Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Fake

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marcot2 Inserito il - 28/08/2010 : 16:42:21
Ciao a tutti/e. Vorrei segnalare un link che è molto utile per "smascherare" i fake che si aggirano in questo sito (e in generale negli altri). inserendo l'immagine o copiando e incollando l'indirizzo URL di essa, questo motore di ricerca trova la corrispondente immagine sul web (se viene trovata) e ne indica il sito. Diciamo che se anche non funziona al 100% (per esempio se un'immagine viene presa da un sito privato, come un album di un qualche social network, questo software non la può trovare, ma se l'immagine è di dominio pubblico si) è comunque un ottimo strumento. Personalmente ne ho già trovate diverse qui..
Ecco il sito: http://www.tineye.com/

PS: scusate se scrivo questo post, ma credo sia irritante vedere tante persone che dicono di essere chi in realtà non sono..
PS.2: non sono sicuro che questa sia la bacheca giusta per questo messaggio, al massimo verrà spostato.
Saluti
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 29/08/2010 : 12:05:00
no, non puoi scriverlo, in pubblica........ e cmq una foto copiata è reato per chi la copia, non è detto che sia forzatamente un fake...anche se, quando vedo una foto perfetta, non mi sognerei mai di scrivergli.
marcot2 Inserito il - 29/08/2010 : 12:00:08
io a dire il vero ne ho trovate tante (ho cercato i profili femminili, visto che quelli sono tipicamente i fake). Non so se posso scrivere chi sono, cioè i nick, però ti assicuro che sono più quelle che ho trovato con foto scaricate che quelle no..
a_fenice Inserito il - 28/08/2010 : 22:54:21
beh mi ha trovato solo un'immagine dei simpson finora, tra le tante provate, ma cmq grazie del link

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000