| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| siman |
Inserito il - 20/12/2011 : 11:50:48 Posto il sottostante per mettere al corrente amici e non, che avevano seguito una antipatica querelle, in seguito giustamente rimossa dalla moderazione, sugli sviluppi della stessa.
Alcuni giorni fa sono stato insultato pubblicamente, qui nel forum, da un rappresentante di un'associazione nudista.
Dopo aver interpellato uno studio legale, ho avuto la conferma che avrei potuto intraprendere azione legale contro costui e l'associazione rappresentata ed ottenere giusto risarcimento.
Ho deciso di soprassedere anche per non coinvolgere (solo come testimone)il sito che mi sta ospitando; mi auspico che simili persone, in futuro, siano più accorte, se proprio non riescono ad essere più educate. Un saluto a tutti coloro che leggeranno.
|
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| massal |
Inserito il - 31/12/2011 : 09:58:03 | a_fenice ha scritto:
Ohioooo , ma chi so tutti quei culi bianchi? Infiltrati?     
|
Meglio un culo sbiancato che un culo tatuato: ahah tiè. Buon Anno Fenice!   |
| siman |
Inserito il - 29/12/2011 : 15:23:38 | a_fenice ha scritto:
Ohioooo , ma chi so tutti quei culi bianchi? Infiltrati?     
|
RAZZISTA!!!!!!!!!!!   |
| a_fenice |
Inserito il - 28/12/2011 : 22:31:01 Ohioooo , ma chi so tutti quei culi bianchi? Infiltrati?      |
| siriocpnature |
Inserito il - 28/12/2011 : 22:18:46 | lucabrandani1 ha scritto:
A mio avviso "il bitto"non va punito........ Fa parte di un gruppo che a me fà paura... all apparenza giusti in tutto .... in verità simile a una setta, tutto molto studiato e collaudato. Uno dei poichè che si è aperto al mondo, mentre tutti i suoi compagni sono chiusi nel loro recinto , lo auspico come capo
|
Branda spiegaci come fai a capire tutti i segreti di quella setta... infatti nel topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9311 si vede che alcuni adepti recentemente (erano 52 con tutti i nomi in elenco accanto ai loro nick name o avatar e nelle foto del topic pranzo di Natale PcNat-Anita si vede chiaramente che erano a volto coperto) hanno preso in ostaggio 17 naturisti dell'associazione Anita a un pranzo loculliano nelle loro terre... c'è la presidentessa in rosso che chiede clemenza ma la poetessa del gruppo imperturbabile comunica loro il gelido rito d'iniziazione che attende chi entra nella loro riserva... si proietta un video girato in agosto dove si vede un gruppo di artisti di strada arrivati per caso al secchiello selvaggio (alcuni la chiamano isola che non c'è) e dopo essersi rapidamente adeguati ad usi e "costumi" locali i "culi pallidi" hanno preso una sonora legnata a volley per 3-0
Immagine:
 227,68 KB
e poi sono stati sottoposti al rito del "battesimo" dove si narra di uno sceriffo integerrimo che allena una schiera di tiratori scelti dove i più implacabili sono i bambini quasi infallibili con i secchielli!
Immagine:
 225,3 KB
Immagine:
 234,71 KB
Immagine:
 234,1 KB
Quindi branda come ci scrivesti tempo fà in un mp se qualche volta ti vedremo arrivare fin lassù nella riserva degli amici del secchiello non saremo certo noi a scappare sotto il tiro... dei secchielli ma saresti accolto come tutti con i gelidi onori del caso... ti aspettiamo a braccia aperte e ben rifornite!
|
| Eroe |
Inserito il - 26/12/2011 : 17:22:58 | alessandro40 ha scritto:
ops , mi sono perso qualche cosa?
