Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 che strano!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blacksi Inserito il - 08/08/2013 : 21:08:54
dicono che come tu sei Africano, ormai sei abituato a caldo vero? faccio un piccolo sorriso e riprendo dicendo:
allora siete abituati al freddo. si mettono a ridere. insieme abbiamo le risposte dà ognuno parte. A voi lettori no sbagliate a fare questi domande. Vi saluto.

Blacksi.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blacksi Inserito il - 11/08/2013 : 12:46:38
lo so siamo tutti uguali ma non è quella idea di colore ormai il mondo è stato creato cosi bene e bello. Come abbiamo poveri e ricchi. L importante è che chi fa per se fa per tre. Il dialogo la communicazione e il rispetto anche se c'è la liberta d'expressione.
Roby75 Inserito il - 10/08/2013 : 23:06:41
blacksi siamo tutti uguali... bianchi,neri,gialli,rossi,blu,verdi.

blacksi Inserito il - 10/08/2013 : 12:31:57
ecco come la penso io che no c'entra niente con il colore della pelle. ma si parla del copro umano del suo benessere. Ad esempio riconoscere facilemente a un momento in ciu : cosa ti sta chiedendo il tuo corpo per metteti in forma, salute simpliciamente benessere.

Blacksi.
gomper Inserito il - 09/08/2013 : 00:44:31
pieros_it ha scritto:

....pensate ai nostri genitori che passavano le estati a 40 gradi senza aria condizionata.....provate a immaginare come trovavano la macchina quando era parcheggiata al sole....

Tu forse no ché sei un ragazzo (o poco più...), ma io ho fatto in tempo, a guidare una macchina senza aria condizionata, in Sardegna con 42 gradi e 55 al sole ; e il parasolino quasi del tutto inutile!
pieros_it Inserito il - 08/08/2013 : 23:57:22
secondo me piu che essere piu abituati al caldo è semplicemente che siete piu abituati a non lamentarvi di ogni cosa....e se fa troppo caldo ci lamentiamo che fa caldo, e se si mette a piovere ci lamentiamo che ci siamo rovinati le vacanze....è agosto.....se non fa caldo ora quando lo deve fare?
e ci lamentiamo oggi che abbiamo l'aria condizionata....pensate ai nostri genitori che passavano le estati a 40 gradi senza aria condizionata.....provate a immaginare come trovavano la macchina quando era parcheggiata al sole....
gomper Inserito il - 08/08/2013 : 23:15:14
Beh, caro Fureant, chi crede che il naturismo abbia come solo motivo l'abbronzatura della pelle, allora non sa cosa si perde. Prima di conoscere Blaksi qui in forum e per messaggi (per quanto già letto, ne ammiro la straordinaria tranquillità, di cui mi ha pure spiegato perché è così comune tra la sua gente), ho conosciuto un altro naturista di colore (mi pare Camerun), venuto a un riuscitissimo raduno in Veneto nel luglio 2010: ebbene, diceva le stesse cose, aggiungendo che come la tolleranza al caldo e al freddo è diversa secondo abitudini, così può essere abbastanza rapido un adattamento ai nuovi posti in cui si vive, almeno in negativo. In positivo non saprei: so che in Francia gran parte della popolazione (locale) di colore è concentrata (a parte Parigi, Lione e città grandi) nelle zone costiere ma veramente poca nelle parti alpine.
@Fenice, ricorderai allora "Roma spogliata" (coincidenza, il titolo!) di L. Barbarossa, che comincia subito con "Quell'inverno..." e più in là dice: "I tedeschi, vestiti come al mare, fannoo tremareee!"

xerse Inserito il - 08/08/2013 : 23:06:48
Condivido quanto detto da fureant, ci vuole poco ad abituarsi al clima.

Aggiungo che da noi l'umidità uccide ed abbiamo molti amici stranieri che mi dicono che qui c'è più caldo che in altri posti :D
fureant Inserito il - 08/08/2013 : 21:39:20
certo fenice! è questione di abitudine! ma il nostro organismo si abitua facilmente alle temperature dove abitiamo! per questo in fabbrica dove lavoro(con facile ironia) certi bianchi che soffrono il caldo dicono a certi colleghi di colore "ma tu che vieni dall'Africa e sei nero cosa ti lamenti? tu non lo patisci il caldo!!" idiozia immane!
1) non c'entra la temperatura ma il tasso di umidità! in certi paesi dove siamo stati c'erano 40 gradi ma era vicino al mare e soffiava sempre il vento!
2)dopo anni che vivi in un altro posto il tuo corpo si abitua alle temperature del luogo!
3) certi dicono (non del sito così non denunciamo nessuno) ma perchè un nero deve fare naturismo? è già molto abbronzato! allora il naturismo non serve solo per l'abbronzatura ma è un benessere totale e come dice il testo dei naturisti promuove anche"il rispetto per sè e per gli altri"!
questo secondo noi è naturismo!!
bacioni fenice!!
ciaooElena e Antonio
a_fenice Inserito il - 08/08/2013 : 21:28:46
però c'è del vero.... non vediamo forse gli abitanti del nord europa (olandesi, inglesi etc), che con 16 gradi in aprile fanno tranquillamente il bagno oltre a star nudi al mare, mentre noi ancora siamo al cappottino?

Non è tanto questione di razza, ovvio, ma di dove uno vive o ha vissuto nella normalità, no?
fureant Inserito il - 08/08/2013 : 21:21:42
caro blacksi abbiamo capito ciò che volevi dire! io (Antonio) lavoro in una fabbrica metalmeccanica insieme a molta gente di colore! e hanno caldo come me nè più nè meno! siamo diventati amicissimi con una coppia del Benin! una famiglia fantastica con 2 figlie! siamo andati a cena da loro e ci hanno trattato come dei principi, mangiato cus cus(scusa non sappiamo come si scrive)e carne alla brace! averne di amici così il colore del cuore di un nero è uguale al colore del cuore di un bianco...guarda al colore del cuore!!
bacioni!!
ciaooElena e Antonio

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000