V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luke_1993 |
Inserito il - 06/05/2014 : 16:06:56 Ciao ragazzi! sono un neo-iscritto al forum, confrontandomi con altri genovesi, ci stavamo facendo alcune domande. A genova e dintorni cosa ci rimane? adesso che la spiaggia di chiavari è stata distrutta(o poco ci manca) che spiagge rimangono per praticare? Guvano è molto bella, ma troppo lontana da genova, un'ora e mezza per fare un pò di mare 'libero' è decisamente troppo. attendo risposte e pareri, saluti  |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Luke_1993 |
Inserito il - 22/05/2014 : 14:05:03 | cercis89 ha scritto:
Qualcuno ha notizie di pieve ligure? Cercando in giro ho trovato segnalati come posti nudisti sia lo scalo fontanino sia san gaetano... c'è la possibilitá di fare il bagno? Sono solo scogli o c'è un minimo di spiaggia? Come frequentazione quale dei due è più tranquillo? La posizione per i genovesi sarebbe davvero ottima...
|
Aspetto interessa anche me pieve! |
cercis89 |
Inserito il - 21/05/2014 : 23:07:47 Qualcuno ha notizie di pieve ligure? Cercando in giro ho trovato segnalati come posti nudisti sia lo scalo fontanino sia san gaetano... c'è la possibilitá di fare il bagno? Sono solo scogli o c'è un minimo di spiaggia? Come frequentazione quale dei due è più tranquillo? La posizione per i genovesi sarebbe davvero ottima... |
Luke_1993 |
Inserito il - 19/05/2014 : 14:46:02 Grazie per la risposta, attendiamo allora il parere di qualcuno più ferrato |
76forever |
Inserito il - 18/05/2014 : 12:34:19 Tralasciando certe spiaggette del Golfo Paradiso (difficilmente accessibili), ci sarebbe la famosa "location" situata dopo la seconda galleria tra Riva Trigoso e Moneglia (ma ancora nel territorio comunale di Sestri Levante, credo)... Io però non ci sono mai stato, e non ne sento parlare da un paio d'anni, forse non è più frequentata, qualcuno ne sa qualcosa? |