V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sharp83 |
Inserito il - 09/08/2014 : 18:25:11 Ciao a tutti, dal 16 al 23 sarò in vacanza sull'isola di Krk. Qualcuno è da quelle parti? Sapreste inoltri indicarmi dei posti nudisti da visitare. Grazie |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
daniele_bergamo |
Inserito il - 22/08/2014 : 00:08:45 E' stata la nostra prima vacanza naturista, ma di campeggi ne abbiamo già visti.... Il Konobe ha strutture un po' datate ma ben tenute e pulite (i servizi igienici e le docce venivano puliti almeno ogni 2 ore ) L'ambientazione e' spettacolare in una pineta sul pendio che scende direttamente al mare. Purtroppo le spiagge sono piccole! Confermo che tra Punat e il campeggio ci sono tantissime spiaggette (ciottoli) e calette in cui prendere il sole come si vuole! CONSIGLIATISSIMO! |
carla77 |
Inserito il - 21/08/2014 : 12:52:46 | asterix ha scritto:
| carla77 ha scritto:
Io e Daniele siamo appena rientrati da una settimana al Konobe. Consigliatissimo, penso che sia molto meglio del Bunkuluka, sia come ambiente che come posizione nell'isola!
|
Senza dubbio il Konobe è molto meglio del Bunkuluka.
|
 |
asterix |
Inserito il - 21/08/2014 : 10:44:22 | carla77 ha scritto:
Io e Daniele siamo appena rientrati da una settimana al Konobe. Consigliatissimo, penso che sia molto meglio del Bunkuluka, sia come ambiente che come posizione nell'isola!
|
Senza dubbio il Konobe è molto meglio del Bunkuluka. |
carla77 |
Inserito il - 21/08/2014 : 10:04:46 Io e Daniele siamo appena rientrati da una settimana al Konobe. Consigliatissimo, penso che sia molto meglio del Bunkuluka, sia come ambiente che come posizione nell'isola! |
sharp83 |
Inserito il - 12/08/2014 : 10:44:18 grazie. Nessuno è in zona? |
quellaltro |
Inserito il - 10/08/2014 : 22:19:45 Da dentro il campeggio, segui la stradina sul mare in direzione ovest, trovi un cancelletto che di giorno è aperto e poi sono tutte calette. Oppure dall'altro lato, da Punat segui le indicazioni per il campeggio Konobe ma molto prima del campeggio, subito dopo il paese, trovi a destra indicazioni per "spiaggia". Seguile è arrivi ad un piccolo stabilimento balneare con annesso parcheggio a pagamento (pochi euro al giorno). Da lì vai a sinistra, ossia verso est. Ci sono diverse spiagge, non scogli ma ciottoli. Ci siamo stati nel 2012 e ci era piaciuto molto. |
sharp83 |
Inserito il - 10/08/2014 : 10:51:45 Grazie delle informazioni. Le spiagge fuori dal camping Konobe le posso raggiungere come? |
quellaltro |
Inserito il - 10/08/2014 : 08:09:26 Ti consiglio anche il camping Konobe, più spartano se vuoi, ma molto più caratteristico e tranquillo. Ci sono spiagge sia sul camping sia subito fuori, sul lungomare che parte dal campeggio e arriva a Punat |
ippogrifo557 |
Inserito il - 09/08/2014 : 21:33:49 Spiaggia del villaggio bunkuluka. Sulla rete e nei forum troverai mille altre informazioni. Buone vacanze. |