V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cri |
Inserito il - 19/01/2010 : 22:23:53 Ho chiesto ai Grandi Capi.... che mi hanno dato il consenso .. Vivo a fuerteventura..., tutti lo sanno, ma non tutti sanno che ho a disposizione uno spazio per gli amici che vorranno farsi una vacanza a fuerte senza spendere una cifra di euro e in più con la possibilità di conoscere bene il luogo. Oltretutto la Ryanair da aprile parte da milano o bergamo, voli diretti a circa 40 euro...!!! ( e qui dico...era ora ) Da inizio Giugno a Novembre 2010 apro il B&B...ho disponibilità per 2 persone comode o 4 (ci si deve volere bene....) per avere maggiori informazioni potete inviarmi un pvt... Hasta pronto!!!! Cri Fenice....il primo vorrei che fossi te...!!!!
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cirietto |
Inserito il - 04/04/2011 : 09:43:35 Appena mi sarà possibile cara la Cri arrivooooo  |
cri |
Inserito il - 31/03/2011 : 13:33:02 `Be' anche a piedi non e' male..pero' poi in qualche modo, a meno che tu non cammini sopra l'acqua, devi prendere un mezzo di trasporto...barchetta a remi??  |
cri |
Inserito il - 31/03/2011 : 11:19:55 Abx...a meno che tu non venga in barca, ma la vedo lunghina, devi farti forza e prendere un'aereo, alla fine sono 4 orette di volo... Ryanair ha partenze 2 volte alla settimana a prezzi eccellenti. Il periodo migliore per me rimane giugno, ottobre, novembre!! maggio e' ventoso..luglio e agosto e' fin troppo caldo, a parte che il caldo di fuerte non e' l'afa che si respira in italia. anche fenice vorrebbe ma l'aereo gli fa' un certo che....  comitiva di paura di volare unitevi...!!! |
cri |
Inserito il - 30/03/2011 : 21:33:21 so che attirero' le ire di qualcuno.... e' un post vecchio come il cucco...lo so, ma dal momento che e' anche nel mio interesse ... Per chi vuole fare una vacanza all'insegna della tranquillita', naturismo, posti selvaggi sole a Palla e...pochi soldini, fatevi sentire!!! |
Pescaluna |
Inserito il - 06/10/2010 : 14:06:25 Grande Cri, lodevole iniziativa, ci vediamo prestoooooo, ciaooo |
cri |
Inserito il - 29/09/2010 : 09:04:24 ....
|
icewolf |
Inserito il - 27/09/2010 : 00:27:55 Per chi fosse interessato ad andare a fuerte e usufruire del b&b di Cristina ; fatelo tranquillamente ,perchè Cri è una persona veramente simpatica, cordiale ecc ecc non mi dilungo con i complimenti , ma avendola conosciuta con la mia ragazza quest'estate posso dire che è una gran bella persona. Grazie ancora Cri.
Michele e Nadia |
kinglion |
Inserito il - 22/09/2010 : 15:05:24 Come fare per contattare l'interessato a fuerteventura? |
cri |
Inserito il - 08/09/2010 : 21:21:58 for...sim_na.... ho risposto in privato...
L'estate è andata bene...!!! ringrazio chi è venuto a fuerte e ha usufruito del B&B e ringrazio anche gli amici che erano da un'altra parte dell'isola ma sono arrivati nel profondo sud per salutarmi. In ottobre sarò in italia (tutto il mese) e il B&B è chiuso...riapre al 2 novembre..!! Hasta luego 
|
easy6529 |
Inserito il - 08/09/2010 : 17:37:18 Io sono stato a Fuerteventura questa estate!!! Proprio a Jandia!!! bellissimo....sono stato nudo tutto il tempo!!!
Cri sei proprio fortunata a vivere in un paradiso del genere.... |
sim_na85 |
Inserito il - 06/09/2010 : 20:28:59 buongiorno , io e la mia ragazza seremo interessati ad avere maggiori informazioni sul posto e i prezzi, non riusciamo pero a contattarla tramite l invio di un messaggio privato quindi se riesce a leggere la nostra risposta ci puo cortesemente contattare al nostro indirizzo mail.. saluti sim e na ... sim_na@hotmail.it |
kinglion |
Inserito il - 27/08/2010 : 10:50:27 Sicuramente hai ragio, forse per i nuovi è più problematica, e o forse ci si fanno piu' problemi di quanti effettivamente poi ce ne sono, ma è comprensibile no? |
marcopolo56 |
Inserito il - 27/08/2010 : 10:46:58 Lì a FW sicuramente tutti vi vedono, i nudisti sono tanti, nessuno vi conosce e nessuno che vi guarda. Forse sono più problemi di solitudine in collettività che quelli della conoscenza tra vicini.
Io non ci sono mai stato, ma i reports dicono: molta gente da tutta Europa, nessuno gli conosce gli altri, moltissimi nudisti, misti a dei tessili, soprattutto in certi posti. |
kinglion |
Inserito il - 27/08/2010 : 10:39:33 Forse per iniziare a praticare, non tanto per me, ma per mia moglie sarebbe eccessivo il posto? |
marcopolo56 |
Inserito il - 26/08/2010 : 15:03:00 Marcolino ha ragione.
