V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
trionat |
Inserito il - 16/08/2010 : 22:41:16 Non sarebbe male se il forum avanzasse una richiesta formale alla redazione della trasmissione "Alle falde del Kilimangiaro" di partecipare solo come pubblico ad una delle sue trasmissioni. Immaginate che bel risultato otterremmo. E' chiaro che il n° dei partecipanti e la data della trasmissione lo stabilisce la redazione e che non tutti potremmo andarci. Intanto, se l'idea piace possiamo svilupparla. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
SHAMBALA |
Inserito il - 18/08/2010 : 13:16:17 Ottima l'idea di omaggiare Licia Colò con la nostra bandiera! Ma è sempre meglio aggiungere anche dei fiori! |
trionat |
Inserito il - 17/08/2010 : 16:07:31 L'iniziativa è abbastanza fattibile. Se avremo l'ok chi avrà aderito all'iniziativa raggiunegerà la trasmissione a proprie spese e poi tutti intorno ad una spaghettata in qualche locale tipico trasteverino. Se lo riterrà opportuno sarà la conduttrice ad avanzare qualche domanda + specifica attinente l'oggetto del forum e cmnq non sarebbe male omaggiarla a nome dell'intero forum con la ns bandiera. |
marcopolo56 |
Inserito il - 17/08/2010 : 13:43:14 Complimenti per i 3 interventi sopra riportati.
Mi piace questa iniziativa con Kilimangiaro. Sarebbe bello riuscissimo ad accreditare un idea, più che mostrare un po di foto e filmati, bizzarri per certuni e mero spettacolo per altri. Per noi il nudismo è uno stile di vita, non una divisa. |
SHAMBALA |
Inserito il - 17/08/2010 : 13:35:20 Concordo pienamente con flipper5 sulla serietà di Licia Colò e sulle sue trasmissioni, lontane dalla volgarità; trasmissioni che potrebbero aiutare molto il movimento nudista/naturista. E mi piace anche il pensiero di siman: sarebbe stato più opportuno non partecipare in pareo e a torso nudo proprio per testimoniare l'assoluta normalità dei nudisti/naturisti nella vita di tutti i giorni! |
siman |
Inserito il - 17/08/2010 : 12:58:02 Grazie della dritta Flipper. Ho avuto modo di guardare la trasmissione e l'ho trovata molto discreta e seria senza le molte sfumature sarcastiche che spesso accompagnano i servizi sul naturismo. Pure le parole del presidente dell'associazione naturista emiliana mi son parse molto serie e pertinenti. Tuttavia, ma forse sbaglio, avrei preferito vedere chi rappresenta il movimento naturista in una trasmissione con pubblico, in giacca e cravatta proprio per sottolineare che chi ama il naturismo, è una persona come tutti nella vita normale invece che arrivare in pareo e a torso nudo. |
flipper5 |
Inserito il - 17/08/2010 : 01:15:39 Nel 2006 c'è stata una puntata dedicata al naturismo con ospite l'Avv.Marcacci dell'ANER ma sarebbe interessante far conoscere al grande pubblico le novità(nel bene e nel male)che si sono viste negli ultimi tempi e credo che Licia Colò sia la persona giusta per poter dare voce a chi vuole farlo,senza cadere nella volgarità come hanno fatto a mediaset.
http://www.clubnaturismo.org/index.php?option=com_content&task=view&id=47&Itemid= |