Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 informazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilduca Inserito il - 27/06/2011 : 15:10:33
Buongiorno a tutti!!
sono su una sedia a rotelle per un incidente da qualche anno, e cerco un campo nudisti o naturisti da frequentare oltre che fare nuove amicizia. Frequentavo questi campi in Germania, ma qui le barriere architettoniche sono presenti ovunque.Mi sapreste indicare qualche luogo a cui io possa accedere? Abito in piemonte e ho 4o anni. Mi posso anche spostare,sono automunito.grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Onset Inserito il - 29/06/2011 : 16:43:11
A San Vincenzo c'è il Podere Tuscania che si trova proprio alle spalle della spiaggia naturista del nido dell'aquila che è attrezzato per ricevere ospiti disabili.
Hanno attrezzato tutto il percorso per raggiungere la spiaggia autonomamente, rimane solamente il problema di attraversare 50 metri di spiaggia tessile per raggiungere la zona naturista, nei fine settimana non sarà un problema trovare un aiuto ma gli altri giorni potrebbe essere un po più complicato.
Ti consiglio comunque di contattare Danait se sei interessato, lui potrà sicuramente aiutarti.

Ciao
musicman11 Inserito il - 28/06/2011 : 01:06:44
il conte,il duca,ecco aumentare i titoli nobiliari in questo forum. benvenuto anche da parte mia. anche io a koversada,ho visto carrozzelle,girare x il villaggio,i viali sono larghi e ben percorribili. ciao
ConteMax Inserito il - 27/06/2011 : 15:45:29
Ciao e benvenuto.

Non saprei dirti se ci possano essere problematiche particolari, ma A Valalta in Croazia, ho sempre visto moltissime carrozzine e quasi sempre in assoluta auosufficienza.
In giro per il villaggio non mi sembra vi siano barriere architettoniche, tranne probabilmente i problemi immancabili per entrare in mare (in piscina invece ci sono maniglioni ad Hoc per aiutare

Anche in questo caso, ti consiglio se interessato, di scrivergli una mail.
valalta@valalta.hr

Rispondono sempre.

Ciao!!!
siman Inserito il - 27/06/2011 : 15:18:26
Benvenuto nel forum.
Non ho mai fatto caso (chiedo venia) all'esistenza di barriere architettoniche. Ho esperienza del villaggio di Punta chiappa in Corsica e là, se non erro, tutti i bungalow hanno 3 gradini per accedervi....può darsi però che abbiano qualcosa priva di barriere architettoniche..forse puoi chieder loro informazioni via mail ...non posso darti il sito web perchè contrario al regolamento, ma se digiti su google "punta chiappa naturismo corsica" ti appare subito il loro sito.
A Cap d'Agde esistono discese prive di gradini per accedere alla spiaggia però ignoro come sono accessoriati gli hotel ed i residences (ho sempre affittato appartamenti).
Ti auguro una piacevolissima estate.

il link no, ma il nome puoi metterlo, mica siamo cosi fiscali

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000