Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Camp d'agde

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
loger Inserito il - 17/07/2011 : 14:12:44
Vorrei avere informazioni su come affittare qualche apparta.. o monolocale nel quartiere naturista di le camp d'agde!!!!magari anche altre info da chi ci è stato!!!!
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
massimo Inserito il - 12/07/2012 : 23:56:42
siman ha scritto:

massimo ha scritto:

Beh...se c'è da fare un sacrificio ber il bene comune...ci sacrificheremo e riandremo un altra volta...
Allora quando si parte??????Le valige sono pronte !!! A che ora???

Il primo di settembre....

Azz...peccato,già impegnati....sarà per la prossima...
siman Inserito il - 11/07/2012 : 18:57:35
massimo ha scritto:

Beh...se c'è da fare un sacrificio ber il bene comune...ci sacrificheremo e riandremo un altra volta...

Il primo di settembre....
massimo Inserito il - 11/07/2012 : 18:41:17
siman ha scritto:

Balia a Max? Mai pensato e neppure permesso di ipotizzarlo (che non fosse così tanto "chierichetto" me l'ero data da tempo ). Diciamo che potrebbe essere stata una buona scusa per "dovere" andare nuovamente laggiù un'altra volta.

siman Inserito il - 11/07/2012 : 15:14:55
massimo ha scritto:

siman ha scritto:

A Massimo, Coppia romana, Nudomark ecc. ecc.:
Molto meglio se accompagnamo personalmente Max al Melrose...non vorrei si fermi per sbaglio un paio di bar prima e vada a "dimenare" il suo tatuaggio posteriore sul cubo del bar Le Look!!!

Beh...dopo le ultime foto che ha inviato Max,credo che non abbia proprio bisogno della nostra "balia" e che il Melrose lo trovi da solo,senza sicuramente sbagliarsi con il Le Look...( "battutaccia"...lo facevo più chierichetto)
Poi la sostanziale differenza tra l'alpinista e tu,è il punto di inclinazione della mirata,per il resto rimane pur sempre un bel vedere...

Balia a Max? Mai pensato e neppure permesso di ipotizzarlo (che non fosse così tanto "chierichetto" me l'ero data da tempo ). Diciamo che potrebbe essere stata una buona scusa per "dovere" andare nuovamente laggiù un'altra volta.

Per quanto riguarda l'argomento alpinistico.....il senso era quello.
massimo Inserito il - 11/07/2012 : 14:26:25
siman ha scritto:

Molto meglio se accompagnamo personalmente Max al Melrose...non vorrei si fermi per sbaglio un paio di bar prima e vada a "dimenare" il suo tatuaggio posteriore sul cubo del bar Le Look!!!

Beh...dopo le ultime foto che ha inviato Max,credo che non abbia proprio bisogno della nostra "balia" e che il Melrose lo trovi da solo,senza sicuramente sbagliarsi con il Le Look...( "battutaccia"...lo facevo più chierichetto)
Poi la sostanziale differenza tra l'alpinista e tu,è il punto di inclinazione della mirata,per il resto rimane pur sempre un bel vedere...
siman Inserito il - 11/07/2012 : 00:21:26
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

A Max:
Simo mi ha incaricato di dirti che ti aspetta per un ballo...al palo (io però riprenderò tutto: non vorrei che gli amici del sito, si perdano la scena ).

al "palo" non sono abituato, ma al cubo si...

....c'è sempre una prima volta...
a_fenice Inserito il - 11/07/2012 : 00:16:39
siman ha scritto:

A Nudomark:
potresti sviluppare meglio il tuo pensiero, visto che Lido di Dante pare essere diventato off limits e che per il raduno di quest'anno è stato difficoltoso trovare la location...perchè mai non organizzare il raduno annuale laggiù? Un'organizzazione a macchie di leopardo a trovare pullman per il trasporto dalle varie parti d'Italia non è poi così impossibile da ideare.

A Max:
Simo mi ha incaricato di dirti che ti aspetta per un ballo...al palo (io però riprenderò tutto: non vorrei che gli amici del sito, si perdano la scena ).

Immagine:

13 KB
al "palo" non sono abituato, ma al cubo si...

Immagine:

21,45 KB

Immagine:

142,59 KB

Immagine:

84,86 KB

va bene lo stesso?

siman Inserito il - 10/07/2012 : 13:51:04
massimo ha scritto:

siman ha scritto:

In effetti è vero!! Però con un capellino da marinaretto e un frustino in mano.....

Massimo, mi meraviglio di te.

Francamente non capisco come tu possa osare minimamente di pensare una cosa simile a proposito di Max!!!

