Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 grazie alle mamme

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blacksi Inserito il - 08/09/2013 : 10:00:36
così non ci sarà mai tardi dire grazie alle mamme ,
ci ha dato la vita, e senza di voi non avrai mai visto il giorno per quello a tutte le donne "BIG RISPECT"
hanno supportato tutte le nostre caprice e non finisce mai però le mamme hanno ancora pazienza e buttano fuori delle belle parole ti voglio bene o vi voglio bene a tutti.

SIETE TUTTE DI GRANDE CUORE E BELLISSIME FIORI CHE SEMPRE DOBBIAMO PRENDERE CURA DI VOI.

BLACKSI
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blacksi Inserito il - 09/09/2013 : 12:39:19
giusto propio quello.
gomper Inserito il - 09/09/2013 : 00:16:50
blacksi ha scritto:

caro è riferito a tutte cioè partendo della bambina, ragazza, donna, moglie, zia, mamma ecc... è feminile.

Blacksi

Però certo ti capisco, caro Blacksi, se ti riferisci in particolare alle figure femminili di riferimento per la nostra passata crescita: mamme, nonne, zie!
pieros_it Inserito il - 08/09/2013 : 23:14:05
blacksi ha scritto:

una battuta sì sì sì

....cosi sembri Panariello però
blacksi Inserito il - 08/09/2013 : 22:51:25
una battuta sì sì sì
pieros_it Inserito il - 08/09/2013 : 22:48:06
blacksi ha scritto:

sei serio propio oggi Pieros.it
allora ti presto la tua maglia di scherzi per solo 2mn.

ti ho già anticipato come vedi
pieros_it Inserito il - 08/09/2013 : 22:47:24
Rubber ha scritto:

ma si la mia era una battuta , io vivo solo con mia madre e abbiamo un rapporto incredibile, e ha una forza d'animo straordinaria dato che mi sopporta 24 ore al giorno ahah, di solito le altre donne/ragazze mollano dopo una settimana o due

e certo....se tra pasqua e natale non capita un loro compleanno o onomastico di mezzo ti credo che ti mollano
blacksi Inserito il - 08/09/2013 : 22:46:24
sei serio propio oggi Pieros.it
allora ti presto la tua maglia di scherzi per solo 2mn.
Rubber Inserito il - 08/09/2013 : 22:42:12
ma si la mia era una battuta , io vivo solo con mia madre e abbiamo un rapporto incredibile, e ha una forza d'animo straordinaria dato che mi sopporta 24 ore al giorno ahah, di solito le altre donne/ragazze mollano dopo una settimana o due
pieros_it Inserito il - 08/09/2013 : 22:28:27
maumin-pd ha scritto:

Visto che si parla di "BIG RESPECT" è meglio che non pensiamo solo alle mamme ma anche alle compagne, alle mogli e alle figlie, visto quello che è successo in questi giorni ...

ci mancherebbe....era un grazie speciale alle mamme, ispirato dal particolare rapporto mamme-figli....ma senza voler mettere in secondo piano le mogli, le compagne o le figlie, o le suore...
si può parlare di tutto, basta aprire un topic a tema.....l'oggetto di questo topic sono le mamme....vien naturale quindi soffermarsi su questo....
blacksi Inserito il - 08/09/2013 : 22:27:27
caro è riferito a tutte cioè partendo della bambina, ragazza, donna, moglie, zia, mamma ecc... è feminile.

Blacksi
maumin-pd Inserito il - 08/09/2013 : 22:15:37
Visto che si parla di "BIG RESPECT" è meglio che non pensiamo solo alle mamme ma anche alle compagne, alle mogli e alle figlie, visto quello che è successo in questi giorni ...
gomper Inserito il - 08/09/2013 : 22:06:03
pieros_it ha scritto:

Rubber ha scritto:

allora grazie mamma, lo dico una volta a settimana più o meno quando mi da la paghetta

un grazie disinteressato proprio

Dai, però gli auguri sette volte l'anno sono gratuiti
pieros_it Inserito il - 08/09/2013 : 20:22:16
Rubber ha scritto:

allora grazie mamma, lo dico una volta a settimana più o meno quando mi da la paghetta

un grazie disinteressato proprio
blacksi Inserito il - 08/09/2013 : 19:35:14
un grande pensiero a tutte le donne del mondo. Grazie e grazie infiniti.

Blacksi
cri Inserito il - 08/09/2013 : 19:28:07
la mamma è sempre la mamma!!!
anche se non c'è più.
il cordone ombelicale si recide proprio nel momento in cui lei viene a mancare...si sente il dolore più profondo...!!!
Però a pensarci bene io ce l'ho accanto ogni giorno, pensando a lei!!
Rubber Inserito il - 08/09/2013 : 13:20:43
blacksi ha scritto:

Io blacksi non ho bisogno di aspettare la festa della mamma. Per me è sempre e sarà sempre ogni giorno ovunque che ci sono. è presente qua nel mio cuore.
Allora tu lo dici una volta a l anno ah ah ah.....
Solo uno hihihi.....

Ciao caro
blacksi

allora grazie mamma, lo dico una volta a settimana più o meno quando mi da la paghetta, auguri mamma lo dico 7 volte all'anno, Natale, Pasqua, Capodanno, al suo compleanno, onomastico, festa della mamma e festa della donna ahahahha
blacksi Inserito il - 08/09/2013 : 13:06:11
Io blacksi non ho bisogno di aspettare la festa della mamma. Per me è sempre e sarà sempre ogni giorno ovunque che ci sono. è presente qua nel mio cuore.
Allora tu lo dici una volta a l anno ah ah ah.....
Solo uno hihihi.....

Ciao caro
blacksi
Rubber Inserito il - 08/09/2013 : 12:06:43
Non è la festa della mamma vero? Se no mia mamma mi spara se mi sono scordato di farle gli auguri
pieros_it Inserito il - 08/09/2013 : 10:16:35
tutte le mamme sono grandi donne, e tutte le donne sono grandi mamme, anche quelle che non possono avere figli....l'istinto materno è una cosa innata e l'ho constatato vedendo da vicino un'amica che non potendo avere figli ne ha adottato uno e se la vedete ora è la donna più felice del mondo!!!
e non c'è differenza tra figli naturali e figli adottati, perchè vi assicuro che l'iter delle adozioni è faticoso forse anche più di una gravidanza, perchè i tempi sono lunghissimi e ti logorano mentalmente, razionalmente vieni portato a rinunciare per tutte le difficoltà e i tempi lunghi che comporta.
grazie blacksi per questo tuo input.....e un grazie a tutte le nostre mamme....a tutte le mamme....presenti e future....

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000