Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Corsica - Camping La Chiappa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
chiarodiluna1 Inserito il - 24/06/2015 : 16:57:13
Ciao a tutti, qualcuno ha qualche informazione su La Chiappa in Corsica. Penseremmo di andarci nella prima meta' di agosto.
Grazie, Alex
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mizioeanto Inserito il - 07/07/2015 : 01:35:19
Grazie ancora a tutti.
Max, la palombaggia la ricordo, anche se siamo andati senza cercare posti dove poter stare nudi. Ma la spiaggia meritava una mezza giornata tessile.
comunque alla fine si è deciso per pizzo greco in Calabria. Non si trovavano bungalow per tutti e comunque abbiamo pensato che con la piccola così piccola, senza ancora vaccinazioni, fon l'aggravante di dover prendere la nave con così tante persone in poco spazio, è meglio restare in Italia
a_fenice Inserito il - 07/07/2015 : 00:10:53
Mizio, la Thaity ha un sentiero, non so come è messo dopo anni. Sulla strada come indicato non l'ho mai fatta, ma se tocca andare per la palombaccia, beh mi fermo li. Il nome è esotico, ma non così la spiaggia, seppur più bella di quella del campeggio. Alla palombaccia se vado, mi fermo li. Basta non stare nudi in mezzo ad altri ma appartarsi un pochettino. Considera che è lunga chilometri.

Su bagheera ho solo un'impressione, non ci ho soggiornato. Sorry
luial2010 Inserito il - 06/07/2015 : 20:07:44
Ciao noi alla chiappa siamo stati moltissime volte a partire dagli anni 90 (è stata la NS prima meta naturista).
Il contesto naturale è molto bello bungalow immersi nel verde, non troppo vicini etc.
Però anno dopo anno abbiamo notato una sempre maggiore incuria. Quasi chela proprietà non si curasse d'investire parte degli utili per mantenere in ordine il villaggio e lo spremesse. Detto ciò nonostante il rapporto qualità prezzo non proprio ottimale è sempre un villaggio nel quale pensiamo valga la pena di tornare.
X Mizioeanto,circa la spiaggia di thaiti si può raggiungere dalla strada x palombaggia passando nella macchia mediterranea ma non saprei dire quanto è distante e se il sentiero possa essere percorso con una bimba piccola però anche dal villaggio ci vuole più di mezz'ora sotto il sole.....
mizioeanto Inserito il - 02/07/2015 : 09:25:41
Mi dimenticavo....
Dal campeggio alla spiaggia di tahiti, quanto è (tempo, distanza, condizione della strada)?
Avremo la bimba di 3 mesi da portare a spasso, è complicato?
Si può raggiungere la spiaggia dall'esterno, non passando per il campeggio?
Se poi qualcuno avesse le coordinate precise su Google maps per capire dove è la spiaggia (forse l'ho intuito), ne sarei davvero felice ;)
mizioeanto Inserito il - 02/07/2015 : 09:11:33
Grazie Max per le indicazioni.
In effetti, quindi, mi ricordavo bene.
Avrei qualche domanda sulla tua affermazione su bagheera, che ci ha visto suoi ospiti per qualche giorno, ma finirei OT e quindi vado sul topic apposito.
Grazie
a_fenice Inserito il - 02/07/2015 : 07:32:49
Io ci sono stato un po di anni fa. Sensazione strana. Il posto è bello, ma per il mare se non vai alla Thaity ( spiaggetta poco distante), sei su un arenile artificiale di sabbia di fiume tritata. Sistemato prevalentemente in collina, i bungalow sono spartani, ma si sta bene. Se sperate ci cucinarci dentro … non ci sono pentole ne fornelli. Solo un frigo. Carina la sauna, spero abbiano rifatto l'area palestra (a suo tempo era tutto arrugginito.
Bella la piscina, così come carino era l'area massaggi. Al market si accedeva nudi anche se c'era l'indicazione di vestirsi.
Ristorante sulla spiaggia ottimo, e si stava nudi. Alla pizzeria, allora buona, dovevi vestirti. Una piccola disco per scuotersi un po la sera. Mi raccontavano che in alta stagione era un pipinaio di gente, troppa per gli spazi presenti. Nelle vicinanze spiagge da sogno, sabbia bianchissima per km. Anche se non si può star nudi fuori dei campeggi, se passa la pulizia al massimo ti dicono rivestiti. Ma meritano troppo. Complessivamente un buon risultato, un bel mix di mare, scogliera e montagna. Ho visitato bagheera e rivabella, e mi sembrarono meglio come disposizione, ma è una questione di gusti.
Altro aspetto positivo la posizione geografica, permette delle belle gite tipo aiaccio e Bonifacio, assolutamente da vedere. Li purtroppo le strade migliori sono stradine di montagna, e stare più vicino a queste città facilita.
mizioeanto Inserito il - 02/07/2015 : 00:08:47
Mi accodo anche io.
noi siamo stati al camping qualche anno fa, e solo per una giornata. Ricordo che la spiaggia, subito sotto la piscina ,era piccola e soprattutto proprio li di fronte c'era lo spazio per l'attracco delle barche. Insomma, non ci era proprio piaciuto. So che si può andare alla spiaggia di tahiti, camminando un bel po'
potete darci una descrizione migliore del campeggio e delle sue spiagge? Tra l'altro ci stiamo mettendo d'accordo con degli amici e tutte le informazioni che vorrete darci verranno girate anche a loro che non ci sono mai stati.
anche delle foto non sarebbero male :)
bepi Inserito il - 30/06/2015 : 22:26:18
Ciao
sono ormai 8 anni che andiamo alla Chiappa nella prima metà di Agosto ed anche quest'anno ci saremo.
Sicuramente ad agosto è un po' più affollata, cosa vorresti sapere?
chiedi pure.
ciao
Bepi
Abbronzatissimo Inserito il - 29/06/2015 : 02:25:55
Sono appena stato al camping La Chiappa un mese fa: BELLISSIMO!

Come molti camping corsi, ha l'accesso al mare, cosa molto comoda.

Ma quello che mi ha colpito è stata la gentilezza del personale (ci sono anche due Italiane in reception) e l'assenza di concerti notturni da parte di gufi e upupe che purtroppo funestano un camping di Ajaccio e uno di Bastia.

L'ambiente del camping La Chiappa è: "per famiglie", o almeno questo è sembrato a me nella prima settimana di Giugno.

Al ristorante interno ho mangiato bene.

Buon soggiorno naturista a La Chiappa!
Helikor Inserito il - 24/06/2015 : 23:07:49
Ciao noi in Corsica eravamo al Bagheera, ma visitando La Chiappa fra i due te lo consiglio, se vedi nel forum trovi parecchie spiegazioni di chi ci ha soggiornato. Buona estate!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000