Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 PIZZO GRECO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
CoppiaPalermo Inserito il - 12/06/2015 : 23:32:44
Ciao,
siamo una coppia Siciliana e andremo a Pizzo Greco in Agosto (dal 8 al 20 ).
Chi viene a tenerci compagnia?
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Malcom Inserito il - 10/12/2015 : 10:54:28
la prossima estate spero di esserci anche io.
duck15 Inserito il - 07/12/2015 : 07:35:25
Marcolino ha scritto:

duck15 ha scritto:

Carissimi ci manca troppo ....Ne parlavamo ieri a pranzo con un'amica. Solo rivedere le foto ci ha fatto salire la malinconia......un abbraccio a tutti

L'inverno passa in fretta...estate prossima stessa spiaggia stesso mare!

E TU NON MANCARE ahahhahahha
Marcolino Inserito il - 06/12/2015 : 14:02:44
duck15 ha scritto:

Carissimi ci manca troppo ....Ne parlavamo ieri a pranzo con un'amica. Solo rivedere le foto ci ha fatto salire la malinconia......un abbraccio a tutti

L'inverno passa in fretta...estate prossima stessa spiaggia stesso mare!
duck15 Inserito il - 04/12/2015 : 13:05:10
duck15 Inserito il - 24/08/2015 : 14:44:26
Qualche altro scatto fatto da noi

Immagine:

99,69 KB

Immagine:

78,21 KB
duck15 Inserito il - 24/08/2015 : 14:40:20
mizioeanto ha scritto:

Per farvi un po' di invidia (beh, questa volta tocca a me), scrivo dal bungalow, visto cehe fuori fa caldo e non credo che tornerò in spiaggia prima di... una quarantina di minuti
Marcolino, addirittura una foto dedicata? Che emozione!
Duck, ci spiace non avervi incontrato, tra l'altro siamo scesi al volo in spiaggia intorno alle 12, proprio per salutare un po' di gente, mentre aspettavamo che ci dessero il bungalow, ma mentre trovare Serena e Marcolino è stato facile per via della bandiera, non sapevamo dove foste e che faccie aveste

Avete ragione . Ero con Marcolino mentre preparava lo scatto......ora goditi il meritato riposo....
mizioeanto Inserito il - 24/08/2015 : 14:28:07
Per farvi un po' di invidia (beh, questa volta tocca a me), scrivo dal bungalow, visto cehe fuori fa caldo e non credo che tornerò in spiaggia prima di... una quarantina di minuti
Marcolino, addirittura una foto dedicata? Che emozione!
Duck, ci spiace non avervi incontrato, tra l'altro siamo scesi al volo in spiaggia intorno alle 12, proprio per salutare un po' di gente, mentre aspettavamo che ci dessero il bungalow, ma mentre trovare Serena e Marcolino è stato facile per via della bandiera, non sapevamo dove foste e che faccie aveste
duck15 Inserito il - 24/08/2015 : 07:36:34
Come abbiamo scritto in precedenza, siamo appena tornati da Pizzo Greco. Volevamo condividere con gli amici del Forum le nostre impressioni. Per noi era la prima volta a Pizzo e non nascondo che siamo rimasti estasiati dalla location. La nostra tenda era piazzata a ridosso della discesa verso il mare ed ogni mattina, svegliarsi era un idillio. Sapori e profumi hanno accompagnato il nostro riposo, la leggera brezza del mare ci ha cullato durante le ore di sonno. Incredibile poi il cielo stellato, che ogni sera si accendeva su di noi. Passando alla struttura, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'organizzazione, un po meno dai servizi, comunque accettabili. Ottimo il ristorante, rapporto qualità prezzo incredibile. Bellissima l'atmosfera , la cordialità, i tantissimi sorrisi che ci hanno accompagnato per questi giorni, ci rimarranno dentro, come la splendida giornata trascorsa a Tropea e Capo Vaticano. Siamo tornati con la più profonda convinzione e consapevolezza che questa filosofia di vita ci appartiene sempre più. Un grazie ancora a tutti.
Marcolino Inserito il - 23/08/2015 : 23:07:33
duck15 ha scritto:

Appena tornati a casa. Volevamo ringraziare Marcolino e Serena per la loro disponibilità e simpatia. Peccato che ci siamo accorti della bandiera solo il penultimo giorno.....Ci è dispiaciuto molto non salutare Mizio&Anto, siamo partiti alle 14. Caro Marcolino l'anno prossimo prometto che una partita a beach la faccio hahahhahahh. Grazie ancora a tutti. E buon rientro a chi rientra buon proseguimento a chi resta al Pizzo...... Un abbraccio a tutti

Figurati Duck15 ci mancherebbe, siamo simpatici e disponibili con tutti! (...bhe' quasi)
Per la partita nessun problema, quando volete... non mi faccio pregare IO !!!!

