V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
blacksi |
Inserito il - 08/09/2013 : 10:00:36 così non ci sarà mai tardi dire grazie alle mamme , ci ha dato la vita, e senza di voi non avrai mai visto il giorno per quello a tutte le donne "BIG RISPECT" hanno supportato tutte le nostre caprice e non finisce mai però le mamme hanno ancora pazienza e buttano fuori delle belle parole ti voglio bene o vi voglio bene a tutti.
SIETE TUTTE DI GRANDE CUORE E BELLISSIME FIORI CHE SEMPRE DOBBIAMO PRENDERE CURA DI VOI.
BLACKSI |
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blacksi |
Inserito il - 09/09/2013 : 12:39:19 giusto propio quello. |
gomper |
Inserito il - 09/09/2013 : 00:16:50 | blacksi ha scritto:
caro è riferito a tutte cioè partendo della bambina, ragazza, donna, moglie, zia, mamma ecc... è feminile.
Blacksi
|
Però certo ti capisco, caro Blacksi, se ti riferisci in particolare alle figure femminili di riferimento per la nostra passata crescita: mamme, nonne, zie!  |
pieros_it |
Inserito il - 08/09/2013 : 23:14:05 | blacksi ha scritto:
una battuta sì sì sì
|
....cosi sembri Panariello però    |
blacksi |
Inserito il - 08/09/2013 : 22:51:25 una battuta sì sì sì |
pieros_it |
Inserito il - 08/09/2013 : 22:48:06 | blacksi ha scritto:
sei serio propio oggi Pieros.it allora ti presto la tua maglia di scherzi per solo 2mn.
|
ti ho già anticipato come vedi    |
pieros_it |
Inserito il - 08/09/2013 : 22:47:24 | Rubber ha scritto:
ma si la mia era una battuta , io vivo solo con mia madre e abbiamo un rapporto incredibile, e ha una forza d'animo straordinaria dato che mi sopporta 24 ore al giorno ahah, di solito le altre donne/ragazze mollano dopo una settimana o due 
|
e certo....se tra pasqua e natale non capita un loro compleanno o onomastico di mezzo ti credo che ti mollano    |
blacksi |
Inserito il - 08/09/2013 : 22:46:24 sei serio propio oggi Pieros.it allora ti presto la tua maglia di scherzi per solo 2mn. |
Rubber |
Inserito il - 08/09/2013 : 22:42:12 ma si la mia era una battuta , io vivo solo con mia madre e abbiamo un rapporto incredibile, e ha una forza d'animo straordinaria dato che mi sopporta 24 ore al giorno ahah, di solito le altre donne/ragazze mollano dopo una settimana o due  |
pieros_it |
Inserito il - 08/09/2013 : 22:28:27 | maumin-pd ha scritto:
Visto che si parla di "BIG RESPECT" è meglio che non pensiamo solo alle mamme ma anche alle compagne, alle mogli e alle figlie, visto quello che è successo in questi giorni ...
|
ci mancherebbe....era un grazie speciale alle mamme, ispirato dal particolare rapporto mamme-figli....ma senza voler mettere in secondo piano le mogli, le compagne o le figlie, o le suore... si può parlare di tutto, basta aprire un topic a tema.....l'oggetto di questo topic sono le mamme....vien naturale quindi soffermarsi su questo.... |
blacksi |
Inserito il - 08/09/2013 : 22:27:27 caro è riferito a tutte cioè partendo della bambina, ragazza, donna, moglie, zia, mamma ecc... è feminile.
Blacksi |
maumin-pd |
Inserito il - 08/09/2013 : 22:15:37 Visto che si parla di "BIG RESPECT" è meglio che non pensiamo solo alle mamme ma anche alle compagne, alle mogli e alle figlie, visto quello che è successo in questi giorni ... |
gomper |
Inserito il - 08/09/2013 : 22:06:03 | pieros_it ha scritto:
| Rubber ha scritto:
allora grazie mamma, lo dico una volta a settimana più o meno quando mi da la paghetta
|
un grazie disinteressato proprio     
|
Dai, però gli auguri sette volte l'anno sono gratuiti  |
pieros_it |
Inserito il - 08/09/2013 : 20:22:16 | Rubber ha scritto:
allora grazie mamma, lo dico una volta a settimana più o meno quando mi da la paghetta
|
un grazie disinteressato proprio      |
blacksi |
Inserito il - 08/09/2013 : 19:35:14 un grande pensiero a tutte le donne del mondo. Grazie e grazie infiniti.
Blacksi |
cri |
Inserito il - 08/09/2013 : 19:28:07 la mamma è sempre la mamma!!!  anche se non c'è più. il cordone ombelicale si recide proprio nel momento in cui lei viene a mancare...si sente il dolore più profondo...!!! Però a pensarci bene io ce l'ho accanto ogni giorno, pensando a lei!!
|
Rubber |
Inserito il - 08/09/2013 : 13:20:43 | blacksi ha scritto:
Io blacksi non ho bisogno di aspettare la festa della mamma. Per me è sempre e sarà sempre ogni giorno ovunque che ci sono. è presente qua nel mio cuore. Allora tu lo dici una volta a l anno ah ah ah..... Solo uno hihihi.....
Ciao caro blacksi
|
allora grazie mamma, lo dico una volta a settimana più o meno quando mi da la paghetta, auguri mamma lo dico 7 volte all'anno, Natale, Pasqua, Capodanno, al suo compleanno, onomastico, festa della mamma e festa della donna ahahahha  |
blacksi |
Inserito il - 08/09/2013 : 13:06:11 Io blacksi non ho bisogno di aspettare la festa della mamma. Per me è sempre e sarà sempre ogni giorno ovunque che ci sono. è presente qua nel mio cuore. Allora tu lo dici una volta a l anno ah ah ah..... Solo uno hihihi.....
Ciao caro blacksi |
Rubber |
Inserito il - 08/09/2013 : 12:06:43 Non è la festa della mamma vero? Se no mia mamma mi spara se mi sono scordato di farle gli auguri  |
pieros_it |
Inserito il - 08/09/2013 : 10:16:35 tutte le mamme sono grandi donne, e tutte le donne sono grandi mamme, anche quelle che non possono avere figli....l'istinto materno è una cosa innata e l'ho constatato vedendo da vicino un'amica che non potendo avere figli ne ha adottato uno e se la vedete ora è la donna più felice del mondo!!! e non c'è differenza tra figli naturali e figli adottati, perchè vi assicuro che l'iter delle adozioni è faticoso forse anche più di una gravidanza, perchè i tempi sono lunghissimi e ti logorano mentalmente, razionalmente vieni portato a rinunciare per tutte le difficoltà e i tempi lunghi che comporta. grazie blacksi per questo tuo input.....e un grazie a tutte le nostre mamme....a tutte le mamme....presenti e future.... |