|
Peccato manco da tempo ed arrivo tardi per gustarmi il meglio ... comunque vi avviso alla prima che mi fate denuncio tutti tanto ho avvocati gratis. |
| Biotto |
Inserito il - 25/12/2011 : 13:14:54 Taci! In questo periodo le scuole sono chiuse e non si riesce a trovare una ragazzina neanche a piangere. Dovevamo organizzare il Sabba della Vigilia e abbiamo pensato di rapire una ragazzina al supermercato, ma alla Standa, quando hanno saputo che l'avevamo presa là, ce la volevano far pagare alla cassa. Allora abbiamo pensato di andare all'ospizio, abbiamo preso una vechietta e le abbiamo fatto fare un intervento di imenoplastica: ci è costato un botto, ma almeno la forma era salva (pensavamo)... Quando l'abbiamo fatta vedere al Maestro di Cerimonia, però è successo il patacrac: si è incazzàto come una bestia (ah, già, la Bestia...) e ha minacciato di andarsene portando via bibite e salatini. Allora l'abbiamo riportata dal chirurgo: lifting, mastoplastica, liposuzione e la tinta ai capelli fatta abusivamente e in nero da un'infermiera nel sottoscala di ortopedia e, un po' mugugnando , il Maestro ha accettato di sgozzarla (ma si è portato via i denti d'oro della neovergine pensionata). Ora però siamo al verde; non abbiamo nemmeno più i soldi per comprare le caramelle per adescare le bambine o le ricariche per le ragazzine. Per la prossima messa nera abbiamo pensato quindi di rubare una scimmia allo zoo e di farla depilare: conoscete per caso un'estetista appena uscita dal corso che vuole fare pratica gratis?
Ve l'ho detto: tempi duri per le sette; quasi quasi mi decido a fondare una setta di ortolani feticisti adoratori della lattuga: meno problemi organizzativi (al limite è un problema trovare del buon letame naturale per concimare) e come capo supremo pretenderò il 10% su tutti i prodotti della terra.
 |
| siman |
Inserito il - 24/12/2011 : 23:15:35 Ora inizio a capire il perchè del boom degli interventi di imenoplastica... |
| a_fenice |
Inserito il - 24/12/2011 : 21:37:34 | Biotto ha scritto:
Max, è il regolamento, io che posso farci?
Già dal 2004 abbiamo dovuto rinunciare a sgozzare il gallo a causa delle leggi sulla protezione degli animali, ora non puoi più farti un giretto nel cortile di una scuola elementare che subito gridano al pedofilo...
Non avete nemmeno idea delle difficoltà che si hanno, oggi come oggi, se si vuol organizzare una setta con un minimo di serietà...
Mi spiace, ma senza vergine da sacrificare non si può venire.
|
ehi ehi ehi..... cioè se vengo io senza vergine non entro?    che te possino... ma la tua vergine? Al prossimo raduno voglio conoscerla    |
| lucabrandani1 |
Inserito il - 24/12/2011 : 15:53:52
Auguri..... |
| blatore |
Inserito il - 24/12/2011 : 08:14:44 Io porto una capricorno . Va bene lo stesso  |
| Biotto |
Inserito il - 24/12/2011 : 02:02:48 Max, è il regolamento, io che posso farci?
Già dal 2004 abbiamo dovuto rinunciare a sgozzare il gallo a causa delle leggi sulla protezione degli animali, ora non puoi più farti un giretto nel cortile di una scuola elementare che subito gridano al pedofilo...
Non avete nemmeno idea delle difficoltà che si hanno, oggi come oggi, se si vuol organizzare una setta con un minimo di serietà...
Mi spiace, ma senza vergine da sacrificare non si può venire. |
| a_fenice |
Inserito il - 23/12/2011 : 23:30:35 | Biotto ha scritto:
| lucabrandani1 ha scritto: ... Fa parte di un gruppo che a me fà paura... in verità simile a una setta, ...
|
NON È VERO!!! E se riesci a procurarti una giovane vergine, in modo che possiamo ammeterti al nostro prossimo sabba, lo potrai vedere coi tuoi occhi (finchè li avrai).

|
biotto sei impossibile
- giovane (che è una rarità)
- vergine (che non esite più dopo i 12)
- magari disponibile (e che sarebbe il massimo)
- e poi se la porta, a lui cavi gli occhi, cosi poi.......
SETTARIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Vengo anch'io?     |
| Biotto |
Inserito il - 23/12/2011 : 21:46:45 | lucabrandani1 ha scritto: ... Fa parte di un gruppo che a me fà paura... in verità simile a una setta, ...
|
NON È VERO!!! E se riesci a procurarti una giovane vergine, in modo che possiamo ammetterti al nostro prossimo sabba, lo potrai vedere coi tuoi occhi (finchè li avrai).
 |
| a_fenice |
Inserito il - 23/12/2011 : 19:09:11 | lucabrandani1 ha scritto:
| siman ha scritto:
Personalmente non vedo nessuna setta qui dentro; perlomeno non dalle singole persone iscritte. Non ho neppure individuato persone tutte giuste (per fortuna ) o persone tutte sbagliate (per fortuna 2). Forse, giustamente, che si adeguano a ciò che il sito auspica, una volta iscritti qui.
|
Quà nel sito inudisti sono gente sipatica che sivuole divertire al massimo ci sono "agricoltori" Ti dicevo di quell altro forum
|
Luca, hai toppato di nuovo. Molti di loro son anche iscritti qui, e ti assicuro che sono apertissimi. Tengono solo riservato agli iscritti i loro luoghi, ma solo per non vederlo invaso dai barbari, nulla di più. |
| lucabrandani1 |
Inserito il - 23/12/2011 : 15:16:35 | siman ha scritto:
Personalmente non vedo nessuna setta qui dentro; perlomeno non dalle singole persone iscritte. Non ho neppure individuato persone tutte giuste (per fortuna ) o persone tutte sbagliate (per fortuna 2). Forse, giustamente, che si adeguano a ciò che il sito auspica, una volta iscritti qui.
|
Quà nel sito inudisti sono gente sipatica che sivuole divertire al massimo ci sono "agricoltori" Ti dicevo di quell altro forum |
| siman |
Inserito il - 23/12/2011 : 13:33:06 Personalmente non vedo nessuna setta qui dentro; perlomeno non dalle singole persone iscritte. Non ho neppure individuato persone tutte giuste (per fortuna ) o persone tutte sbagliate (per fortuna 2). Forse, giustamente, che si adeguano a ciò che il sito auspica, una volta iscritti qui. |
| lucabrandani1 |
Inserito il - 23/12/2011 : 11:37:11 A mio avviso "il bitto"non va punito... da quello che lo conosco, non penso sia una persona che vive in città e lavora in ufficio. assolutamente non una persona da strategie e adulatore per poi fregarti.
Fa parte di un gruppo che a me fà paura... all apparenza giusti in tutto .... in verità simile a una setta, tutto molto studiato e collaudato.
Uno dei poichè che si è aperto al mondo, mentre tutti i suoi compagni sono chiusi nel loro recinto , lo auspico come capo
|
| blatore |
Inserito il - 22/12/2011 : 16:58:45 | lucabrandani1 ha scritto:
Una curiosità,,,, ma con chi ce l hai? blatore?
|
Con Biotto |
| lucabrandani1 |
Inserito il - 22/12/2011 : 16:40:21 Una curiosità,,,, ma con chi ce l hai? blatore? |
| blatore |
Inserito il - 21/12/2011 : 15:08:01 | Biotto ha scritto:
| blatore ha scritto: ... Che fregatura ... per il pisello 
|
Ma insomma! ....... Cosa aspetta la moderazione ad intervenire?

|
La moderazione è già intervenuta: ha detto che me lo devo tenere così com'è   |
| siman |
Inserito il - 21/12/2011 : 14:59:29 | Nathanaele77 ha scritto:
| lucabrandani1 ha scritto:
Comportati da uomo... se ti hainsultato lo riinsulti punto e basta.
|
Ehm... questo lo trovo assai poco "naturista", va beh che in passato ne ho fatte di cotte e di crude (al limite del ban salvato solo in extremis), e non sono nella posizione di dare lezioni a nessuno... ma come dire, è Natale... siamo tutti più buoni  Un caro saluto 
|
In effetti è "poco tutto" non solo naturista   |
| massal |
Inserito il - 21/12/2011 : 14:53:40 | lucabrandani1 ha scritto:
Comportati da uomo... se ti hainsultato lo riinsulti punto e basta.
|
Ehm... questo lo trovo assai poco "naturista", va beh che in passato ne ho fatte di cotte e di crude (al limite del ban salvato solo in extremis), e non sono nella posizione di dare lezioni a nessuno... ma come dire, è Natale... siamo tutti più buoni  Un caro saluto  |
| Biotto |
Inserito il - 21/12/2011 : 13:44:38 | blatore ha scritto: ... Che fregatura ... per il pisello 
|
Ma insomma! Questo utente è stato da me bacchettato già una volta in un altro topic e per motivi analoghi... Cosa aspetta la moderazione ad intervenire?
