V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
blacksi |
Inserito il - 25/08/2013 : 07:03:06 essere amato (a) da qualcuno (a) è un difetto ? |
23 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blacksi |
Inserito il - 28/08/2013 : 20:38:42 ciao ho dato un'occhiata al sito ma purtroppo ahahahahaha.... non erò ancora nato ma ascolterò Sergio Endrigo grazie mi ha mandato dietro anni 60 wow.
blacksi |
n/a |
Inserito il - 28/08/2013 : 12:13:19 http://www.youtube.com/watch?v=aDWPiJPa8QE http://www.youtube.com/watch?v=Y1kjmkLSWNQ http://www.youtube.com/watch?v=wyCVxPEPx5Y http://www.youtube.com/watch?v=Yf0pGhxk0os
 |
blacksi |
Inserito il - 26/08/2013 : 21:25:15 ma dai non esagerate fa parte anche del forum e li rende free style siete amici miei. tutto ok
blacksi |
matteone |
Inserito il - 26/08/2013 : 21:19:28 | blacksi ha scritto:
per favore ragazzi se potete leggete bene con la calma perche ci vuole non è una qualsiasi domanda su quella possiamo scherzare troppo ma un po' di serio blacksi.
|
ok capo! scusa per gli OTs |
pieros_it |
Inserito il - 26/08/2013 : 21:05:00 | blacksi ha scritto:
per favore ragazzi se potete leggete bene con la calma perche ci vuole non è una qualsiasi domanda su quella possiamo scherzare troppo ma un po' di serio chissa attraverso di queste ci aiutate non sapiamo chi ma mettiamo di serio ancora lungha le risposte e le diverse idee che ciascuni potrebbe dare a chi ne vuole vi prego.
blacksi.
|
blacksi....mi pare ci siano state molte risposte alla tua domanda, quindi non credo succeda nulla per una battuta.....tra l'altro fatta da chi ha già risposto.....cmq ci adeguiamo alla tua richiesta, ciao e buona serata |
blacksi |
Inserito il - 26/08/2013 : 20:47:09 per favore ragazzi se potete leggete bene con la calma perche ci vuole non è una qualsiasi domanda su quella possiamo scherzare troppo ma un po' di serio chissa attraverso di queste ci aiutate non sapiamo chi ma mettiamo di serio ancora lungha le risposte e le diverse idee che ciascuni potrebbe dare a chi ne vuole vi prego.
blacksi. |
matteone |
Inserito il - 26/08/2013 : 20:05:27 | pieros_it ha scritto:
| Biotto ha scritto:
Letta su un diario ai tempi del liceo

|
ma che ci frega a noi cosa scriveva Letta ai tempi del liceo?   
|
Signori! Niente politica su questo forum!

|
n/a |
Inserito il - 26/08/2013 : 18:46:13 Signori per favore non snaturiamo questa conversazione, che è una cosa seria che tocca tutti noi nella vita,
Per Siman, si te la da' dopo prima te la devi guadagnare, pero' poi finisci per essere solo un 'avventura e non un grade amore
Per Pieros, letta come leggere non come il primo ministro
Per Biotto, sbirciavi i diari altrui quando eri al liceo, ora invece cosa sbirci? per quanto riguarda la carta igienica, i produttori ci campano, e tu non mi dire che non ti è mai successo
e non dimenticate che l'amore, vi trasforma , a voi la scelta

|
siman |
Inserito il - 26/08/2013 : 15:30:36 | linx ha scritto: .....Puoi amare una ragazza meno bella ma che vale tanto per te.
|
...specialmente se te la..... |
linx |
Inserito il - 26/08/2013 : 15:28:28 L'amore non è detto che capiti una volta sola nella vita e non è infatuazione. Se vedi una ragazza bellissima non rimani impassibile ma non è amore. Puoi amare una ragazza meno bella ma che vale tanto per te. |
pieros_it |
Inserito il - 26/08/2013 : 15:07:41 | Biotto ha scritto:

|
ma che ci frega a noi cosa scriveva Letta ai tempi del liceo?    |
blacksi |
Inserito il - 26/08/2013 : 14:58:00 insomma manca da definire mmmm... una domanda che si sviluppa con diverse risposte in base alle esperienze visuti la filosia altra cosa.
Blacksi. |
Biotto |
Inserito il - 26/08/2013 : 13:47:54 "Amare senza essere amato è come pulirsi il c*lo senza avere c*gato"
   |
siman |
Inserito il - 26/08/2013 : 11:09:19 Non c'è felicità nell'essere amati. Ognuno ama sé stesso; ma amare, ecco la felicità. Hermann Hesse |
n/a |
Inserito il - 26/08/2013 : 10:38:07 | blacksi ha scritto:
xerse sì. Viva l'amore in tutti rapporti qualsiasi ma però quello che riguarda il sentimento a volte fa piangere , perde il controllo è inexplicabile e inguaribile che non c'entra che sia piccoli o grandi quando busa non scherza. è una domanda che giri sempre caro amico. è un quotidiano direi.
Blacksi
|
guarda che l'amore quello vero, arriva una sola volta nella vita e te lo ricordi per sempre, le altre che tu chiami amore sono solo infatuazioni o attrazioni, che una sostituise l'altra , che poi col tempo neanche ti ricordi
Violetta Valery
È strano! è strano! in core Scolpiti ho quegli accenti! Sarìa per me sventura un serio amore? Che risolvi, o turbata anima mia? Null’uomo ancora t’accendeva O gioia Ch’io non conobbi, essere amata amando! E sdegnarla poss’io Per l’aride follie del viver mio? |
pieros_it |
Inserito il - 26/08/2013 : 00:59:22 | basicgray ha scritto:
E' insopportabile...!
|
è insopportabile essere amati...? ....mah....cmq visto che è il tuo primo messaggio ti do il benvenuto nel forum! |
basicgray |
Inserito il - 26/08/2013 : 00:52:34 E' insopportabile...!
ciao |
blacksi |
Inserito il - 25/08/2013 : 19:28:51 xerse sì. Viva l'amore in tutti rapporti qualsiasi ma però quello che riguarda il sentimento a volte fa piangere , perde il controllo è inexplicabile e inguaribile che non c'entra che sia piccoli o grandi quando busa non scherza. è una domanda che giri sempre caro amico. è un quotidiano direi.
Blacksi |
xerse |
Inserito il - 25/08/2013 : 18:25:39 blacksi, ma perchè fai questa domanda?
Essere amati ed amare è la cosa più bella del mondo ma anche le amicizie sincere sono importanti al pnto di farti stare bene.
Il vero problema, spesso, è che amare ed essere ricambiati è difficile tanto quanto riuscire a mantenere vivo l'amore in un rapporto. |
maro58 |
Inserito il - 25/08/2013 : 12:56:03 no è un' utopia... |
pieros_it |
Inserito il - 25/08/2013 : 09:45:12 | Messaggio di blacksi
essere amato (a) da qualcuno (a) è un difetto ?
|
perchè mai dovrebbe esserlo???? al massimo è un pregio... |
matteone |
Inserito il - 25/08/2013 : 09:43:42 no, è un eccesso! |
ghiro |
Inserito il - 25/08/2013 : 08:27:48 Amor che nullo amato amar perdona.. |