V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
moschettiere |
Inserito il - 18/06/2010 : 16:27:09 Ciao a tutti, c'è qualcuno che andrà a rodi l'ultima settimana di luglio e prima di agosto? Ci piacerebbe trovare amici con cui fare conoscenza e ci interessa avere qualche info su spiaggie naturiste presenti sull'isola! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marte_venere |
Inserito il - 21/06/2010 : 20:23:17 2 spiaggie esistenti e frequentabili: a Faliraki c è una spiaggia naturista autorizzata con tanto di bar ombrelloni e sdraio. Si trova nella parte più a sud del paese. L'altra è un autentico gioiello, ma non è autorizzata formalmente. Si trova a Tsampika, la parte naturista è quella ovviamente più in fondo alla spiaggia. Li poche persone, con l unico svantaggio che il sabato e la domenica quando la spiaggia è piena, ci sono molti tessili. Se vuoi ulteriori info fammi sapere. ciao |
moschettiere |
Inserito il - 21/06/2010 : 19:25:29 Lo spero :-) Ho un pò curiosato su internet e a parte una spiaggia non c'è molto, meglio pochi ma buoni:-)
|
duna-man |
Inserito il - 20/06/2010 : 23:06:10 la mia visita risale molto in là nel tempo (92), ma Rodi è molto grande, quasi dappertutto credo sia possibile trovare una zona naturista... |