Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Naturismo Campania

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
loger Inserito il - 11/07/2011 : 11:23:16
ciao a tutti, volevo chiedere info per le spiagge naturiste, o almeno dove lo si pratica, in campania,ovviamente dove sono situate!!!per favore non quelle esclusivamente gay perchè sono etero!!!! grazie in anticipo
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
casper Inserito il - 13/07/2011 : 23:12:40
io mi permetto di dirla male (perchè non l'ho pensata male, ma detta si) solo perchè te hai posto una domanda con discriminazione inclusa. Se travasiamo il tutto in forma etero, è la stessa cosa che potrebbe dire una donna: mi dite dove trovo una spiaggia con solo gay, perchè mi son rotta di subire avances da marpioni aitanti etero?

Che assillino non è giusto ne corretto, che diano uno sguardo ha la stessa leicità del "single etero" che ci prova con la "single" di turno (anche se il pappagallismo è ormai vietato da anni).

Che tu non voglia essere assillato è giustissimo, ma le domande, in forma scritta, si pongono in modo inequivocabile, non in modo che possano essere travisate. Per questo ti ho GIUSTIFICATO e non accusato dicendo che sei molto giovane. Ancora non hai avuto, evidentemente, molte occasioni di "sbattere i denti" con le cose scritte, che se troppo stringate, portano ad equivoci pesanti.

Felice di sapere che intendevi altro, ma rileggi il tuo post, e mettiti nei panni di coloro che hai messo sotto accusa, facendo di tutta l'erba un fascio. Detto ciò, scusa se son stato stringato e non mi son fatto capire, ma spero cosi di aver colmato il gap.

PS ribadisco che non esistono spiagge NUDISTE solo A o solo B; son tutte più o meno miste.
loger Inserito il - 13/07/2011 : 21:06:42
re:blatore
grazie comunque vedrò di fare qualche ricerca
blatore Inserito il - 13/07/2011 : 11:55:52
Nessuno ti impedisce di fare nulla, ci mancherebbe. Era solo per capire se vi fosse uno specifico pregiudizio. D'altra parte devi ammettere che è un pó difficile trovare un luogo frequentato solo da x o y. Penso che, dato che le spiagge sono di tutti, la frequentazione sia di tutti. Tutto qui. Era solo una sostanziale richiesta di precisazione . Per venire alla tua richiesta non ho conoscenze personali di spiagge in Campania , ma so che esistono e che sul forum, oltre a topic specifici , vi sono utenti che le conoscono . Non penso tuttavia che possano darti certezze su chi le frequenta, è un pó difficile chiedere a qualcuno/a scusi lei che sessualità predilige ?
loger Inserito il - 13/07/2011 : 11:47:26
e poi se a 20 anni c'è mancanza di figa...oserei dire che il mondo è finito!!!!!
loger Inserito il - 13/07/2011 : 11:44:52
forse nn mi sono spiegato bene.......però prima di rispiegare voglio rispondere a casper....punto primo) nn ti permettere di dare giudizio di una persona che nn conosci.....punto secondo) nn sai un**** della mia vita sicuramente sarò novellino come naturista ....ma se dai giudizi così affrettati sei solo un presuntuoso....punto terzo e qui rispondo anche a blatore) io cerco qualche spiaggia naturista e mi va benissimo che ci siano bisex trans gay etc....ma non deve essere esclusivamente gay o trans o bisex...e se per voi è offensivo io nn ci posso far nulla..ognuno ha le proprie libertà se poi qualcuno è ancora contrario alle mie richieste o affermazioni...IL PROBLEMA è IL VOSTRO!!!
casper Inserito il - 11/07/2011 : 17:19:45
no, perchè a 20 anni c'è mancanza di figa, e se ad essere exibit son le donne, allora va bene, almeno guarda o magari partecipa. Troppo novellino, anche nella vita. Non capisce la differenza tra l'essere in una spiaggia dove c'è chi cerca sesso (gay, bsx, etero), e l'essere in una in cui si fa solo nudismo/naturismo.

La domanda giusta era: dove trovo una spiaggia in cui non son sottoposto a sessioni di sesso comunque inteso?

Te invece stai domandando solo dove non ci son gay, perchè se ci son le coppie? Allora ti va benissimo, anzi...magari mi invitassero.....

Spiagge senza gay..... rassegnati: NON ESISTE
blatore Inserito il - 11/07/2011 : 13:07:29
loger ha scritto:

no guarda degli esibizionisti gay o etero o marziani non me ne può fregar di meno....più che altro non voglio segnalazioni di spiaggie esclusivamente gay...ovvero frequentate esclusivamente da gay perchè io mi troverei a disagio.....(esperienze passate!!!!)..non voglio essere rotto le**** da gay che ci provano ogni due minuti...

Allora ti bastava dire che volevi spiagge in cui non ci sia esibizionismo o affine. Perchè se sono etero a fare sibizionismo non ti rompono lo stesso ?
loger Inserito il - 11/07/2011 : 12:19:44
comunque....mi chiamo alessandro, ho 20 anni studente universitario.....sono alle prime esperienze nel mondo naturista..ho frequentato poche spiagge..anzi una sola ovvero il lido di dante se non sbaglio vicino ravenna
loger Inserito il - 11/07/2011 : 12:15:38
no guarda degli esibizionisti gay o etero o marziani non me ne può fregar di meno....più che altro non voglio segnalazioni di spiaggie esclusivamente gay...ovvero frequentate esclusivamente da gay perchè io mi troverei a disagio.....(esperienze passate!!!!)..non voglio essere rotto le**** da gay che ci provano ogni due minuti...
n/a Inserito il - 11/07/2011 : 11:44:16
Benvenuto nel forum.E' buona consuetudine nel forum per chi entra la prima volta fare due righe di presentazione nella sezione apposita (mi present)affinche tutta la comunità accolga i nuovi arrivati.Lascia un po perplesso la tua richiesta perchè il mondo naturista è composto da tutti gli stati sociali e scelte personali.Nelle spiagge naturiste troverai sempre tutto questo mondo ed il naturismo aiuta a vivere con tutti senza distinzioni.Spero che qui nel forum tu faccia questa bella scoperta.Buon forum
blatore Inserito il - 11/07/2011 : 11:40:48
Messaggio di loger

ciao a tutti, volevo chiedere info per le spiagge naturiste, o almeno dove lo si pratica, in campania,ovviamente dove sono situate!!!per favore non quelle esclusivamente gay perchè sono etero!!!! grazie in anticipo

Una domanda. Ma se cerchi luoghi naturisti , che differenza fa essere gay, etero o altro ? Queste sono distinzioni sessuali, indifferenti al naturismo . O forse volevi dire che preferisci luoghi non frequentati da coloro che usano il naturismo per il sesso ? In questo caso non capirei perché tale "disfunzione" dovrebbe essere attribuita ai gay ? Sembra che ci siano ampie registrazioni di etero esibizionisti e sporcaccioni . Comunque la si giri rimane un pregiudizio.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000