Immagine:

31,86 KB
siman Inserito il - 10/07/2012 : 12:04:24
massimo ha scritto:

siman ha scritto:

Immagine:

13 KB

In effetti è vero!! Però con un capellino da marinaretto e un frustino in mano.....
Sdraiarti sulla barra con le ragazze che ballano...rischi alla grande coni i tacchi 14 che girano....

Mi permetto di postare un O.T. giusto per uscire dagli ultimi discorsi non consoni al vero spirito nudista.

Un alpinista famoso una volta ha detto:
"E' vero che scalare una montagna è pericoloso ma la vista che poi si gode è impagabile e vale la pena del rischio".

massimo Inserito il - 10/07/2012 : 11:53:19
siman ha scritto:

Immagine:

13 KB

Sdraiarti sulla barra con le ragazze che ballano...rischi alla grande coni i tacchi 14 che girano....
siman Inserito il - 10/07/2012 : 10:40:51
A Nudomark:
potresti sviluppare meglio il tuo pensiero, visto che Lido di Dante pare essere diventato off limits e che per il raduno di quest'anno è stato difficoltoso trovare la location...perchè mai non organizzare il raduno annuale laggiù? Un'organizzazione a macchie di leopardo a trovare pullman per il trasporto dalle varie parti d'Italia non è poi così impossibile da ideare.

A Max:

Immagine:

13 KB
Nudomark Inserito il - 10/07/2012 : 09:16:16
Allora prima o poi ci troveremo là...visto che in Italia non riesco mai a venire ai raduni!!
Mark
a_fenice Inserito il - 10/07/2012 : 08:25:21
siman ha scritto:

Per quanto riguarda gli appartamenti di Port Nature colline da 1 a 4, non credo che la situazione sia così calma essendo passato alla sera sui camminamenti di fronte ai singoli appartamenti (sono fatti alla stregua delle nostre vecchie case di ringhiera) quasi sempre con le vetrate spalancate e feste conviviali in corso...!! Sicuramente più calma la zona di heliopolis.

Pour le verre de vin rose au Melrose cafè: bien sur !
Neppure io salgo mai sul tavolo a ballare la lap dance...son così stanco alla sera dopo spiaggia e bagno che riesco solo a rimanere steso a faccia in su sul tavolaccio mentre le clienti ballano...
bene, ho sbagliato indicazione, ma un "port"c'era chiedo venia. Avevo mal interpretato la notizie del fotografo di Ribolzi che andava a CAP nell'appartamento del capo.

Cmq ok, è ora di andarci.... Ehm mi prenoti una suite al Port, colline da 1 a 4?

Ps, alla sera non sei sul cubo? Ti sei fatto vecchio. Dai su che ci monto io li sopra, tanto ho esperienza in merito. magari ti sveglio e mi fai da spalla, anche se preferisco la Simo di sicuro
siman Inserito il - 10/07/2012 : 00:54:57
A Massimo:
la foto a Port Nature di sera l'ho fatta io
la foto della spiaggia "solo nudista" l'ho scaricata da internet
per quanto riguarda la foto della spiaggia libertina, non mi permetterei mai di farla io: son mica scemo! Gliel'ho fatta fare da Simo (ma per la verità l'ha fatta col telefonino accanto all'orecchio fingendo di stare telefonando con qualcuno...ed è per questo che non è riuscita ad inquadrare tutta la zona).

Per quanto riguarda gli appartamenti di Port Nature colline da 1 a 4, non credo che la situazione sia così calma essendo passato alla sera sui camminamenti di fronte ai singoli appartamenti (sono fatti alla stregua delle nostre vecchie case di ringhiera) quasi sempre con le vetrate spalancate e feste conviviali in corso...!! Sicuramente più calma la zona di heliopolis.

Pour le verre de vin rose au Melrose cafè: bien sur !
Neppure io salgo mai sul tavolo a ballare la lap dance...son così stanco alla sera dopo spiaggia e bagno che riesco solo a rimanere steso a faccia in su sul tavolaccio mentre le clienti ballano...
massimo Inserito il - 09/07/2012 : 18:23:11
cucciolo21 ha scritto:

ciao a tutti credo che cap d'agde sia stata rovinata dalla televisione, credo che come scelta televisiva sia preferibile descrivere un luogo per il suo lato malizioso e non per il suo lato naturista. Ovviamente non posso dire che in quel luogo non ci sono scambisti ma solo nudisti, perchè credo che quasi sicuramente ci siano anche loro, ma non è un problema solo di cap d'agde ma è un problema che riguarda la maggior parte dei luoghi naturisti che ci circondano. Credo però che se una persona voglia fare nudismo lo può fare tranquillamente, se invece è li per altri scopi ... beh problemi suoi, l'importante è che non ostacola la libertà degli altri, cioè l'importante è non rovinare la libertà naturista di quel luogo.
Ciao a tutti :)

