V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
coppiaossola |
Inserito il - 11/06/2014 : 08:21:14 ciao a tutti noi saremo sull'isola di krk e principalmente nella zona di stara baska dal 23/8 al 6/9 lo so che come periodo non è uno dei più gettonati se però c'è qualcuno che sarà li nello stesso periodo potremmo conoscerci meglio. ciao |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carla77 |
Inserito il - 11/06/2014 : 13:20:18 | coppiaossola ha scritto:
ciao, noi la frequentiamo dal 2005 certo qualche cambiamento c'è stato non vorrei che tu ti confondi con Baska, Stara Baska è un paesino di poche case con un solo konobe non ci sono grandi alberghi e altri ristoranti
|
No, no, io parlo proprio di Stara Baska! Non potrei mai sbagliarmi! Pensate che ai tempi non c'era nemmeno il telefono, tutte le comunicazioni avvenivano via posta. Case pochissime, un piccolo porticciolo e una strada. Stop. Se ci foste stati a quei tempi, altro che piccoli cambiamenti avreste notato, e il "paesino di poche case" di ora non vi sembrerebbe più un paesino. |
coppiaossola |
Inserito il - 11/06/2014 : 10:11:53 ciao, noi la frequentiamo dal 2005 certo qualche cambiamento c'è stato non vorrei che tu ti confondi con Baska, Stara Baska è un paesino di poche case con un solo konobe non ci sono grandi alberghi e altri ristoranti |
carla77 |
Inserito il - 11/06/2014 : 09:38:32 Stara Baska era una meraviglia 25 anni fa.. Rivista 3/4 anni fa, una tristezza.. case, auto, case, auto... la Konoba dove cenammo, in rovina, e di fianco enormi ristoranti di scarsa qualità: uno degli spaghetti di mare peggiori di sempre. |
|
|