/07/2013 : 11:55:09
dimenticavo una cosa molto importante: è gratuita

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000