| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 06/05/2012 : 10:42:55 Facciamo una scommessa: scommettiamo che qualcuno chiederà e otterrà la mia scomunica? Per che cosa, chiedete? Per aver fatto una sintesi storica obiettiva, sintesi che chiunque potrebbe facilmente fare osservando i fatti nel loro insieme storico. Per aver riportato una domanda che decine di migliaia di persone si stanno facendo e stanno facendo in ogni dove. Per... Per aver descritto come funziona la vera democrazia. Per aver spiegato cosa siano le federazioni e come debba funzionare il sistema federale. Per... Leggi l'articolo completo http://emanuelecinelli.wordpress.com/2012/05/06/facciamo-una-scommessa/#comment-96 |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| erik |
Inserito il - 08/05/2012 : 19:27:42 l'idea del flash mob mi piace molto io pero' avrei paura di essere portato in caserma per accertamenti e magari prendere delle botte |
| NudistiBG |
Inserito il - 06/05/2012 : 12:58:52 Emanuele, se e quando avverrà la tua scomunica, fregatene. Si vive altrettanto bene anche da agnostico. Con sincera stima, Beppe |