V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
prusia |
Inserito il - 05/02/2014 : 21:39:03 Cosa ne pensate di una caccia al tesoro durante il raduno di giugno? |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 12/02/2014 : 20:12:40 si concretizza la cosa? Stiamo definendo i programmi e come dividere le due giornate. Se ci sono realmente volontari che l'organizzano, sarebbe ora di cominciare a definirlo, in modo da poterla programmare.
Chi intende sostenere l'idea proposta di Prusia, e a collaborare con lui per realizzarla? |
prusia |
Inserito il - 12/02/2014 : 18:19:40 | itaindo ha scritto:
Sarebbe una caccia poco divertente visto che la selvaggina e' bolsa e non corre piu' neppure per prendere l'autobus....  
|
e se di contrabbando le fornisco una ferrari? |
itaindo |
Inserito il - 10/02/2014 : 15:30:12 Sarebbe una caccia poco divertente visto che la selvaggina e' bolsa e non corre piu' neppure per prendere l'autobus....   |
maro58 |
Inserito il - 10/02/2014 : 14:15:30 | Fede ha scritto:
E se al posto della caccia al tesoro facessimo una battuta di caccia?
|
ottima idea  propongo anche una prelibata selvaggina:
  la sacra ita   
|
Fede |
Inserito il - 09/02/2014 : 15:17:45 E se al posto della caccia al tesoro facessimo una battuta di caccia? |
gomper |
Inserito il - 08/02/2014 : 14:24:02 | pieros_it ha scritto:
[quote]gomper ha scritto: io facendo parte dell'organizzazione non prenderò parte alla caccia al tesoro, mi dispiace   
|
No, no, non te la cavi così. Fai parte dell'organizzazione ma NON di quella della Caccia al Tesoro. Così come forse la volta scorsa facevi parte dell'organizzazione ma non di quella della corsa!  |
kevin |
Inserito il - 08/02/2014 : 01:17:40 | prusia ha scritto:
| kevin57 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| prusia ha scritto:
Il tesoro sono io ovvio ahahaha.... PI ma non era chiaro. Vengo a vincere tutte lemprove dalla culinaria a quella di corsa. Voglio il trofeo nudista perfettibile ;)
|
la prova di cul-in-aria la vinci sicuro        
|
bella questa piero mi sa' che forse forse hai ragione la storia del cul..in..aria hahahhahah
|
Ehm.... piero e kew.... la vendetta è un piatto che va servito a freddo e per voi durante il raduno.
|
attenzione prusia che non cadi nel tuo stesso tranello ...prusia credo che la bimba non venga |
Fede |
Inserito il - 07/02/2014 : 21:32:11 | pieros_it ha scritto:
| Fede ha scritto:
Cosa mettiamo come tesoro? Io escluderei subito i capi d'abbigliamento...
|
e invece potremmo mettere proprio quelli in palio, nel senso che vi nascondiamo i vestiti e organizziamo la caccia al tesoro per ritrovarli, altrimenti andate via nudi   
|
Questa è veramente un'idea super!!!!!! |
prusia |
Inserito il - 07/02/2014 : 20:44:49 | kevin57 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| prusia ha scritto:
Il tesoro sono io ovvio ahahaha.... PI ma non era chiaro. Vengo a vincere tutte lemprove dalla culinaria a quella di corsa. Voglio il trofeo nudista perfettibile ;)
|
|
bella questa piero mi sa' che forse forse hai ragione la storia del cul..in..aria hahahhahah
|
Ehm.... piero e kew.... la vendetta è un piatto che va servito a freddo e per voi durante il raduno. |
kevin |
Inserito il - 07/02/2014 : 16:27:50 | pieros_it ha scritto:
| prusia ha scritto:
|
|
bella questa piero mi sa' che forse forse hai ragione la storia del cul..in..aria hahahhahah |
pieros_it |
Inserito il - 07/02/2014 : 14:18:04 | gomper ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| Fede ha scritto:
|
e invece potremmo mettere proprio quelli in palio, nel senso che vi nascondiamo i vestiti e organizziamo la caccia al tesoro per ritrovarli, altrimenti andate via nudi   
|
Ah beh, a condizione che tu non prendi parte all'organizzazione. Così rischi di tornare a Napoli in treno o in aereo come mamma ti ha fatto! Mi sa che non sarebbe solo la videocamera ufficiale, a filmarti stavolta mentre corri. 
|
io facendo parte dell'organizzazione non prenderò parte alla caccia al tesoro, mi dispiace    |
gomper |
Inserito il - 07/02/2014 : 13:29:09 | pieros_it ha scritto:
| Fede ha scritto:
|
|
Ah beh, a condizione che tu non prendi parte all'organizzazione. Così rischi di tornare a Napoli in treno o in aereo come mamma ti ha fatto! Mi sa che non sarebbe solo la videocamera ufficiale, a filmarti stavolta mentre corri.  |
pieros_it |
Inserito il - 07/02/2014 : 00:28:05 | Fede ha scritto:
|
e invece potremmo mettere proprio quelli in palio, nel senso che vi nascondiamo i vestiti e organizziamo la caccia al tesoro per ritrovarli, altrimenti andate via nudi    |
gomper |
Inserito il - 06/02/2014 : 23:58:45 | Fede ha scritto:
|
Ci mancherebbe . Sarebbe come far trovare aglio alla strega Amelia!  |
pieros_it |
Inserito il - 06/02/2014 : 15:44:54 | prusia ha scritto:
|
la prova di cul-in-aria la vinci sicuro         |
prusia |
Inserito il - 06/02/2014 : 15:07:25 Il tesoro sono io ovvio ahahaha.... PI ma non era chiaro. Vengo a vincere tutte lemprove dalla culinaria a quella di corsa. Voglio il trofeo nudista perfettibile ;) |
Fede |
Inserito il - 06/02/2014 : 13:46:44 Cosa mettiamo come tesoro? Io escluderei subito i capi d'abbigliamento... |
pieros_it |
Inserito il - 05/02/2014 : 22:06:18 | Messaggio di prusia
Cosa ne pensate di una caccia al tesoro durante il raduno di giugno?
|
ma perchè??? vieni????      |
prusia |
Inserito il - 05/02/2014 : 21:41:49
 |
matteone |
Inserito il - 05/02/2014 : 21:41:02 | Messaggio di prusia
Cosa ne pensate di una caccia al tesoro durante il raduno di giugno?
|
ci vorrebbe uno bravo a organizzarle.....

|