V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
blacksi |
Inserito il - 31/07/2013 : 21:31:05 la mia gioia è grandissima davvero grande. ultimamente respiro un'aria fresca tutto naturale e di far prendere l aria al mio corpo dappertutto. pian piano mi interessa di piu questa magnifica liberta di camminare in spazi della casa così tranquillo e senza disturbo di sguardo. |
21 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blacksi |
Inserito il - 07/08/2013 : 13:14:23 Hi. se potevo volontieri lo farò nella pausa caffé ma purtroppo impossibile. intanto lo recupero ben a casa ahahaha ahahaha !!! buon pomeriggio. Blacksi. |
newentry |
Inserito il - 07/08/2013 : 08:47:37 | pieros_it ha scritto:
| Messaggio di blacksi [della casa così tranquillo e senza disturbo di sguardo.
|
eh eh eh....stai muovendo i primi passi da nudista, ma vedrai che ti piacerà sempre di più.....e tra un pò non perderai la minima occasione di stare nudo, anche solo per 5 minuti   
|
si si utilizzerai pure la pausa lavoro.. nudo alla macchinetta del caffè  a parter gli scherzi pieros ha ragione. Continua così! |
blacksi |
Inserito il - 06/08/2013 : 21:38:46 bello il forum tante risate e Simpatia. Dopo una giornata di lavoro aprire la casella e dare un'occhiata a tutti questi mail e risposte fantastiche. ragazzi ci troviamo bene e buon proseguimento a noi. siete invitati se no ci siete ancora. |
xerse |
Inserito il - 06/08/2013 : 09:52:58 Tutto quello che avete scritto è perfetto.
La simpatia, la semplicità e l'affetto che si vive fra naturisti, man mano che si conoscono persone che veramente ci tengono, è una sensazione altrettanto bella e liberatoria di sentire il sole e il vento su tutta la pelle.
Grazie anche da parte nostra :) |
matteone |
Inserito il - 05/08/2013 : 20:21:09 caro(si fa per dire) maro: io augurare te rimanere chiuso nel tendone con temperatura interna di 48°C ....

|
maro58 |
Inserito il - 05/08/2013 : 19:20:40 caro matteone: tu non avere capito... ma è normale per te  non è nostro piacere scherzare con te
  |
matteone |
Inserito il - 05/08/2013 : 14:31:50 caro blacksi: tu non avere capito mia risposta indirizzata a signor marcopolo poi io spiegato te e tu avere capito.... nel frattempo ci siamo scritti dieci mail! mio piacere scherzare con te

|
davide66 |
Inserito il - 05/08/2013 : 13:34:05 Considera gli effetti collaterali, che sto vivendo in pieno in questo periodo e dovrò affrontare nelle prossime vacanze...una volta nudista convinto, non se ne esce...e qualsiasi altro posto rigorosamente tessile anche se stupendo ti farà soffrire, come ad esempio piscine e spiagge da urlo ma solo tessili...ma ne vale la pena  |
naturik |
Inserito il - 05/08/2013 : 13:07:09 | Messaggio di blacksi ....... liberta di camminare in spazi della casa ....
|
... e poi ti verrà voglia di uscire |
blacksi |
Inserito il - 03/08/2013 : 22:30:01 caro Matteone: detto tu "una volta punto della mosca non si guarisce. buona questa!
e io blacksi rispondendo dicendo, invece di essere buona anzi è dolcissima la puntura della fkk.
a te cosa pensi x chiedermi con tanti punto d interrogazione????.
io niente. |
blacksi |
Inserito il - 03/08/2013 : 19:11:20 ancora grazie dell'accoglienza a tutti. mi affeziona di piu i like this site .
|
matteone |
Inserito il - 03/08/2013 : 19:09:21 | marcopolo56 ha scritto:
Una volta punto dalla mosca fkk non si guarisce più.
|
buona questa!

|
blacksi |
Inserito il - 03/08/2013 : 19:00:36 infatti, non so da dov'è passato o entrato la sublima " mosca fkk" ma sento la punta dentro di me lasciando solo buon segno. intanto grazie.
to be continued.... |
Roby75 |
Inserito il - 03/08/2013 : 16:28:19 | maro58 ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
...ti affezioni e non riesci a staccarti.

|
io ci ho tentato con te ma sei peggio di una sanguisuga 
|
  .. ahahahaha |
maro58 |
Inserito il - 03/08/2013 : 12:02:09 | Roby75 ha scritto:
...ti affezioni e non riesci a staccarti.

|
io ci ho tentato con te ma sei peggio di una sanguisuga  |
Roby75 |
Inserito il - 02/08/2013 : 22:16:12 D'accordissimo con Nudista81!.. e vale anche per qui in questo sito. Una volta trovate persone serie e simpatiche (dal vivo) ti affezioni e non riesci a staccarti.
   |
starless |
Inserito il - 02/08/2013 : 22:16:02 | Messaggio di blacksi
la mia gioia è grandissima davvero grande. ultimamente respiro un'aria fresca tutto naturale e di far prendere l aria al mio corpo dappertutto. pian piano mi interessa di piu questa magnifica liberta di camminare in spazi della casa così tranquillo e senza disturbo di sguardo.
|
Si effettivamente girare nudi per casa dà questo senso di libertà e freschezza. Se poi le tende sono chiuse e nessuno ci può disturbare con lo sguardo è .... veramente il ... Max! |
marcopolo56 |
Inserito il - 02/08/2013 : 22:07:16 Una volta punto dalla mosca fkk non si guarisce più. Non c'è l'antidoto. Si curano un po' gli effetti, quando si va in altri contesti.
|
blacksi |
Inserito il - 01/08/2013 : 22:45:26 è sì!!! un po' alla volta sono dentro e mi piace da ora e poi. |
nudista81 |
Inserito il - 01/08/2013 : 11:07:37 Ebbene si, entrati nel tunnel, è impossibile tornare indietro, il punto di non ritorno, è appena dentro. |
pieros_it |
Inserito il - 31/07/2013 : 23:57:41 | Messaggio di blacksi
la mia gioia è grandissima davvero grande. ultimamente respiro un'aria fresca tutto naturale e di far prendere l aria al mio corpo dappertutto. pian piano mi interessa di piu questa magnifica liberta di camminare in spazi della casa così tranquillo e senza disturbo di sguardo.
|
eh eh eh....stai muovendo i primi passi da nudista, ma vedrai che ti piacerà sempre di più.....e tra un pò non perderai la minima occasione di stare nudo, anche solo per 5 minuti    |