V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mick |
Inserito il - 28/06/2010 : 19:16:27 Ciao. Rinnovo l'appello. Progetto di andare in Croazia con la moto. L'idea è di soggiornare in qualche struttura naturista con la possibilità di visitare i dintorni. Il massimo sarebbe entrare in contatto con dei motociclisti o come si dice in gergo una "zavorrina", ovvero una compagna di viaggio che cerchi posto in sella. In ogni caso cerco qualcuno del forum che sia in agosto in Croazia, per stare in spiaggia in compagnia. per ora non ho amici naturisti con cui condividere il viaggio, per quello mi rivolgo al forum. Sono graditi consigli ed indicazioni. Grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mick |
Inserito il - 26/07/2010 : 22:37:59 Rinnovo l'appello al fine di trovare compagni di campeggio o spiaggia con cui trascorrere le vacanze in Croazia... |
mick |
Inserito il - 28/06/2010 : 21:13:27 Si...certamente...infatti avevo remore a propormi per una zavorrina! Ma alla fine mi sono detto che non c'è nulla di male! L'ho scritto soprattutto per far capire che se c'è un gruppo di motociclisti, mi unirei volentieri a loro mettendo a disposizione la sella passeggero se necessario. Grazie per i consigli. Io sono stato in spiagge libere ma anche al camping Politin a Krk. Tuttavia quest'anno vorrei pianificare meglio senza prenotare nulla, comunque, come hai fatto tu. Ti contatterò prossimamente per maggiori chiarimenti e delucidazioni. Intanto, grazie per la disponibilità! Ciao |
asterix |
Inserito il - 28/06/2010 : 20:58:01 Se cerchi una zav secondo me hai sbagliato posto, ma come si dice la fortuna è cieca  Se cerchi info invece il posto è quello giusto  La scorsa estate sono stato in Croazia in moto, zav-munito, ma me la sono portata da casa... Abbiamo fatto un tour di circa 12 giorni che ci ha portati passando per Trieste prima al Valalta dove siamo stati alcuni giorni visitando Rovigno, da la tagliando tutta l'Istria, via traghetto siamo approdati a Otok Cres, alloggiati all’ Hotel Kimen, da la abbiamo visto oltre Cres anche Mali Losinj, con tappa giornaliera al camping Baldarin a Punta Kriza, da li direzione Otok Krk, fermandoci al camping Konobe a Punat, visitando Krk e Baska, il camping Bunkuluka lo sconsiglio fortemente. Rientrati sulla costa percorrendo il Ponte di San Marco, siamo arrivati fino a Zara dove il giorno successivo abbiamo preso il traghetto per Ancona. Questo a grandi linee il giro che abbiamo fatto, ovviamente eravamo tenda muniti per cui siamo partiti senza nessuna prenotazione fermandoci dove ci ispirava di più. Se hai altre curiosità contattami pure qua o in pvt.
|
|
|