| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| oldboy40 |
Inserito il - 07/08/2011 : 21:26:08 Oggi domenica 7 agosto siamo partiti in moto per fare una gita in toscana, volevamo spingerci sino a marina di Albarese ma per motivi di maltempo abbiamo deciso di fermarci a Marina di Bibbona dato che non ci eravamo mai stati ci sembrava una buona occasione per vedere un posto nuovo, peccato per la frequentazione perche il posto è veramente interssante, purtroppo ci siamo trovati in una situazione alquanto imbarazzante, pochissime coppie 3 o 4 e una schiera di marciatori guardoni che non stavano mai fermi e si avvicinavano alle coppie osservando in maniera libidinosa e smanettandosi anche...una tristezza infinita! penso che non ci torneremo mai piu! |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Serenalibera |
Inserito il - 21/09/2011 : 12:41:02 | ClaudioAT ha scritto:
| Serenalibera ha scritto:
Buongiorno! Scusate, ma dove è la spiaggia nudista a Bibbona? Io ci andavo in campeggio una vita fa, o meglio , nella vita da tessile e non ricordo di averla mai vista. Certo che se ne sento parlare così mi passa la voglia di andare, ma per curiosità vorrei sapere dove è. Magari il prossimo anno le cose migliorano ... Spero ... Un saluto!
Serena
|
la spiaggia è nella parte sud di marina di bibbona oltre un laghetto/stagno vicino al mare...procedi ancora per almeno 500 metri e inizia la zona in cui ci sono naturisti io ci sono stato lo scorso anno con amica uan settimana giugno e non ho avuto problemi è innegabile che cia sia qualche "deficiente" che gira in spiaggia, ma se non li consideri e resti nella parte + vicino al mare fra le dune e l'acqua penso che puoi starci relativamente tranquilla
ciao Claudio
|
Grazie Claudio! Il prossimo anno andremo a vedere, a meno che non tornino delle belle giornate e si possa andare quest'anno. Non sarà diverso da tutti gli altri posti che pratichiamo ... Ovunque si incontrano deficienti purtroppo ... A presto! grazie ancora!
Ciao ciao!!! Serena |
| ClaudioAT |
Inserito il - 21/09/2011 : 09:44:21 | Serenalibera ha scritto:
Buongiorno! Scusate, ma dove è la spiaggia nudista a Bibbona? Io ci andavo in campeggio una vita fa, o meglio , nella vita da tessile e non ricordo di averla mai vista. Certo che se ne sento parlare così mi passa la voglia di andare, ma per curiosità vorrei sapere dove è. Magari il prossimo anno le cose migliorano ... Spero ... Un saluto!
Serena
|
la spiaggia è nella parte sud di marina di bibbona oltre un laghetto/stagno vicino al mare...procedi ancora per almeno 500 metri e inizia la zona in cui ci sono naturisti io ci sono stato lo scorso anno con amica uan settimana giugno e non ho avuto problemi è innegabile che cia sia qualche "deficiente" che gira in spiaggia, ma se non li consideri e resti nella parte + vicino al mare fra le dune e l'acqua penso che puoi starci relativamente tranquilla
ciao Claudio |
| Serenalibera |
Inserito il - 20/09/2011 : 12:48:15 Buongiorno! Scusate, ma dove è la spiaggia nudista a Bibbona? Io ci andavo in campeggio una vita fa, o meglio , nella vita da tessile e non ricordo di averla mai vista. Certo che se ne sento parlare così mi passa la voglia di andare, ma per curiosità vorrei sapere dove è. Magari il prossimo anno le cose migliorano ... Spero ... Un saluto!
Serena |
| ClaudioAT |
Inserito il - 10/08/2011 : 08:46:57 si al Nido sicuramente si sta + tranquilli
però forse è proprio la postazione di tronchi che "attira" questi deficienti
nella loro mente BACATA pensano che se uno cerca un pò di privacy lo fa per secondi fini
ciao |
| oldboy40 |
Inserito il - 08/08/2011 : 23:59:02 Non essendoci mai stati abbiamo pensato di metterci in zona centrale abbastanza vicino al mare e avendo notato che passeggiavano anche molte persone in costume ci siamo piazzati all'interno di una postazione delimitata da tronchi d' albero trasportati dal mare pensando così di dare meno nell'occhio, forse era meglio rimanere piu in vista, non so, resto comunque dell'idea che se mi va di passare una giornata al mare nudo, in tranquillita, non è posto che fa per me, io e la mia compagnia preferiamo senza ombra di dubbio Nido dell'aquila dove non abbiamo mai notato comportamenti ambigui e dove la frquentazione è mista, forse dipende anche dal fatto che al Nido troviamo sempre qualche associazione che presidia il posto e probabilmente questo ha la sua importanza. |
| ClaudioAT |
Inserito il - 08/08/2011 : 12:07:40 una domanda?? ma dove vi siete messi??
premesso che in una spiaggia nudista NON ci dovrebbero proprio essere maniaci e compagnia bella ho l'impressione che se ci si mette verso il mare (senza oltrepassare la duna naturale) si sta + tranquilli
noi l'anno scorso ci siamo sempre messi non troppo lontano dal mare e non abbiamo mai avuto problemi di sorta
dietro le dune in effetti c'era sempre un via vai di persone "strane" meglio evitare se non si hanno secondi fini |
| ClaudioAT |
Inserito il - 08/08/2011 : 08:28:33 temo che se intervenga il comune non si fa + naturismo a marina di bibbona è un vero peccato che per colpa di pochi non si possa fare sano naturismo
io ero lì lo scorso anno a giugno con amica una settimana e non ci sono mai stati problemi con nessuno e conto di ritornarci a fine agosto
ciaoo |
| flipper5 |
Inserito il - 07/08/2011 : 22:11:41 Il luogo è molto bello,peccato sia contaminato da questi malati mentali che,grazie anche al passaparola in rete,vagano come zombie alla ricerca di spettacolini gentilmente offerti da coppie annoiate. Sarebbe opportuno che il Comune di Bibbona prendesse seri provvedimenti per reprimere questo "troiaio"!
|