Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 BRAVI AUTORI "Il sole è nudo"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
siman Inserito il - 11/04/2014 : 10:38:14
Immagine:

85,7 KB

Antologia di opere che mettono a nudo la pratica del nudismo.
Stare nudi al mare o in montagna, dovunque, da soli o accanto ad altri, avvolti dalla sensazione della sola natura addosso. Chi pratica nudismo o naturismo? Sicuramente, chi lo vive o l'ha vissuto sostiene che non si tratti di sesso o esibizionismo. Tale pratica in molti Paesi Europei è una consuetudine; in Italia, invece, nonostante ci siano migliaia di praticanti, è osteggiato.
Questo libro non vuole essere un dibattito pro o contro; non ci riguarda, abbiamo solo avuto il desiderio di spogliarci con voi.

Autori: Concita Imperatrice, M. C., Gianni Veggi, 1 s3mpl1c3 nud1sta, Paolo De Andreis, Mario Stallone, Leonardo Rosso, Iconat, Sergio Bartolacelli, Donatella Ariotti, Franca Riso, Lodovico Ferrari, Goldchair60, Emanuele Cinelli, Vittoria Tommasi, Simone Pasini, Anna Rita Foschini, Matteone, Galiano Rossi, Franca Mercadante, Massimo Lanari, Francesco Paolo Catanzaro, Francesco Guagliardo, Giacobsi, Bayron, Marina Paolucci, Guglielmo A. Ferrando, Stefano Bozzato, Marco Murara, Francesca Miori, Lorenzo Moimare, Vincenzo Barone, Rupert Mantovani, Domenico Ciccarelli, Siman, Roberto Gianolio, Francesco Marcone, utente anonimo, Jole Gallo, Giovanni Altieri, Daniela Zampolli, Robi Nood, Mauro Sighicelli, Lucica Talianu, Giovanni Minutello, Naturizia, Serena Carnemolla, Carla Bessi.

A cura di Angelo Manarola.
Copertina di Roberta Guardascione.

Scheda libro: www.braviautori.com/book_il-sole-e-nudo.html
Elenco opere selezionate: www.braviautori.com/forum/viewtopic.php?f=81&t=4488

Se volete sbirciare un'anteprima delle prime pagine, andate qui: http://www.braviautori.com/pubblicazioni e cliccate "Anteprima" in corrispondenza dell'antologia.

Forum: http://www.braviautori.com/forum/viewtopic.php?f=11&t=4605

Acquista libro o ebook: su Lulu.com o su Amazon.it.

Chi volesse ordinare anche le altre nostre pubblicazioni, clicchi qui.

Buona lettura!

Massimo Baglione
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
2Tatini Inserito il - 30/04/2014 : 11:46:48
Peccato nn averlo saputo prima.
Cmq nn ho mai fatto un pagamento con PayPal...
Se nel frattempo doveste prendere in considerazione l'idea di riaprire la promozione io ne prendo 2 x regalarne uno,nn so a chi.
Chiamiamola "penitenza".

PS: Ma come mai l'avete chiusa così presto che manca ancora un mese e mezzo al raduno?
L'editore ci mette così tanto a consegnare?
a_fenice Inserito il - 30/04/2014 : 10:34:09
ordine effettuato. Chiusa la promozione.

Le copie saranno distribuite agli ordinanti durante il Raduno Nazionale a Zello come previsto.

Grazie a coloro che hanno approfittato dell'occasione, cosi anche questa iniziativa non è andata perduta.
jarod73 Inserito il - 30/04/2014 : 08:01:12
Averlo saputo....
pieros_it Inserito il - 30/04/2014 : 07:32:50
jarod73 ha scritto:
Costa c.ca 10 euro di spedizione e più questa del libro solo stampato...