Sappiamo che entri nel forum dopo la tua colazione e non solo. Ti vediamo presente quotidianamente nel sito. |
Marcolino |
Inserito il - 26/08/2010 : 14:57:00 Ehi Cri ti si legge tanto poco ormai sul forum, ci fai sapere come stai e come vanno le cose a Fuerte? Un bacio grande . Marcolino. |
salvo210 |
Inserito il - 23/08/2010 : 16:04:59 | Messaggio di cri
Ho chiesto ai Grandi Capi.... che mi hanno dato il consenso .. Vivo a fuerteventura..., tutti lo sanno, ma non tutti sanno che ho a disposizione uno spazio per gli amici che vorranno farsi una vacanza a fuerte senza spendere una cifra di euro e in più con la possibilità di conoscere bene il luogo. Oltretutto la Ryanair da aprile parte da milano o bergamo, voli diretti a circa 40 euro...!!! ( e qui dico...era ora ) Da inizio Giugno a Novembre 2010 apro il B&B...ho disponibilità per 2 persone comode o 4 (ci si deve volere bene....) per avere maggiori informazioni potete inviarmi un pvt... Hasta pronto!!!! Cri Fenice....il primo vorrei che fossi te...!!!!
|
ciao cri ti ho inviato un msg in pvt. ti attendo. un saluto salvo
|
cri |
Inserito il - 30/06/2010 : 23:18:27 | bluniceman ha scritto: Siamo diventate dei manager ne sono contento hai avuto proprio una gran bella idea in bocca al lupo.
|
naaa....diciamo che ho avuto la fortuna, senza farmi truffare da nessuno stavolta , di avere a disposizione una casa abbastanza grande... e di avere un padrone di casa che mi ha permesso di fare questo!!!  |
bluniceman |
Inserito il - 30/06/2010 : 13:59:57 | Messaggio di cri
Ho chiesto ai Grandi Capi.... che mi hanno dato il consenso .. Vivo a fuerteventura..., tutti lo sanno, ma non tutti sanno che ho a disposizione uno spazio per gli amici che vorranno farsi una vacanza a fuerte senza spendere una cifra di euro e in più con la possibilità di conoscere bene il luogo. Oltretutto la Ryanair da aprile parte da milano o bergamo, voli diretti a circa 40 euro...!!! ( e qui dico...era ora ) Da inizio Giugno a Novembre 2010 apro il B&B...ho disponibilità per 2 persone comode o 4 (ci si deve volere bene....) per avere maggiori informazioni potete inviarmi un pvt... Hasta pronto!!!! Cri Fenice....il primo vorrei che fossi te...!!!!
|
Siamo diventate dei manager ne sono contento hai avuto proprio una gran bella idea in bocca al lupo. |
a_fenice |
Inserito il - 09/03/2010 : 21:17:59 | nudistanapoli ha scritto:
Ringrazio di cuore al sign. A.Fenice della sua immediata disponibbilità che avuto nel sito inudisti di avermi consigliato a iscrivermi al forum e guidato mi a consigliato a leggere l'annuncio della sig. CRI inquando io cercavo informazioni su fuorteventura
|
ehi ehi qui non ci sono signori, solo Gnudisti   
|
matteone |
Inserito il - 09/03/2010 : 18:12:43 | nudistanapoli ha scritto:
Ringrazio di cuore al sign. A.Fenice della sua immediata disponibbilità che avuto nel sito inudisti di avermi consigliato a iscrivermi al forum e guidato mi a consigliato a leggere l'annuncio della sig. CRI inquando io cercavo informazioni su fuorteventura
|
Ho i brividi.
....forse ho bisogno anche io del calore delle Canarie.
|
nudistanapoli |
Inserito il - 09/03/2010 : 00:04:20 Ringrazio di cuore al sign. A.Fenice della sua immediata disponibbilità che avuto nel sito inudisti di avermi consigliato a iscrivermi al forum e guidato mi a consigliato a leggere l'annuncio della sig. CRI inquando io cercavo informazioni su fuorteventura |
nudistanapoli |
Inserito il - 08/03/2010 : 23:35:56 salve cri me piacerebbe fare una vacanza a forteventura siamo una coppia m/f ti ho inviato anche un mess in priv il periodo che sono libero e dal 15/07 al 30/07 mi informi un pò meglio di tutto grazie |
susino |
Inserito il - 23/02/2010 : 15:06:15 Ciao cri, ti ho scritto in privato, ti confermo il nostro arrivo il6 aprile in tarda mattinata. lorenzo |
fly_flip_89 |
Inserito il - 11/02/2010 : 14:13:05 questa è davvero una bella notizia! ...andare in un posto nuovo con l'appoggio e i consigli di ci vive già! ti auguro un successo pieno dell'inizitiva e della tua scelta di vita, magari fossero in tanti a fare così!  ti terrò presente, intanto in bocca al lupooo! |
Rombaus |
Inserito il - 27/01/2010 : 09:55:33 Vabbè vorrà dire che ti verrò a trovare con una scorta di bun caffè italiano... |
cri |
Inserito il - 25/01/2010 : 09:46:20 Cordom...lavori ahimè no..!!!  qui se si viene in vacanza l'unico lavoro è andare in spiaggia a prendere il sole... o fare dei giri alla scoperta dell'isola (che poi tanto grande non è)  Paolo...colazione con caffè italiano... nonostante certe volte mi sembra di vivere ai confini con la realtà.. e non trovo le cose più banali...!  |
paolo76 |
Inserito il - 23/01/2010 : 01:45:46 io vengo.. ma solo per la colazione !!  |
mark66 |
Inserito il - 22/01/2010 : 20:19:51 Grande Cri, se facciamo una vacanzina ad aprile sicuramente ci sentiamo.   
Un abbraccio,Marco e Adriana    |
n/a |
Inserito il - 22/01/2010 : 20:11:56 Natour e fede 71 mi hanno chiamato?Ci sono lavori da fare?Vengo subito con il mio staf.  |