V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
siman |
Inserito il - 19/08/2015 : 20:47:43 Siccome prima che nudista mi sento un uomo, posto la notizia perché purtroppo non si vive di sole, proprie soddisfazioni.
Un ringraziamento a Khaled, per aver resistito a un mese di torture pur di non rivelare a quei barbari dove aveva nascosto le opere d'arte che volevano distruggere. Un sacrificio per aiutare l'Umanità intera. L'insegnamento che la violenza, l'ottusità e l'ignoranza non potranno mai pagare e vincere.
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/deacpitato_archeologo_palmira_isis/notizie/1522122.shtml
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gomper |
Inserito il - 20/08/2015 : 19:44:34 Si dice che ne distruggano una parte, ma il grosso lo vendano per finanziare i loro crimini. Ragione in più per ringraziare Khaled. L'ignoranza non pagherà mai, sia di questi "barbari", sia di chi sentendosi dall'altra parte grida al Demonio e inneggia alla guerra santa con gli stessi loro deliranti toni. |
PaoloBolsena |
Inserito il - 20/08/2015 : 17:30:05 Un esempio per tutti, spero che sapremo affrontare questa crisi, ché un nemico di questo genere non lo abbiamo (noi? noi chi?) ancora mai affrontato. Anche per questo una vicenda come questa ci sia di ispirazione!!! Grazie per il link. |
maro58 |
Inserito il - 20/08/2015 : 16:01:06 Direi che per ogni persona di buon senso e che conosca un pochino la storia ogni commento sia superfluo, se non ammirare una persona che ha veramente usato quelo che io da circa 40 anni considero il mio motto per la vita: vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto
PS: complimenti Angelo per le due parole... molto sensate |
Nuda Natura |
Inserito il - 19/08/2015 : 21:04:14 Sono proprio dei barbari. |