Sono pienamente d'accordo con te,a parte quando metti quel "quasi " davanti a sicuramente,ci sono e come...
Per Siman...
non so se la foto della spiaggia l'hai scaricata da qualche parte o se l'hai fatta tu,comunque,per chi l'ha fatta,è stato un bel rischio.Poi cli appartamenti a Port Nature,come a port Ambonne o Eliopolis,sono sicuramente più "normali"che jardin d'Eden o Babylon...e se avanzano un paio di posti per un vere de vin rosè al Melrose cafe,ci mettiamo in lista pure noi (io sopra la barra a ballare non salgo)...
Rubber Inserito il - 09/07/2012 : 12:46:04
ciao a tutti credo che cap d'agde sia stata rovinata dalla televisione, credo che come scelta televisiva sia preferibile descrivere un luogo per il suo lato malizioso e non per il suo lato naturista. Ovviamente non posso dire che in quel luogo non ci sono scambisti ma solo nudisti, perchè credo che quasi sicuramente ci siano anche loro, ma non è un problema solo di cap d'agde ma è un problema che riguarda la maggior parte dei luoghi naturisti che ci circondano. Credo però che se una persona voglia fare nudismo lo può fare tranquillamente, se invece è li per altri scopi ... beh problemi suoi, l'importante è che non ostacola la libertà degli altri, cioè l'importante è non rovinare la libertà naturista di quel luogo.
Ciao a tutti :)
siman Inserito il - 09/07/2012 : 12:30:04
cpromana ha scritto:

ok :) purtroppo gli equivoci sono sempre possibili, la nostra è una lingua ambigua, a volte.
un saluto e buone vacanze anche a te

vuol dire che, per penitenza, ci offriremo a vicenda un drink!!
Al Melrose ti va bene?

P.S. Magari invitiamo AFenice così si sacrifica a esaminare con i propri occhi la situazione laggiù....da come ha detto: "zona tranquilla al porto, lungomare (che non c'è), zona tranquilla a port nature....il "ragazzo"....abbisogna di approfondimenti.
cpromana Inserito il - 09/07/2012 : 12:16:16
ok :) purtroppo gli equivoci sono sempre possibili, la nostra è una lingua ambigua, a volte.
un saluto e buone vacanze anche a te
siman Inserito il - 09/07/2012 : 11:22:28
cpromana ha scritto:

Carissimo Siman, evidentemente non sai leggere, o non capisci.
Se ti concentri bene rileggendo il mio post, vedrai che davo per scontato tu non ci fossi mai stato, e non che fossi un mezzo maniaco
Invece ci sei stato...........e poi spari sentenze ex cathedra naturalmente scrivendo in seguito che eri stato travisato e che intendevi altro ecc. ecc.
Ah, nel giudicare la nostra foto dell'avatar, e neanche sapendo come sono le altre del profilo, dove tra pochissimi su questo sito mostriamo anche la faccia, confermi il tuo moralismo.
Bisognerebbe tu ti facessi un bell'esame di coscienza :))

Io non sono stato travisato: sono stato travisato da te...la cosa è un pò diversa (anche se ci dormo lo stesso la notte).

Tu hai anche ipotizzato cose su di me; non vedo perchè io non possa esprimere, a questo punto, un parere su di te e, comunque, è un dato di fatto che non hai e continui a non capire il senso del mio post a cui hai ferocemente replicato.

Proverò a delucidarti meglio, senza polemica e senza astio, sperando in questo modo di mettere fine a questa ridicola querelle:
quando ho (in modo buffo) elencato vari tipi di personaggi (nel post incriminato) non era una presa in giro a chi và a Cap ma un modo di spiegare a chi ha le idee confuse (per racconti fantastico/fantascientifici, per sentito dire da amici di amici di amici, per alcuni servizi "artefatti" delle Iene ecc ecc) che, secondo me, a parte chi và laggiù per trasgressioni vere e proprie o per vivere quel (come dice A-FENICE), senso di libertà, raramente (non impossibile) si possono incontrare persone che non vivono o sentono o "sperano" una vacanza più....emozionante.

Tutto qui, nessun moralismo (e le foto da me postate credo possano fugare eventuali dubbi) e nessuna critica a chi sostiene di fare solo nudismo dicendo che non vede nulla e a chi, invece, eventualmente, trasgredisce nei modi che più gli sono congeniali e che reputo appartenere completamente alla loro libertà e autonomia personale.

