V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
doctor_os1959 |
Inserito il - 09/09/2010 : 16:00:43 Ciao a tutti. sono nuovo sul sito e spero di non fare casini con i messaggi e le discussioni del forum.In ogni caso pur essendo di Milano, vado spesso a Bologna per lavoro e mi chiedevo se qualcuno mi sa suggerire dei postini carini ove poter praticare nudismo,assieme ad una mia amica intima che mi segue, che so vicino ad un fiume, ( il Reno) o in qualche zona collinare . Grazie a tutti. Non ho ancora messo foto ma provvederò al più presto. G. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
eva1mario1 |
Inserito il - 13/05/2011 : 23:45:01 al centro di Bologna ce il centro benessere CENTRONATURA che ha un area riservata per noi nudisti con sauna |
Novello |
Inserito il - 10/09/2010 : 21:39:08 Due posti su tutti: L'oasi di Zello, anche se fra poco chhiuderà la stagione estiva. Ma d'inverno ci saranno spero anche quest'anno le serate naturiste alle Terme della Salute. Oppure fai qualche chilometro in più, 'scollini' in Toscana e raggiungi il Torrente Diaterna, luogo semplicemente fantastico. Per entrambi i posti troverai sul sito come raggingerli nella sezione 'Luoghi'.
ciao e buon nudismo |