Beh proprio per quello ci siamo presi il fastidio di fare noi un ordine per più copie, cosi invece di 10 euro di spedizione ne abbiamo fatti pagare 2
Stamattina facciamo l' ordine...ci fossero ritardatari ci facciano sapere per tempo....
jarod73 Inserito il - 30/04/2014 : 07:19:43
Io ordinato e letto in forma cartacea. Lo consiglio a chi lo vuol tenre in biblioteca o far leggere all'occasione. Lo sconsiglio per altro in quanto costa c.ca 10 euro di spedizione e più questa del libro solo stampato...
pieros_it Inserito il - 29/04/2014 : 23:09:29
jampicozzi ha scritto:
Il mio pagamento vi risulta?
Grazie per l'iniziativa.

si si, ti confermo che sei nelle 12 copie
jampicozzi Inserito il - 29/04/2014 : 23:00:05
itaindo ha scritto:

OK,ci guardero' meglio. Grazie :)

Ciao Santa, ci sono programmi online che convertono i file nelle varie estensioni, se mi contatti mi spiego meglio, ciao, g
p.s. Il mio pagamento vi risulta?
Grazie per l'iniziativa.
a_fenice Inserito il - 29/04/2014 : 22:43:57
Confermo. Siamo a 12 copie. Ultimi momenti per usufruire dello sconto.
starless Inserito il - 29/04/2014 : 22:36:31
Ho provveduto al pagamento per le 4 copie de "Il sole è nudo".
Grazie allo Staff per essersi adoperato in tal senso.
pieros_it Inserito il - 29/04/2014 : 11:20:55
ragazzi, vi ricordo che questa offerta è valida fino alle ore 24.00 di questa sera, quindi se c'è qualcuno ancora interessato si faccia avanti

iNudistiStaff ha scritto:

bene, allora visto che c'è un certo interesse vediamo di concretizzare e se stringiamo i tempi riusciamo anche a spuntare un buon prezzo, per cui chi è realmente interessato ad acquistare il libro questa è la proposta che possiamo fare acquistandone noi un certo numero di copie in modo da spalmare le spese di spedizione e farvi pagare un pò meno di quello che paghereste acquistando in proprio, e con i conti che ha fatto siman stesso in pratica risparmiate almeno 6 euro...

ma veniamo a noi

questa offerta è valida fino alla mezzanotte del 29 aprile:
prezzo del libro+iva+piccolo contributo spedizione=costo totale 13 euro

la consegna del libro avverrà a Zello al raduno

il pagamento deve avvenire tramite paypal entro la mezzanotte del 29 aprile altrimenti non riusciamo a mantenere questo prezzo, e basta cliccare sul link qui sotto:

Clikka per comprare il libro

.

GiuseppeA Inserito il - 26/04/2014 : 14:49:24
Volevo dare un aiuto (ogni tanto)
Ho cercato io per Android, basta scaricare il programma:
Kindle per Android
È gratuito, vi registrate, cercate il titolo del libro e c'è:

Ciao
siman Inserito il - 26/04/2014 : 10:39:20
iNudistiStaff ha scritto:

bene, allora visto che c'è un certo interesse vediamo di concretizzare e se stringiamo i tempi riusciamo anche a spuntare un buon prezzo, per cui chi è realmente interessato ad acquistare il libro questa è la proposta che possiamo fare acquistandone noi un certo numero di copie in modo da spalmare le spese di spedizione e farvi pagare un pò meno di quello che paghereste acquistando in proprio, e con i conti che ha fatto siman stesso in pratica risparmiate almeno 6 euro...

ma veniamo a noi

il pagamento deve avvenire tramite paypal entro la mezzanotte del 29 aprile altrimenti non riusciamo a mantenere questo prezzo, e basta cliccare sul link qui sotto:

.

Fatto, grazie.
Numero di conferma: 9NC94429MF495093T.

(ora non mi resta che riuscire a venire a Zello )
iNudistiStaff Inserito il - 25/04/2014 : 23:44:14
siman ha scritto:
Io un'ideuzza ce l'avrei che presuppone risparmio da una parte e aiuto economico dall'altra, ma non so se piacerà e sicuramente devono essere d'accordo terze persone:

Visto che tra due mesi molti si ritroveranno a Zello o vi si troveranno laggiù persone che si frequentano personalmente e regolarmente, perché non incaricare lo staff de inudisti di procedere ad un acquisto plurimo dove le spese di spedizione (seppur più care dato il peso della spedizione) potrebbero far scendere il costo delle copie?

