V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
chicca62 |
Inserito il - 04/08/2013 : 20:56:59 ciao sono chicca di alessandria cerco persone x passare il 14 -15 agosto giorni al sasselo al centronaturista costalunga se qualcuno vuole venire con me sono single non ho la macchina contattatemi |
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mizioeanto |
Inserito il - 09/08/2013 : 10:58:49 Ok, vi scriviamo tramite il vostro profilo sul sito. Ciao |
fureant |
Inserito il - 09/08/2013 : 10:53:12 xmizioeanto d'accordo conosciamoci in spiaggia! mandateci in mess privato cos' possiamo darci i numeri del cellulare!   bacioni! ciaooElena e Antonio |
mizioeanto |
Inserito il - 09/08/2013 : 10:15:00 Vado OT rispetto al topic, ma il 10, porbabilmente il pomeriggio, abbiamo anche noi in programma di essere al nido dell'aquila.
|
fureant |
Inserito il - 08/08/2013 : 21:11:11 ciao chicca! finalmente una singola che ci ha smentiti (e sono contenta) hai risposto! noi dal 10 al 18 siamo al nido dell'aquila ma poi saremo al circolo lago sereno! leggi i ns blog! naturalmente l'invito è esteso a tutti non solo le singole ma chiunque!   le singole sono poche in questo sito! ma è bello sentirsi ogni tanto! sono Elena e con mio marito accettiamo tutti basta che siano leali e sinceri riguardo al naturismo!! bacioni a tutti quelli del sito e in particolare del forum!!!  dal 10 al 18 agosto saremo al nido dell'aquila (per chi ci vuole conoscere)ma poi al circolo lago sereno che dista soli 9 km da casa nostra! ciaooElena e Antonio |
chicca62 |
Inserito il - 08/08/2013 : 15:41:44 be io anche se sono una donna ..mi sono riservata di chiedere in questo forum sperando ci sia qualche compagnia o donna naturista che abbia voglia di venire con me 2 giorni ..se era possibile altrimenti va bene lo stesso ...siccome andare al mare o in piscina ..normale ..no mi piace tanto io sono qui e x chi fosse interessato c'e anche la email privata se volete scrivermi |
maro58 |
Inserito il - 07/08/2013 : 15:21:42 | newentry ha scritto:
| maro58 ha scritto:
destinazione comune ma io parto prima peccato ed ho la tenda piccola 
PS: matteone cattivo 
|
Maro.. ma tu non avevi detto che andavi all'esselunga?? reparto surgelati per stare al fresco? 
|

|
siman |
Inserito il - 07/08/2013 : 13:47:50 | matteone ha scritto:
Punto secondo: tre messaggi di risposta non mi sembrano un numero tale da scatenare la solita, stantìa battuta sulla calorosa accoglienza riservata agli utenti con nick femminile, e in ogni caso, anche se così fosse, alla faccia dell'uguaglianza, e soprattutto considerati i precedenti, una maggiore cortesia verso le donne mi sembra sia una forma da perseguire costantemente.

|
Io non credo che, in casi molto determinati, si possa parlare di cortesia o meno verso le utenti del forum. Forse non ho capito bene l'aspettativa del genere femminile ma sono sicuro che ogni donna (quelle che hanno veramente la 23° coppia di cromosomi XX) che entri nel forum, non si aspetti alcun trattamento di favore in quanto tali ma solo il rispetto e l'educazione come utente del forum. Dubito fortemente che battute di spirito, polemiche o scambi di opinione (se non sessistiche) le possano spaventare anche perchè (diciamocelo noi maschietti) sul terreno della dialettica, è dura coglierle in difetto (volevo scrivere "in fallo" ma sarebbe sembrata una battuta ad hoc e che, invece, non vuole essere) |
pieros_it |
Inserito il - 07/08/2013 : 09:10:19 | fureant ha scritto:
eh eh eh!! guardate che l'autore manco risponde (sono Elena)   certi maschietti fanno tenerezza!!!   ciaooElena e Antonio
|
condivido Elena.... |
newentry |
Inserito il - 07/08/2013 : 08:44:55 | maro58 ha scritto:
destinazione comune ma io parto prima peccato ed ho la tenda piccola 
PS: matteone cattivo 
|
Maro.. ma tu non avevi detto che andavi all'esselunga?? reparto surgelati per stare al fresco?  |
matteone |
Inserito il - 07/08/2013 : 00:12:24 | fureant ha scritto:
eh eh eh!! guardate che l'autore manco risponde (sono Elena) certi maschietti fanno tenerezza!!!
|
cioè?
|
fureant |
Inserito il - 06/08/2013 : 20:49:04 eh eh eh!! guardate che l'autore manco risponde (sono Elena)   certi maschietti fanno tenerezza!!!   ciaooElena e Antonio |
maro58 |
Inserito il - 06/08/2013 : 18:32:54 | matteone ha scritto:
...una maggiore cortesia verso le donne mi sembra sia una forma da perseguire costantemente.

|
Punto terzo: capisci a me  |
matteone |
Inserito il - 06/08/2013 : 18:13:15 Punto primo: questo post identico è stato inserito il - 27/08/2009 alle h 00:17:08 "vorrei andare questo wechend a sassello al costalunga .o qualche zona naturista al mar io abito in piemonte c'e qualcuno che si vuole aggrgare insieme a me... " da qui la battuta scherzosa sulla reiterazione estiva.
Punto secondo: tre messaggi di risposta non mi sembrano un numero tale da scatenare la solita, stantìa battuta sulla calorosa accoglienza riservata agli utenti con nick femminile, e in ogni caso, anche se così fosse, alla faccia dell'uguaglianza, e soprattutto considerati i precedenti, una maggiore cortesia verso le donne mi sembra sia una forma da perseguire costantemente.

|
siman |
Inserito il - 06/08/2013 : 15:35:07 | Roby75 ha scritto:
 .. Ma se era un'annuncio di un uomo.. avreste risposto lo stesso? 
|
Un proverbio toscano recita:
"Dov'è la civetta, ci cala sempre qualche uccello" |
Roby75 |
Inserito il - 06/08/2013 : 13:38:35  .. Ma se era un'annuncio di un uomo.. avreste risposto lo stesso?  |
marcopolo56 |
Inserito il - 05/08/2013 : 22:54:10 Questo è veramente il caso di dire "bussate e Vi sarà aperto", come stava scritto nel Vangelo di domenica scorsa
|
CLAUDIO_AT |
Inserito il - 05/08/2013 : 08:46:43 ciaoo Chicca io abito ad Asti e forse riuscirei ad esserci in quei giorni ti ho mandato un msg privato la mia email è 65cama@libero.it parliamone se vuoi
ciaoo a presto Claudio (asti) |
maro58 |
Inserito il - 04/08/2013 : 21:24:18 destinazione comune ma io parto prima peccato ed ho la tenda piccola 
PS: matteone cattivo  |
matteone |
Inserito il - 04/08/2013 : 21:12:27 Immancabile come il cocomero ad agosto!

|