V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giorgetto |
Inserito il - 12/08/2014 : 17:52:42 domani sarò alle sabbie nere C'è ***** chi mi fa compagnia? Ciao grazie
****Questa è una community di nudisti non un sito per la ricerca dell'anima gemella né di altro**** |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tranchio |
Inserito il - 05/09/2014 : 15:44:48 Concordo!!! Non è affatto una spiaggia per incontri 'hot' e cose da fare di nascosto... Il fatto di non avere luoghi dove appartarsi (boschetti, canneti, dune) fa di Santa Severa un posto tranquillissimo... Fare amicizia ok, relax ok, ma niente secondo fini, o vi troverete contro sia i tessili, sia i nudisti 'veri'! Tranchio |
riccardo78 |
Inserito il - 14/08/2014 : 11:55:05 |
domani sarò alle sabbie nere C'è qualche coppia che mi fa compagnia? Ciao grazie
|
Credo che più che relax e nudismo in generale tu stia cercando altro.. Allora...hai fatto 2 errori...il primo hai sbagliato sito, secondo, hai sbagliato spiaggia....ti consiglio vivamente di cercare altrove sia qui che a Santa severa non troverai coppie per " compagnia" al massimo una carovana di amici nudisti.... Libero di scegliere....:-):-):-) |
starless |
Inserito il - 12/08/2014 : 20:13:56 Allora giorgetto, io voglio, farti presente, con grande amicizia e tranquillità tre cose.
Prima cosa, se vieni a Santa Severa e ti fai conoscere sarai accolto a braccia aperte, non solo da una coppia (eventualmente lì per caso) ma da tutti i numerosi amici che frequentano assiduamente la spiaggia!
Seconda cosa: Per cortesia non scrivere continuamente l'annuncio della tua presenza a Santa Severa in una discussione iniziata da zero! Oltretutto nella sezione "mi presento"! Cioè nel posto sbagliato! In questo caso devi solamente aggiornare la discussione su Santa Severa già aperta, e scrivere: quando vai, a che ora, e nel caso renderti riconoscibile con un segno, tipo "telo verde" oppure "ombrellone azzurro"!
Terza cosa: ma perchè scrivi che cerchi una "coppia per farti compagnia"? Cosa vuol dire questa ambigua "preferenza"? Spero che sia una forma poco avveduta, e un po' maldestra per esprimere inece il desiderio di conoscere amici/amiche con cui frequentare la spiaggia liberamente! Senza alcuna finalità diversa dall'innocente nudità.
Sarei a questo punto grato se mi rispondessi. Anzi faccio anche di più! Ti invito ad un messaggio privato per poterti dare le coordinate per incontrarti in modo certo in spiaggia, senza fare chilometri a vuoto!
Grazie anticipatamente!
|
|
|