V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 05/01/2015 : 17:58:35 Al di là delle variegate apparenze e stante al converso significato etico di questo sito, propongo un tributo al Magno Pino, fermo riferimento, per le persone della mia età. 
https://www.youtube.com/watch?v=81pIF0VSfMo
Napule è
Napule è mille culure Napule è mille paure Napule è a voce de’ criature che saglie chianu chianu e tu sai ca’ nun si sulo Napule è nu sole amaro Napule è addore e’ mare Napule è na’ carta sporca e nisciuno se ne importa e ognuno aspetta a’ sciorta. Napule è na’ camminata int’ e viche miezo all’ate Napule è tutto nu suonno e a’ sape tutto o’ munno ma nun sanno a’ verità. Napule è mille culure..
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fede |
Inserito il - 12/01/2015 : 18:02:59 Mi spiace per la morte di Pino Daniele, ma ci resta la sua Grande Musica!!! |
Marcolino |
Inserito il - 06/01/2015 : 14:27:23 Ciao Pino, la tua musica ci accompagnerà per sempre. Non so se avresti voluto che il tuo funerale fosse celebrato a Roma, ma credo che la tua città avrebbe saputo renderti onore come non mai consacrandoti RE universale di Napoli e della musica partenopea.
Mancherai...
Marcolino
|
musicman11 |
Inserito il - 05/01/2015 : 20:13:56 condivido e apprezzo molto il tuo pensiero daniele! sono molto triste e penso a tutti i ricordi legati alla sua musica e alla sua figura. veramente una grave perdita!! |
maro58 |
Inserito il - 05/01/2015 : 18:37:23 un grande... |
pieros_it |
Inserito il - 05/01/2015 : 18:02:02
       |