V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tigrotto22 |
Inserito il - 13/12/2013 : 21:10:13 In qualità di segretario dell'Associzione Naturista Abruzzese nella giornata di sono stato convocato presso la giunta comunale del Comune di Roseto degli Abruzzi (TE) per illustrare la nostra proposta di istituzione di una spiaggia dedicata alla pratica del naturismo in tale Comune. L'organo politico in questione è parso interessato alla proposta e discuteranno della cosa entro il prossimo mese di gennaio. Alla fine dell'incontro ci hanno chiesto di produrre un pò di dati in riferimento ai flussi turistici legati al nudo-naturismo in Italia e/o in Europa
Ho provato a fare un pò di ricerca, ma in rete ho reperito ben poco a parte le solite cose che ogni articolo di giornale ogni volta riporta.
Esiste uno studio o un'analisi al riguardo che dia un idea abbastanza chiara della dimensione del movimento?
Grazie.  |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieros_it |
Inserito il - 13/12/2013 : 22:50:06 ecco, ho trovato l'articolo di Emanuele che ricordavo: http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=128 |
tigrotto22 |
Inserito il - 13/12/2013 : 22:02:56 | Nudomark ha scritto:
Ciao Andrea, ho trovato qualcosa ma su siti commerciali che non posso mettere qui. Se digiti turismo naturista fra i primi siti che compaiono trovi qualcosa...certo non molto. Ciao!
|
Si, è vero. Non è molto ma serve a cominciare. Vediamo se c'è qualche altro contributo. Intanto, Grazie. |
Nudomark |
Inserito il - 13/12/2013 : 21:55:35 Ciao Andrea, ho trovato qualcosa ma su siti commerciali che non posso mettere qui. Se digiti turismo naturista fra i primi siti che compaiono trovi qualcosa...certo non molto. Ciao! |