Detto questo, mi auguro che in futuro, il tuo "carissimo siman" diventi assolutamente amichevole e meno conflittuale .
Buone vacanze a te e Famiglia.
cpromana Inserito il - 09/07/2012 : 09:48:14
Carissimo Siman, evidentemente non sai leggere, o non capisci.
Se ti concentri bene rileggendo il mio post, vedrai che davo per scontato tu non ci fossi mai stato, e non che fossi un mezzo maniaco
Invece ci sei stato...........e poi spari sentenze ex cathedra naturalmente scrivendo in seguito che eri stato travisato e che intendevi altro ecc. ecc.
Ah, nel giudicare la nostra foto dell'avatar, e neanche sapendo come sono le altre del profilo, dove tra pochissimi su questo sito mostriamo anche la faccia, confermi il tuo moralismo.
Bisognerebbe tu ti facessi un bell'esame di coscienza :))
siman Inserito il - 08/07/2012 : 09:24:01
itaindo ha scritto:

Ringrazio tutti per le varie informazioni, libertinaggio o no non rientra nella mia idea di vacanza (nudista o meno che sia)

Tutti i miei interventi sui vari treads su Cap non volevano essere una sorta di "promozione turistica" ma solamente il mio personale punto di vista soprattutto a quelli come te che, appunto, da una vacanza si aspettano, se non tranquillità, situazioni più sobrie...a meno che non si scelga di passare la vacanza esclusivamente tra il campeggio e la spiaggia attigua senza uscire la sera.
a_fenice Inserito il - 08/07/2012 : 08:44:31
Beh, chi ama le vacanze selvagge, chi ama le vacanze casinare. Normale che se uno ama più la tranquillità, ci son posti dove questa impera dalla spiaggia al residence, se ami invece un immersione full naked, CAP è una buona idea. A questo puoi aggiungere molto divertimento serale, sempre se uno lo cerca, perché oltre alle vie più festaiole, ci sono anche tantissime più tranquille e meno "rumorose", tipo la zona porto, se non erro, in cui ti puoi fare le passeggiate lungomare senza confusione attorno.
Credo comunque che sia un posto da visitare, anche per conoscere alternative alla classica vacanza. Poi come ogni cosa al mondo, può essere rifiutata o piacere così tanto, che finche c'è la forza di fare il viaggio, si va.

itaindo Inserito il - 08/07/2012 : 04:21:07
Ringrazio tutti per le varie informazioni, libertinaggio o no non rientra nella mia idea di vacanza (nudista o meno che sia)
siman Inserito il - 08/07/2012 : 01:13:33
Nudomark ha scritto:

siman ha scritto:

[quote]biot ha scritto:

Penso che siamo daccordo in tutto..
Preciso solo che io non vado per nudismo tranquillo...ma anche perchè la sera mi piace divertirmi (non pensate subito male) se andassi a Koversada mi annoierei a morte...
Mark

Semmai pensiamo bene

A parte gli scherzi....
ohhhh, meno male: pensavo di essere una mosca bianca....l'unico che non si spara tutti quei chilometri per fare...solamente...nudismo.

SERA A CAP D'AGDE (PORT NATURE)

Immagine:

109,62 KB

SPIAGGIA LIBERTINA

Immagine:

82,56 KB

SPIAGGIA SOLO NUDISTA

Immagine:

60,59 KB
Nudomark Inserito il - 07/07/2012 : 20:35:30
siman ha scritto:

biot ha scritto:

;)]

....Dai, scherzi a parte, condivido il pensiero. Ognuno è libero di vestirsi (o svestirsi) come meglio crede.
E se uno vuole metterci anche un pizzico di malizia nell’ abbigliarsi, e che male c’è?....

Finalmente qualcuno che ha centrato ciò che intendevo (grazie Biot) e che non sono evidentemente riuscito ad esprimere.

Quel luogo è LIBERO in tutti i sensi....dal nudismo propriamente detto, alla possibilità di trasgredire vestendosi iper sexy (o divertirsi a guardare chi si veste così) con la possibilità (per chi vuole) di eccedere in trasgressioni più hard che possono spaziare dal "solo" voyeurismo ed esibizionismo fino alle pratiche sado maso.

Da qui la mia affermazione che Cap D'agde non può essere definito "solamente" nudista e la mia convinzione che (a parte pochi) chi fa molti chilometri per arrivare laggù....almeno una piccola componente trasgressiva (secondo me lecitissima e che condivido) ce l'ha.