Facciamo il conto della serva:
libro € 9,79
spedizione espresso € 7,99 (senza considerare forme più veloci ma più care)
iva € 2,15

totale € 19,93

Acquistando un quantitativo cospicuo le spese di spedizione anche se più alte rispetto ad una singola copia, potrebbero essere spalmate meglio

ma veniamo a noi

.
starless Inserito il - 23/04/2014 : 16:59:42
siman ha scritto:

Visto che tra due mesi molti si ritroveranno a Zello, ..... perché non incaricare lo staff de inudisti di procedere ad un acquisto plurimo .....

Con questa formula io sono interessato a quattro copie.
asterix Inserito il - 23/04/2014 : 13:33:41
pieros_it ha scritto:

rispolvero questa idea di siman che non mi pare abbia avuto seguito, ma viste le vacanze di mezzo magari a qualcuno/a può essere sfuggito e dato che è una cosa che richiede un minimo di organizzazione, se siete interessati fateci sapere, perchè noi vi diamo volentieri questa disponibilità, ma dato che siamo presi anche da mille altre cose da organizzare per Zello dobbiamo sapere per tempo se dobbiamo aggiungere anche questa:

Io quoto questa idea.
siman Inserito il - 23/04/2014 : 12:21:53
Come detto precedentemente, io un'altra copia l'acquisto.
Appena posterete il metodo di pagamento scelto, provvederò.
pieros_it Inserito il - 23/04/2014 : 09:45:58
rispolvero questa idea di siman che non mi pare abbia avuto seguito, ma viste le vacanze di mezzo magari a qualcuno/a può essere sfuggito e dato che è una cosa che richiede un minimo di organizzazione, se siete interessati fateci sapere, perchè noi vi diamo volentieri questa disponibilità, ma dato che siamo presi anche da mille altre cose da organizzare per Zello dobbiamo sapere per tempo se dobbiamo aggiungere anche questa:

siman ha scritto:
Io un'ideuzza ce l'avrei che presuppone risparmio da una parte e aiuto economico dall'altra, ma non so se piacerà e sicuramente devono essere d'accordo terze persone:

Visto che tra due mesi molti si ritroveranno a Zello o vi si troveranno laggiù persone che si frequentano personalmente e regolarmente, perché non incaricare lo staff de inudisti di procedere ad un acquisto plurimo dove le spese di spedizione (seppur più care dato il peso della spedizione) potrebbero far scendere il costo delle copie?

libro € 9,79
iva € 2,15

totale € 19,93

Acquistando un quantitativo cospicuo le spese di spedizione anche se più alte rispetto ad una singola copia, potrebbero essere spalmate meglio
Se lo staff de Inudisti.it si procurasse una paypal dove ogni interessato potesse inviare una certa somma relativa al costo di ogni copia/spedizione, si avrebbe un risparmio collettivo e destinare, al contempo, qualche spicciolo eccedente in favore delle spese annuali di questo sito.

I costi si potrebbero calcolare non appena si potranno stimare le copie richieste.
Ipotizziamo che sui 20/30 libri, ogni copia potrebbe aggirarsi poco sotto i 12/13 € . In questo caso, per esempio, ogni acquirente risparmierebbe quasi 7 € dando, contemporaneamente, un contributo economico al sito.

Pur avendo già acquistato, per conto mio, un'altra copia la prenderei tramite questo sistema.

