Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 help help Alessandria

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
highseabird Inserito il - 01/10/2011 : 16:22:31
Ciao a tutti, da lunedì 3 ottobre sarò ad alessandria per lavoro. Soggiornerò ad Alessandria per un paio di mesi. Qualcuno sa darmi qualche dritta su terme, ristoranti e luoghi dove si può praticare naturismo? Grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
EnSa Inserito il - 02/11/2011 : 17:23:17
highseabird ha scritto:

Grazie per le informazioni, purtroppo visto le temperature per adesso non credo sia salutare frequentare luoghi all'aperto :-)

Guarda, conosco bene la zona e ti posso assicurare che nella zona di Alessandria non c'è niente di niente.
Ma proprio niente!
highseabird Inserito il - 21/10/2011 : 08:10:49
Grazie per le informazioni, purtroppo visto le temperature per adesso non credo sia salutare frequentare luoghi all'aperto :-)
quagliozzi Inserito il - 12/10/2011 : 11:19:37
naturisteggiare

Proponiamo il neologismo all'Accademia della Crusca?
Biotto Inserito il - 12/10/2011 : 01:44:10
naturik ha scritto:

...
Altri hanno parlato dei laghi del Gorzente...

Che io sappia, i laghi (tutti artificiali) sono meta di turismo tessile (trekking); credo invece che sia possibile naturisteggiare nei tratti meno esposti al transito del torrente compresi tra Ponte Nespolo (guado) e il lago inferiore (Lavagnina).
Di più nin zo.
siman Inserito il - 11/10/2011 : 19:25:38
Non conosco la situazione nudismo indoor nell'alessandrino. L'unica esperienza risale a qualche anno fa quando, dopo aver pagato il conto in un ristorante (tessile), mi sono ritrovato in mutande. Se pensi che tale locale, sia meglio che niente, volentieri ti invierò nome ed indirizzo.
naturik Inserito il - 11/10/2011 : 17:25:41
Un paio d'anni a ferragosto sono stato sul torrente Borbera a Cantalupo Ligure (AL). Partendo a piedi dal ponticello in legno di Cantalupo, sotto al quale la densità di bagnanti era tipo Rimini, e discendendo il torrente ho raggiunto un tratto dove in tutto c'erano una quindicina di persone, tra queste una coppia naturista che tranquillamente si bagnava e prendeva il sole.
Alcuni giorni più tardi, trovandom in zona per lavoro sono tornato. Questa volta in quel tratto solo 3 naturisti e 2 non naturisti a circa 100 m. Ho potuto quindi approfittare per svestirmi un paio d'ore e godere tranquillamente di un bagno, un po' di sole mentre riordinavo gli appunti di lavoro ed una passeggiata lungo un minicanyon che partiva lì vicino. Non so se sia una frequentazione abituale.
Altri hanno parrlato dei laghi del Gorzente, ma non li conosco.
Purtroppo per questi posti la stagione è alla fine.
Al chiuso la vedo dura, ristoranti poi ...
ligo Inserito il - 03/10/2011 : 11:15:36
Messaggio di highseabird

Ciao a tutti, da lunedì 3 ottobre sarò ad alessandria per lavoro. Soggiornerò ad Alessandria per un paio di mesi. Qualcuno sa darmi qualche dritta su terme, ristoranti e luoghi dove si può praticare naturismo? Grazie

Il luogo più vicino che conosco è il "Villaggio del Sole" di Cortazzone in provincia di Asti.

Cerca in questo sito "Assonatura".

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000