Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Vacanza Croazia Isola di Krk

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sharp83 Inserito il - 09/08/2014 : 18:25:11
Ciao a tutti,
dal 16 al 23 sarò in vacanza sull'isola di Krk.
Qualcuno è da quelle parti?
Sapreste inoltri indicarmi dei posti nudisti da visitare.
Grazie
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
daniele_bergamo Inserito il - 22/08/2014 : 00:08:45
E' stata la nostra prima vacanza naturista, ma di campeggi ne abbiamo già  visti.... Il Konobe ha strutture un po' datate ma ben tenute e pulite (i servizi igienici e le docce venivano puliti almeno ogni 2 ore ) L'ambientazione e' spettacolare in una pineta sul pendio che scende direttamente al mare. Purtroppo le spiagge sono piccole! Confermo che tra Punat e il campeggio ci sono tantissime spiaggette (ciottoli) e calette in cui prendere il sole come si vuole!
CONSIGLIATISSIMO!
carla77 Inserito il - 21/08/2014 : 12:52:46
asterix ha scritto:

carla77 ha scritto:

Io e Daniele siamo appena rientrati da una settimana al Konobe. Consigliatissimo, penso che sia molto meglio del Bunkuluka, sia come ambiente che come posizione nell'isola!

Senza dubbio il Konobe è molto meglio del Bunkuluka.
asterix Inserito il - 21/08/2014 : 10:44:22
carla77 ha scritto:

Io e Daniele siamo appena rientrati da una settimana al Konobe. Consigliatissimo, penso che sia molto meglio del Bunkuluka, sia come ambiente che come posizione nell'isola!

Senza dubbio il Konobe è molto meglio del Bunkuluka.
carla77 Inserito il - 21/08/2014 : 10:04:46
Io e Daniele siamo appena rientrati da una settimana al Konobe. Consigliatissimo, penso che sia molto meglio del Bunkuluka, sia come ambiente che come posizione nell'isola!
sharp83 Inserito il - 12/08/2014 : 10:44:18
grazie.
Nessuno è in zona?
quellaltro Inserito il - 10/08/2014 : 22:19:45
Da dentro il campeggio, segui la stradina sul mare in direzione ovest, trovi un cancelletto che di giorno è aperto e poi sono tutte calette. Oppure dall'altro lato, da Punat segui le indicazioni per il campeggio Konobe ma molto prima del campeggio, subito dopo il paese, trovi a destra indicazioni per "spiaggia". Seguile è arrivi ad un piccolo stabilimento balneare con annesso parcheggio a pagamento (pochi euro al giorno). Da lì vai a sinistra, ossia verso est. Ci sono diverse spiagge, non scogli ma ciottoli. Ci siamo stati nel 2012 e ci era piaciuto molto.
sharp83 Inserito il - 10/08/2014 : 10:51:45
Grazie delle informazioni.
Le spiagge fuori dal camping Konobe le posso raggiungere come?
quellaltro Inserito il - 10/08/2014 : 08:09:26
Ti consiglio anche il camping Konobe, più spartano se vuoi, ma molto più caratteristico e tranquillo. Ci sono spiagge sia sul camping sia subito fuori, sul lungomare che parte dal campeggio e arriva a Punat
ippogrifo557 Inserito il - 09/08/2014 : 21:33:49
Spiaggia del villaggio bunkuluka.
Sulla rete e nei forum troverai mille altre informazioni.
Buone vacanze.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000