 |
| siman |
Inserito il - 21/12/2011 : 12:16:37 | blatore ha scritto:
Angelo mi ha detto che ho il pisello piccolo. Ho interpellato più di un avvocato per vedere se potevo fargli causa per diffamazione con relativo risarcimento intorno al milione di euro. Tutti gli interpellati mi hanno scoraggiato e la ragione che hanno adotto è stata : ma lei ha il pisello piccolo
Che fregatura. Non tanto per il risarcimento quanto per il pisello 
|
Vero che l'ho detto, ma ammetto non per conoscenza diretta (per fortuna) ma solo per sentito dire.....una volta ero nelle vicinanze di tua moglie che stava confidandosi con un'amica...   |
| blatore |
Inserito il - 21/12/2011 : 11:22:40 Angelo mi ha detto che ho il pisello piccolo. Ho interpellato più di un avvocato per vedere se potevo fargli causa per diffamazione con relativo risarcimento intorno al milione di euro. Tutti gli interpellati mi hanno scoraggiato e la ragione che hanno adotto è stata : ma lei ha il pisello piccolo
Che fregatura. Non tanto per il risarcimento quanto per il pisello  |
| siman |
Inserito il - 21/12/2011 : 09:48:36 Ringrazio la moderazione per la chiara esposizione che, tra l'altro, mi era stata già enunciata dal professionista interpellato. Ribadisco che il post, anche se polemico in certe parti, è stato pubblicato solo come risposta ad alcuni amici che mi avevano chiesto come mi sarei comportato a posteriori. Non volevo assolutamente creare contradditori ma solo aggiornare, in pubblico, le mie decisioni. Conto, perciò, se mi sarà possibile, cancellare il tutto entro breve termine anche e soprattutto per buttarci alle spalle spiacevoli casi come questo sperando che non accadano più simili cadute di stile ed offese in un forum dove, di solito e per fortuna, regna l'amicizia, l'allegria e, perchè no, gli sfottò tra persone che si conoscono e si stimano da tanto tempo. |
| lucabrandani1 |
Inserito il - 21/12/2011 : 01:07:06 | a_fenice ha scritto:
Nota di moderazione: Visto che la cosa è diventata a questo punto davvero pubblica, rendo noto in modo ufficiale, che la moderazione cerca sempre di vigilare per quanto possibile che il forum proceda sempre, come da regolamento e da legislazione vigente, secondo le regole di legge, quelle di buona creanza, e di buona educazione. Quando queste vengono violate in modo lieve, ma i contendenti son presenti, si cerca di porre la pace dovuta, sia con inteventi nel forum stesso, o inviando comunicazioni ai singoli soggetti. Se le cose son gravi, la discussione viene tolta dalla lettura pubblica, e rimane negli archivi del sito. Secondo l'evolversi degli eventi, questa può essere editata (censurando le parti fuori regola), per essere poi rimessa al suo posto, oppure rimane integra e a disposizione della magistratura in caso di Denunce messe in essere. A prescindere si ricorda che il forum non è a moderazione preventiva, ma successiva, pertanto a norma della legislazione vigente, il forum e la sua moderazione è responsabile solo se, venuta a conoscenza e in lettura dei post offensivi, non prende poi provvedimenti. Questo stabilisce la sentenza n° 35511 della Cassazione, sull'applicabilità dell' art 57 cp. In fondo non è certo la prima volta che la polizia postale interpella il sito per denunce, soprattutto per violazione della privacy, ma noi ormai siamo molto edotti in materia, e i nostri archivi sono sempre a disposizione della magistratura.
Però.... i nostri avvocati dicono di stare sempre attenti a queste tipologie di manovre (denunce), perchè spesso viene attivata la corresponsabilità del denunciante, in quanto spessissimo la risposta denigratoria, che non sarebbe dovuta accadere a prescindere, viene diminuita di peso di responsabilità, in quanto in effetti provocata da precedenti post di attacco da parte dell'offeso. Questo solo per far riflettere chi avesse voglia di fare certe manovre.
Ricordiamo anche, visto che ancora molti non lo hanno capito, che scrivere in un forum, in una email, in un MP, frasi offensive, hanno la stessa valenza di offesa in pubblico (ingiuria o calunnia o diffamazione a seconda di quanto viene scritto).