Salutoni, Marcolino.
duck15 Inserito il - 23/08/2015 : 08:48:49
Quanto ci manca

Immagine:

41,34 KB
duck15 Inserito il - 23/08/2015 : 08:29:59
Appena tornati a casa. Volevamo ringraziare Marcolino e Serena per la loro disponibilità e simpatia. Peccato che ci siamo accorti della bandiera solo il penultimo giorno.....Ci è dispiaciuto molto non salutare Mizio&Anto, siamo partiti alle 14. Caro Marcolino l'anno prossimo prometto che una partita a beach la faccio hahahhahahh. Grazie ancora a tutti. E buon rientro a chi rientra buon proseguimento a chi resta al Pizzo...... Un abbraccio a tutti
Marcolino Inserito il - 22/08/2015 : 14:17:29
Grazie mizioeanto per essere venuti apposta in spiaggia a conoscerci, ho apprezzato molto.
Per questo voglio dedicarvi questa foto di commiato.

Immagine:

112,28 KB
mizioeanto Inserito il - 22/08/2015 : 01:48:36
Mancano pochi minuti alle 2 del mattino e stiamo per partire.
Spero di fare in tempo ad arrivare per mezzogiorno.
Marcolino Inserito il - 21/08/2015 : 23:17:19
mizioeanto ha scritto:

Marcolino, ci incontriamo per strada?

Io parto nel pomeriggio, fino a mezzogiorno sono in spiaggia se riesci a fare un salto.
mizioeanto Inserito il - 21/08/2015 : 15:35:03
Marcolino, ci incontriamo per strada?
dasolo Inserito il - 21/08/2015 : 14:25:24
Porto anche la mia bandira a.na.p. Cosi non si sente sola ;-);-);-);-);-):-)
dasolo Inserito il - 21/08/2015 : 14:22:26
Ho cercato di anticipare le ferie x salutarvi....ma il mio capo mi ha dato 3 giorni con clausola evitare Marcolini hahaha
Marcolino Inserito il - 21/08/2015 : 13:16:52
dasolo ha scritto:

Noi arriviamo domani pomeriggio..x 3 giorni

E allora dillo che lo fai apposta ad evitare i!!!

Serenalibera Inserito il - 21/08/2015 : 08:45:43
mizioeanto ha scritto:

Serena, che bandiera?
Noi arriviamo domani, non so a che ora ma spero in mattinata.

La bandiera de INUDISTI!

Immagine:

75,68 KB
mizioeanto Inserito il - 21/08/2015 : 08:25:57
Serena, che bandiera?
Noi arriviamo domani, non so a che ora ma spero in mattinata.
Serenalibera Inserito il - 21/08/2015 : 08:23:46
dasolo ha scritto:

Bene! Vi aspettiamo sotto la bandiera!
dasolo Inserito il - 21/08/2015 : 07:46:18
Serenalibera Inserito il - 20/08/2015 : 23:40:55
Scusate ... Noi siamo a Pizzogreco dal 2 di agosto ... abbiamo issato la Nostra bandiera fin dal primo giorno ... l'unico che è venuto a presentarsi è peaceelove (Antonio) è nessuno più. Dall'8 agosto sotto la bandiera c'è pure la Marcolino's Family ... niente si è mosso ... Ma tutti quelli che dovevano venire a Pizzo ci hanno ripensato?
Saluti e Baciozzi!
Serena e Gianfranco
mizioeanto Inserito il - 12/08/2015 : 23:14:16
C'è qualcuno li in questi giorni?
Al tg hanno trasmesso le immagini del nubifragio che ha colpito la zona di Rossano, circa 80 km più a nord rispetto isola di caporizzuto.
State tutti bene li?
Come è la situazione?
dasolo Inserito il - 12/08/2015 : 15:18:08
Finalmente dopo 3 anni mi hanno dato 4 giorni di ferieeeeeee appena saputo e prenotato dal 22 al 25 agosto !!!!!!!!
sarà la prima volta che ci vado....
x chi mi incontra ricordatevi che non mordo
corrado
Leonetto Inserito il - 12/08/2015 : 11:25:35
Ciao ragazzi,
Mi piacerebbe trascorrere una settimana a Pizzo Greco, ne parlano tutti bene ;-)
Cerco compagni di viaggio per dividere spese magari.
Partirei anche venerdi.
Grazie a tutti.
mizioeanto Inserito il - 15/07/2015 : 19:20:30
Mi pare di avrrlo già scritto in un thread ma lo faccio anche qui.
noi dal 22 agosto e per le successive 2 settimane siamo li.
Marcolino Inserito il - 15/07/2015 : 16:24:59
CoppiaPalermo ha scritto:

Ciao Marcolino,
a noi non piace giocare a carte ma siamo disponibili a stare in allegra compagnia in spiaggia o nel campeggio.
Voi quando sarete a Pizzo Greco?

Ciao, noi arriviamo l'8 agosto.
duck15 Inserito il - 15/07/2015 : 15:32:18
Noi ci saremo dopo ferragosto rigorosamente in Tenda .
CoppiaPalermo Inserito il - 18/06/2015 : 11:56:24
Ciao Marcolino,
a noi non piace giocare a carte ma siamo disponibili a stare in allegra compagnia in spiaggia o nel campeggio.
Voi quando sarete a Pizzo Greco?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000