Detto questo, non condanno assolutamente nessun tipo di trasgressivi ma, invece, non capisco (ma ovviamente sono fatti suoi) chi và laggiù per il solo nudismo tranquillo.

Penso che siamo daccordo in tutto..
Preciso solo che io non vado per nudismo tranquillo...ma anche perchè la sera mi piace divertirmi (non pensate subito male) se andassi a Koversada mi annoierei a morte...
Mark
massimo Inserito il - 07/07/2012 : 12:27:02
Ed ecco nuovamente Cap.Il tutto tornato in auge dopo un anno per un consiglio di Solemare2 ad Alessia sulla moralità del residence ove oramai è già andata in vacanza.In effetti,con l'Eden,questi due residence gli sconsiglierei a chi proprio vuole fare nudismo e basta,anche perchè la vacanza diventerebbe piuttosto impegnativa ad evitare la vista di certe situazioni non volute.Consiglierei piuttosto di chiedere a Giorgio,proprietario dell'agenzia che ha in gestione questi residence,una sistemazione a Port Nature o a Eliopolis,molto più tranquilli,se poi volete comunque la piscina,avrete un pass gratuito per tutta la vostra vacanza al Waiki beach,bella e tranquilla struttura (foto sotto fatta da me dal terrazzo del nostro appartamento).
Però in effetti è brutto essere giudicati perchè si va in un posto,sia da singoli,perchè sicuramente segaioli,che da coppia,perchè sicuramente scambisti o esibizionisti...
Si sa che chi va a Cap vuole quel qualche cosa di diverso della vacanza,poi c'è chi eccede,chi si rilassa,chi curiosa per poi sparlarne,e chi va solo per l'atmosfera che si respira....e a chi da fastidio l'essere giudicato magari da alcuni che Cap lo anno visto in TV o in Google map.

Immagine:

102,07 KB
siman Inserito il - 07/07/2012 : 12:04:23
a_fenice ha scritto:

E certo che ci copro la sedia coi jeans, sudato fradicio dopo aver ballato con le due donzelle, non vado a insozzare le sedie ne a lavare col mio sudore i pidocchi lasciati da altri. E poi scusa, ma te saresti rimasto coi jeans addosso con quelle due f... igliole nude a fianco?

Strano sito questo de INudisti:

regole ferree a non cercare sesso qui (giustissimo!!!)
grande e presente attenzione a ciò che ognuno posta
moderatori vigili, inflessibili e al di sopra delle parti.
Poi, la persona che più si occupa del sito...
...cucca più di tutti noi messi assieme!!!

Che ti devo dire Max, oltre che ti invidio?

"CHAPEAU!!!!!!!"

Immagine:

11,38 KB
siman Inserito il - 07/07/2012 : 11:49:56
biot ha scritto:

;)]

....Dai, scherzi a parte, condivido il pensiero. Ognuno è libero di vestirsi (o svestirsi) come meglio crede.
E se uno vuole metterci anche un pizzico di malizia nell’ abbigliarsi, e che male c’è?....

Finalmente qualcuno che ha centrato ciò che intendevo (grazie Biot) e che non sono evidentemente riuscito ad esprimere.

Quel luogo è LIBERO in tutti i sensi....dal nudismo propriamente detto, alla possibilità di trasgredire vestendosi iper sexy (o divertirsi a guardare chi si veste così) con la possibilità (per chi vuole) di eccedere in trasgressioni più hard che possono spaziare dal "solo" voyeurismo ed esibizionismo fino alle pratiche sado maso.

Da qui la mia affermazione che Cap D'agde non può essere definito "solamente" nudista e la mia convinzione che (a parte pochi) chi fa molti chilometri per arrivare laggù....almeno una piccola componente trasgressiva (secondo me lecitissima e che condivido) ce l'ha.

Detto questo, non condanno assolutamente nessun tipo di trasgressivi ma, invece, non capisco (ma ovviamente sono fatti suoi) chi và laggiù per il solo nudismo tranquillo.
a_fenice Inserito il - 07/07/2012 : 07:26:26
E certo che ci copro la sedia coi jeans, sudato fradicio dopo aver ballato con le due donzelle, non vado a insozzare le sedie ne a lavare col mio sudore i pidocchi lasciati da altri. E poi scusa, ma te saresti rimasto coi jeans addosso con quelle due f... igliole nude a fianco?

siman Inserito il - 06/07/2012 : 23:47:51
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

Purtroppo non posso risponderti con....altre immagini di abiti sennò qualcuno mi BANNA (e non è un moderatore ma qualcuno...... che abita con me).
metti un sacchetto...al viso

Meglio di no....te le invierò in separata sede

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000