Detto questo ricordiamo sempre che una bella spigazione, soprattutto in forma privata, è sempre la mossa migliore. Come dire... chi ha più intelligenza, quello l'adopri!!!!!!!
|
se volete mandare via me....
|
| a_fenice |
Inserito il - 20/12/2011 : 22:44:26 Nota di moderazione: Visto che la cosa è diventata a questo punto davvero pubblica, rendo noto in modo ufficiale, che la moderazione cerca sempre di vigilare per quanto possibile che il forum proceda sempre, come da regolamento e da legislazione vigente, secondo le regole di legge, quelle di buona creanza, e di buona educazione. Quando queste vengono violate in modo lieve, ma i contendenti son presenti, si cerca di porre la pace dovuta, sia con inteventi nel forum stesso, o inviando comunicazioni ai singoli soggetti. Se le cose son gravi, la discussione viene tolta dalla lettura pubblica, e rimane negli archivi del sito. Secondo l'evolversi degli eventi, questa può essere editata (censurando le parti fuori regola), per essere poi rimessa al suo posto, oppure rimane integra e a disposizione della magistratura in caso di Denunce messe in essere. A prescindere si ricorda che il forum non è a moderazione preventiva, ma successiva, pertanto a norma della legislazione vigente, il forum e la sua moderazione è responsabile solo se, venuta a conoscenza e in lettura dei post offensivi, non prende poi provvedimenti. Questo stabilisce la sentenza n° 35511 della Cassazione, sull'applicabilità dell' art 57 cp. In fondo non è certo la prima volta che la polizia postale interpella il sito per denunce, soprattutto per violazione della privacy, ma noi ormai siamo molto edotti in materia, e i nostri archivi sono sempre a disposizione della magistratura.
Però.... i nostri avvocati dicono di stare sempre attenti a queste tipologie di manovre (denunce), perchè spesso viene attivata la corresponsabilità del denunciante, in quanto spessissimo la risposta denigratoria, che non sarebbe dovuta accadere a prescindere, viene diminuita di peso di responsabilità, in quanto in effetti provocata da precedenti post di attacco da parte dell'offeso. Questo solo per far riflettere chi avesse voglia di fare certe manovre.
Ricordiamo anche, visto che ancora molti non lo hanno capito, che scrivere in un forum, in una email, in un MP, frasi offensive, hanno la stessa valenza di offesa in pubblico (ingiuria o calunnia o diffamazione a seconda di quanto viene scritto).
Detto questo ricordiamo sempre che una bella spigazione, soprattutto in forma privata, è sempre la mossa migliore. Come dire... chi ha più intelligenza, quello l'adopri!!!!!!!
|
| lucabrandani1 |
Inserito il - 20/12/2011 : 17:08:46 | Messaggio di siman
Posto il sottostante per mettere al corrente amici e non, che avevano seguito una antipatica querelle, in seguito giustamente rimossa dalla moderazione, sugli sviluppi della stessa.
Alcuni giorni fa sono stato insultato pubblicamente, qui nel forum, da un rappresentante di un'associazione nudista.
Dopo aver interpellato uno studio legale, ho avuto la conferma che avrei potuto intraprendere azione legale contro costui e l'associazione rappresentata ed ottenere giusto risarcimento.
Ho deciso di soprassedere anche per non coinvolgere (solo come testimone)il sito che mi sta ospitando; mi auspico che simili persone, in futuro, siano più accorte, se proprio non riescono ad essere più educate. Un saluto a tutti coloro che leggeranno.
|
A me piace molto questo forum, e le persone che vi sono siamo quasi tutti uomini un bel gruppo, forse è proprio questo il bello, ci si diverte molto. A me queste storie... che sembrano fatte da divorziate all orlo del lastrico non piacciono.... non piacciono proprio punto...
Comportati da uomo... se ti hainsultato lo riinsulti punto e basta. Mi spiace siam, tiritengo un amico e non ho voglio giudicarti Ti avrei scritto in pvt se lo avevi... |
| siman |
Inserito il - 20/12/2011 : 14:51:14 Si, esatto, forse ti è sfuggito, nonostante il motivo fondamentale fosse lo stesso per cui, anche tu molto spesso, ti sei battuto. |
|
|