itaindo Inserito il - 19/04/2014 : 00:18:52
OK,ci guardero' meglio. Grazie :)
nudista81 Inserito il - 18/04/2014 : 23:25:40
Ita, amazon, ha creato un'applicazione gratuita che simula il kindle su telefonino o tablet android, ricordavo anche su pc,ma ho controllato e non trovo qualcosa di simile....puoi scaricare quella magari,io così ho fatto.
itaindo Inserito il - 18/04/2014 : 21:37:14
Io non ho un kindle ma un kobo che non legge bene i PDF. Legge benissimo gli epub,mi spiace non sia prevista questa versione. Avete qualche consiglio?
siman Inserito il - 15/04/2014 : 14:35:51
Goldchair60 ha scritto:

ssssseeeee,non fare il finto modesto,
raccontamene un'altra dai

C'era una volta un re che disse al suo giullare:
"Raccontami una storia"
E quello iniziò:
"C'era una volta un re che disse al suo giullare: -raccontami una storia"
Allora lui disse:
"C'era una volta un re che disse al suo giullare....ecc ecc ecc
n/a Inserito il - 15/04/2014 : 13:25:04
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

ennesima osservazione a chi ha postato questa discussione,
il banner del ,,sole nudo,, quand' è che lo metti?

1) ti sei scordato che ci sei anche tu nell'antologia nudista?
2) o ti vergogni a stare con noi comuni mortali e grafomani?

1) non l'ho messo per due motivi: non so come si fa e speravo, senza avere il banner, di passare inosservato come autore della stupidaggine che ho scritto.

2) semmai sono onorato di trovarmi in mezzo a voi.
ssssseeeee,non fare il finto modesto,
raccontamene un'altra dai
siman Inserito il - 15/04/2014 : 12:56:27
Goldchair60 ha scritto:

1) ti sei scordato che ci sei anche tu nell'antologia nudista?
2) o ti vergogni a stare con noi comuni mortali e grafomani?

1) non l'ho messo per due motivi: non so come si fa e speravo, senza avere il banner, di passare inosservato come autore della stupidaggine che ho scritto.

2) semmai sono onorato di trovarmi in mezzo a voi.
n/a Inserito il - 15/04/2014 : 12:52:09
ti sei scordato che ci sei anche tu nell'antologia nudista?
o ti vergogni ad ' apparire in mezzo a noi comuni mortali e grafomani?(tieni presente che il tuo racconto si trova a meta' libro)
siman Inserito il - 14/04/2014 : 09:14:45
jarod73 ha scritto:

Acquistato ora. Certo carucce le spedizioni per tempi accettabili....

Il lato negativo del sistema print on demand sono sempre i costi di spedizione (specialmente se riferiti ad una o due copie).

libro € 9,79
iva € 2,15

totale € 19,93

Se lo staff de Inudisti.it si procurasse una paypal dove ogni interessato potesse inviare una certa somma relativa al costo di ogni copia/spedizione, si avrebbe un risparmio collettivo e destinare, al contempo, qualche spicciolo eccedente in favore delle spese annuali di questo sito.

I costi si potrebbero calcolare non appena si potranno stimare le copie richieste.
Ipotizziamo che sui 20/30 libri, ogni copia potrebbe aggirarsi poco sotto i 12/13 € . In questo caso, per esempio, ogni acquirente risparmierebbe quasi 7 € dando, contemporaneamente, un contributo economico al sito.

Pur avendo già acquistato, per conto mio, un'altra copia la prenderei tramite questo sistema.

jarod73 Inserito il - 14/04/2014 : 08:19:31
Acquistato ora. Certo carucce le spedizioni per tempi accettabili.... Il sito l'avevo scoperto io qualche annetto fa.
a_fenice Inserito il - 13/04/2014 : 22:25:32
bayron ha scritto:

Orsù diamoci un po' di arie.
basta che non siano fagioliderivate
bayron Inserito il - 13/04/2014 : 20:46:09
Orsù diamoci un po' di arie.
a_fenice Inserito il - 13/04/2014 : 08:20:59
Per chi volesse aggiungere il logo del sito Bravi autori con l'indicazione che ne è uno degli autori presenti, nel proprio profilo forum, area "firma", copi e inserisca il presente link sostituendo le parentisi tonde con quelle quadre

(url="http://www.braviautori.com/concorsi/")(img]http://www.braviautori.com/concorsi/il_sole_e_nudo/sole_nudo_banner1.jpg[/img)(/url)

Il comando, oltre a presentare il banner, diventa un link attivo al sito bravi autori
PaoloBolsena Inserito il - 13/04/2014 : 06:28:36
certo!! non mancherò!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000