V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cantastorie |
Inserito il - 24/08/2015 : 15:28:30 ciao! sto pensando di fare un gran giro in moto partendo da ancona e vorrei arrivare a toccare il mar tirreno tutto in un giorno! gia che ci sono vorrei passare qualche ora al mare ma non so se dirigermi verso capocotta o verso il nido dell'aquila. chi mi sa consigliare? dovrei partire mercoledì 25 o giovedì 26 .... aspetto suggerimenti! grazie!!! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
matteone |
Inserito il - 31/08/2015 : 19:13:50 Non avevo dubbi che ci saresti riuscito! Son contento per te. |
cantastorie |
Inserito il - 31/08/2015 : 19:06:17 missione compiuta! coast to coast portato a termine in una giornata! gran bel giro in moto e una pausa di due ore al nido dell'aquila! spiaggia tranquilla direi,bel posto, nulla da criticare , ma sinceramente essendo abituato al "mio" monte conero....comunque buona fine estate a chi leggerà questo post...e anche a quelli che non lo faranno!!!!ahahaha.... ciao!!!! |
cantastorie |
Inserito il - 25/08/2015 : 01:10:33 hai ragione matte!!!! purtroppo il tempo libero per me è sempre "risicato"!.....grazie....un abbraccio!
|
matteone |
Inserito il - 24/08/2015 : 17:50:06 Da Ancona a Ostia sono 338 km, da Ancona a S.Vincenzo i km diventano 380, in ogni caso ci impieghi sulle 3-4 h per cui resteresti fedele al tuo stile "toccata e fuga". Buon divertimento.

|